Serie B
Serie B, Sampdoria-Palermo visibile in modalità gratuita su DAZN

Il match, Palermo-Sampdoria, valido per la 29ª giornata di Serie B, sarà visibile in modalità gratuita sulla piattaforma streaming di DAZN.
Sampdoria–Palermo è sicuramente una partita storica per il calcio italiano. Per molti anni le due squadre si sono affrontate per palcoscenici ben più grandi della Serie B, ad oggi però rappresenta una svolta per il mondo dello streaming, infatti è una delle prime partite che DAZN sta trasmettendo in modalità gratuita.

FABIO BORINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Serie B, Sampdoria-Palermo visibile gratis su DAZN
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. Appuntamento dunque all’8 Marzo alle ore 17:15 per uno dei match più storici del panorama calcistico italiano.
Serie B
Spezia-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

L’ultimo turno di Serie B è caratterizzato anche da Spezia-Cosenza. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato c’è voglia di onorare.
Una è retrocessa, l’altra ha la possibilità di lottare per tornare in Serie A. La stagione di Spezia e Cosenza è da descriversi completamente agli opposti e il recupero della 34esima giornata chiuderà la regular season.
Qui Spezia
D’Angelo vuole chiudere bene davanti al proprio pubblico, specialmente contro una squadra già retrocessa e non farà sconti soprattutto in vista dei playoff. Tuttavia è probabile che qualcuno rifiaterà visto il turno eccezionalmente infrasettimanale.
Tra i pali potrebbe tornare Chichizola mentre la linea difensiva si dovrebbe presentare con Hristov affiancato da Giorgeschi e Wiśniewski.
In mezzo al campo Candelari e Kouda potrebbero prendere il posto di Esposito e Cassata mentre Nagy sarà confermato. Ai lati invece resteranno Vingali e Aurelio mentre davanti al fianco di Pio Esposito probabile maglia da titolare per Falcinelli.
Qui Cosenza
Alvini non è riuscito nell’impresa di evitare la retrocessione e finalmente potrà mettere fine a questa agonia una volta per tutte. La squadra comunque giocherà la sua partita e proverà a mettere in difficoltà lo Spezia.
La formazione dovrebbe ricalcare quella vista nell’ultimo turno contro il Cesena che prevede Micai tra i pali, con in difesa il trio composto da Hristov (omonimo dello spezzino), Dalle Mura e Caporale al posto di Sgarbi.
A centrocampo pronti Ricci e Cimino sulle corsie esterne mentre Kouan e Gargiulo formeranno la linea dei mediani. Koufalidis e Rizzo Pinna agiranno alle spalle di Artistico.
Spezia-Cosenza, probabili formazioni
Spezia (3-5-2): Chichizola, Hristov, Giorgeschi, Wiśniewski, Vignali, Candelari, Nagy, Kouda, Aurelio, Falcinelli, Esposito.
Cosenza (3-4-2-1): Micai, Hristov, Dalle Mura, Caporale, Cimino, Gargiulo, Kouan, Ricci, Koufalidis, Rizzo Pinna, Artistico.
Spezia-Cosenza, dove vederla
Il match del Picco sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e LaB (canale a pagamento disponibile su Prime Video) con fischio d’inizio domani alle 20.30.
Serie B
Sassuolo-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Il recupero della 34° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Sassuolo-Frosinone: i ciociari si giocano le ultime chance di salvezza.
Il recupero della 34° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Sassuolo-Frosinone: i neroverdi sono reduci dalla sconfitta contro il Catanzaro per 2 a 0, mentre i ciociari sono reduci dalla sconfitta contro il Palermo per 2 a 0.
Qui Sassuolo
Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta contro il Catanzaro per 2 a 0, sconfitta che non potrà permettere ai neroverdi di entrare nella storia del campionato di Serie B come squadra con il maggior numero di punti totalizzati in tutto il torneo, che rimarrà ancora al Benevento stagione 2019/20. Un peccato per la straordinaria stagione della squadra di Fabio Grosso, che ha già dimenticato la retrocessione dello scorso anno ed pronto rituffarsi nel campionato di Serie A il prossimo anno.
Per questo ultimo impegno stagionale, il tecnico dei neroverdi farà ampio turnover, schierando un 4-2-3-1 con difesa composta da Paz, Lovato, Muharemovic e Pieragnolo; linea mediana formata da Boloca e Iannoni; unica punta Mulattieri su cui aggireranno Volpato, Verdi e Laurienté.
Qui Frosinone
Il Frosinone è reduce dalla sconfitta contro il Palermo per 2 a 0, sconfitta che mette in serio rischio retrocessione la squadra di Paolo Bianco, che se dovesse perdere contro il Sassuolo e una tra Cittadella e Salernitana vincesse, i ciociari sarebbero retrocessi in Serie C, in caso di pareggio nello scontro diretto e la Sampdoria perdesse a Castellamare di Stabia, nella classifica avulsa i ciociari sarebbero salvi grazie agli scontri diretti suo favore.
Per questo delicato impegno, il tecnico Bianco schiererà un 3-4-3, con difesa composta da Monterisi, Lusuardi e Bettella; centrocampo formato da Oyono, Kone, Bohinen e Bracaglia ; tridente offensivo formato da Ghedjemis, Ambrosino e Kvernadze.
Sassuolo-Frosinone probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Satalino; Paz, Lovato, Muharemovic, Pieragnolo; Boloca, Iannoni; Volpato, Verdi, Laurienté; Mulattieri. All. Grosso
Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Monterisi, Lusuardi, Bettella; J. Oyono, Kone, Bohinen, Bracaglia; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze. All. Bianco
Sassuolo-Frosinone dove vederla
La partita Sassuolo-Frosinone, valida per il recupero della 34° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 20 e 30, sarà visibile su DAZN.
Serie B
Sudtirol-Bari: probabili formazioni e dove vederla

