Reggina
La Co.Vi.So.C. ha escluso Lecco e Reggina dal prossimo campionato di Serie B. E’ questo il verdetto ufficiale per queste due squadre.
Entrambe, attraverso i loro siti ufficiali, hanno annunciato di presentare ricorso in tempi brevi. Entro mercoledì 5 luglio, le due società coinvolte dovranno far valere le loro ragioni per poter disputare il prossimo campionato di Serie B.
I festeggiamenti di domenica del Lecco, potrebbero non bastare.
Qualche possibilità in più per il Lecco, in quanto ha avuto un ritardo per la situazione stadio, non dipendente dalla società lombarda.
Infatti, i play-off dovevano terminare Domenica 11 Giugno, ma sono stati posticipati di una settimana, cosicchè la società neroazzurra ha avuto meno di 24 ore per preparare tutte le carte per giocare il prossimo campionato all’Euganeo
di Padova, in quanto il Rigamonti non risulti agibile per la cadetteria.Situazione molto più complessa per quanto riguarda la Reggina, in quanto ha avuto un ritardo nel pagamento degli stipendi e difficilmente verrà riammessa nel campionato di Serie B.
Per entrambe le squadre, in caso di non iscrizione, partirebbero direttamente dai dilettanti. Brescia e Perugia sperano nel ripescaggio.
Aggiornato al 01/07/2023 11:40
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…