Serie B
Serie B in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Serie B: ecco dove vedere i match di oggi sulla piattaforma DAZN.
La Serie B 2024-2025 è la 93ª edizione del campionato italiano di calcio cadetto, l’89^ a girone unico.
Il campionato è iniziato venerdì 16 agosto 2024 con il primo anticipo del torneo, a cui poi sono seguite le altre partite in calendario sabato 17 e domenica 18 agosto. Osserverà quattro turni di sosta: il 7 settembre 2024, il 13 ottobre 2024, il 16 novembre 2024 e il 22 marzo 2025.
Il torneo ha osservato una pausa invernale dal 30 dicembre 2024 all’11 gennaio 2025. I turni infrasettimanali in giornate feriali sono due e disputati martedì 27 agosto 2024 e martedì 29 ottobre 2024.
Come di consueto si giocherà giovedì 26 dicembre 2024, giorno di Santo Stefano, lunedì 21 aprile 2025, giorno di Pasquetta, e giovedì 1º maggio 2025. Le ultime due giornate saranno disputate in contemporanea e l’ultima giornata si disputerà venerdì 9 maggio 2025 in orario serale.
Di seguito dove seguire i match di oggi.

LA GRINTA DI FILIPPO INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Serie B, i match di oggi
15.00 Zona Serie B – DAZN
15.00 Brescia-Mantova – DAZN
15.00 Cittadella-Carrarese – DAZN
15.00 Frosinone-Cosenza – DAZN
15.00 Sudtirol-Cesena – DAZN
17.15 Pisa-Modena – DAZN
19.30 Juve Stabia-Salernitana – DAZN
Dove vedere in TV e in streaming gratis?
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
Serie B
Sampdoria, inizia l’era Evani: le ultime di formazione

Chicco Evani inizia la sua avventura alla Sampdoria reintegrando Fabio Borini in rosa: una mossa strategica per rilanciare la squadra.
Il ritorno di Fabio Borini
La notizia del reintegro di Fabio Borini nella rosa della Sampdoria ha sorpreso molti tifosi e appassionati di calcio. Dopo un periodo di assenza dovuto a motivi tattici e di forma fisica, l’attaccante italiano torna a disposizione del nuovo allenatore Chicco Evani. Questa decisione segna l’inizio di un nuovo capitolo per la squadra genovese, che spera di risalire la classifica grazie al contributo di giocatori esperti come Borini.
Strategia e prospettive future della Sampdoria
L’arrivo di Evani sulla panchina della Sampdoria ha portato una ventata di freschezza e nuove idee tattiche. La scelta di reintegrare Borini può essere vista come un primo passo verso un cambiamento strategico volto a sfruttare al meglio l’esperienza e la versatilità del giocatore. Con l’obiettivo di migliorare le prestazioni della squadra, Evani sembra intenzionato a costruire un gruppo coeso, capace di affrontare le sfide del campionato con determinazione e spirito di squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Serie B
Sampdoria, Angelo Gregucci sarà assistente di Evani

Angelo Gregucci torna in pista: sarà collaboratore tecnico di Alberigo Evani alla Sampdoria.
Angelo Gregucci sta per intraprendere una nuova avventura professionale. Il tecnico italiano è stato scelto per affiancare Alberigo Evani come collaboratore tecnico alla Sampdoria. Questa mossa segna un significativo ritorno sulla scena per Gregucci, che ha già collezionato esperienze importanti sia come allenatore che come collaboratore in diversi club e nazionali.
Una nuova sfida alla Sampdoria
La decisione di integrare Gregucci nel team tecnico della Sampdoria potrebbe rappresentare una svolta cruciale per il club genovese, attualmente impegnato in una fase di ristrutturazione e rilancio. Con l’esperienza di Alberigo Evani e il supporto di Gregucci, la Sampdoria punta a ritrovare competitività e a scalare le posizioni della classifica. I tifosi sono in attesa di vedere come questa nuova coppia tecnica potrà influenzare positivamente le sorti della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Serie B
Sampdoria, 24 ore da film: addio Semplici, benvenuto Evani. E sullo sfondo… Mancini

Sampdoria, in poche ore si è passati dal caos alla speranza. La giornata più surreale della recente storia blucerchiata si chiude con un ribaltone tecnico e il possibile ritorno del “Mancio” in veste di consigliere.
Quella vissuta ieri dalla Sampdoria è stata una giornata ricca di intensità. Sono state ventiquattro ore surreali, iniziate con la rabbia dei tifosi per la disfatta di Spezia e finite con un doppio annuncio ufficiale che ha cambiato volto alla panchina doriana. In mezzo, gossip, smentite, suggestioni e un nome su tutti: Roberto Mancini.
Sampdoria, un esonero annunciato
Il destino di Leonardo Semplici era ormai segnato. Già in mattinata le voci su un suo esonero si facevano insistenti, con Iachini in pole per sostituirlo. Ma il vero scossone è arrivato nel tardo pomeriggio, quando la Samp ha annunciato l’esonero del tecnico e del direttore sportivo Accardi.
La vera sorpresa è arrivata poco dopo con la decisione di eleggere come nuovo allenatore Alberico Evani e Attilio Lombardo suo vice. Con loro, anche Gregucci e Bertelli. Un ritorno romantico alla “Samp d’Oro”, mentre i tifosi sognano un futuro che guarda alle radici.
Mancini, l’ombra che aleggia
Nessun annuncio ufficiale per Roberto Mancini, ma i contatti con il presidente Manfredi ci sono stati. L’ipotesi più concreta è un ruolo da consulente tecnico esterno, senza incarichi formali, ma con un peso specifico importante. Intanto, il figlio Andrea sta per tornare come direttore sportivo con un contratto biennale, dopo l’esperienza al Barcellona.
Evani debutterà oggi al Mugnaini, con la squadra già in ritiro. All’orizzonte ci sono sei partite cruciali per evitare il disastro sportivo della retrocessione in Serie C.

ROBERTO MANCINI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
-
Calciomercato6 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie6 giorni fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Paratici scalza Moncada e propone uno dei suoi uomini
-
Ligue 16 giorni fa
Clamoroso, DAZN vuole rescindere l’accordo con il massimo campionato!
-
Serie A3 giorni fa
Milan, Conceicao: “Sbagliamo tanto, non solo in difesa. Sul cambio di Musah…”
-
Notizie4 giorni fa
Ultim’ora Milan, ancora distanze con Paratici: due i veri motivi
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Schira: “Ecco perché manca l’accordo con Paratici”
-
Serie A3 giorni fa
Juventus: no gol italiani e patriottizzazione della squadra