Il recupero della 34° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Sudtirol-Bari, con i pugliesi che devono vincere per centrare i play-off.
Il recupero della 34° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Sudtirol-Bari: gli altoatesini sono reduci dal pareggio per 3 a 3 contro il Pisa, mentre i pugliesi sono reduci dalla sconfitta contro il Cittadella per 3 a 1.
Qui Sudtirol
Il Sudtirol è reduce dal pareggio per 3 a 3 contro il Pisa che è valsa la salvezza matematica per la squadra altoatesina. Un altro miracolo targato Fabrizio Castori, il veterano dei tecnici del campionato cadetto che ha condotta alla salvezza una squadra che era in piena zona retrocessione. Insomma, per la squadra di Bolzano continua l’avventura in Serie B anche per il prossimo anno.
Per questo ultimo impegno stagionale, il tecnico degli altoatesini schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Giorgini, Pietrangeli e Masiello ; centrocampo formato da Davi, Martini, Casiraghi, Mallamo e Veseli; attacco formato da Merkaj e Gori.
Qui Bari
Il Bari è reduce dalla sconfitta contro il Cittadella per 3 a 1, i pugliesi devono vincere questo incontro con il Sudtirol sperando che il Cesena perda per agganciarlo a pari punti per ottenere l’ultimo posto nei play-off, visto il vantaggio negli scontri diretti con i romagnoli. Per il tecnico Longo sarà fondamentale Kevin Lasagna, che in cadetteria è un elemento di spicco.
Il tecnico dei pugliesi per questo ultimo impegno schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Mantovani, Simic e Pucino; centrocampo formato da Oliveri, Maita, Benali, Maggiore e Dorval; attacco formato da Favilli e Lasagna.
Sudtirol-Bari probabili formazioni
SUDTIROL (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Masiello; Davi, Martini, Casiraghi, Mallamo, Veseli; Gori, Merkaj. All. Castori.
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Pucino; Oliveri, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Favilli, Lasagna. All. Longo.
Sudtirol-Bari dove vederla
La partita Sudtirol-Bari, valida per la 34° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 20 e 30, sarà visibile su DAZN.
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…
-
Champions League6 giorni fa
Barcellona, la rabbia di Flick: “Risultato ingiusto, l’arbitro ha favorito l’Inter”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, l’addio di Thiaw libera spazio a Calafiori? | I dettagli
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Nasce la Serie A Women: il restyling del calcio femminile in Italia
-
rassegna stampa7 giorni fa
Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio
-
Notizie5 giorni fa
Serie A protagonista, 5 club italiani tra le 50 squadre più ricche al mondo: ecco quali
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, la 37esima di domenica: il comunicato della Lega
-
Notizie4 giorni fa
Fantacalcio, 36^ giornata: cartella medica e squalificati