Il Cagliari ha battuto per 2-1 il Brescia, rilanciando quelle che sono le sue ambizioni
I rossoblu sono certamente una delle compagini più forti del campionato. Le loro velleità sono quindi legittime. Liverani, finora non ha trovato il bandolo della matassa.
Non è riuscito a dare un gioco alla squadra, un’identità, che una grande squadra dovrebbe avere. Il Cagliari infatti ha sofferto troppo e perso una serie di punti, che obiettivamente poteva portare a casa.
Nonostante tutte queste difficoltà, i sardi non sono lontani dalla prima posizione in classifica. In questo inizio di torneo (lungo e tortuoso), sono emersi alcuni leaders, o comunque calciatori di riferimento per i compagni.
Tra loro c’è sicuramente colui che non ti aspetti. Alessandro Deiola, san gavinese e sardo dentro. Il centrocampista rossoblu spesso al centro delle critiche, per la sua discutibile qualità, invece sta riuscendo nuovamente ad emergere.
La grinta e la passione per la maglia rossoblu di certo non gli manca. Con la fascia di capitano al braccio, sta dando prova di appartenenza e voglia di riscatto.
Il gol contro il Brescia ha dato ancora più forza al ragazzo. Il Cagliari spera di aver trovato una punto di riferimento, ma ancor più un trascinatore.
Carrarese-Juve Stabia è una partita valida per il turno numero dodici di serie B. Qui…
La Juventus si riscopre sesta in classifica. 18 punti dopo 10 giornate sono una delle…
Bari-Reggiana è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie B e si…
Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per Bologna-Lecce, in programma domani alle 15.…
Gigio Donnarumma ha concesso un'intervista a Sportmediaset, con la quale ha toccato tanti temi. Tra…
Spezia-Modena e' un match valido per la dodicesima giornata di serie B. Qui di seguito…