Il Modena confeziona la seconda vittoria esterna consecutiva. Dopo il Parma, i canarini piegano anche la Spal. Gli uomini di Tesser ridotti in dieci per due terzi di gara.
Seconda vittoria esterna di fila per il Modena e secondo derby in cassaforte. Gli uomini di Tesser, dopo il Tardini di Parma, sbancano anche lo stadio della Spal.
Impresa dei ragazzi di Tesser, che conducono gran parte del match in dieci uomini. Al 35′ del primo tempo, infatti, lascia il campo Diaw, espulso dopo per un brutto gesto di stizza nei confronti di Esposito.
Il Modena va in vantaggio sul finire del primo tempo grazie a Tremolada
. Al 13′ della ripresa è pareggio Spal, con il gol di Gabriele Moncini.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli chiede un centrocampista della Juventus: si fiuta l’affare
Al 28′ di nuovo avanti i gialloblù con Falcinelli, che trafigge Alfonso. La gara sembra chiudersi al sesto minuto di recupero, quando Marsura trasforma il rigore del momentaneo 3-1.
Non basta, due minuti dopo, la zampata della speranza per la Spal. Moncini deposita in rete, ma non basta. Il Modena, dopo il Parma, fa suo il secondo derby regionale consecutivo.
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…
La situazione attorno a Giovanni Simeone e il suo possibile trasferimento al Torino sta attirando…
Ipswich-Manchester United chiuderà il programma domenicale del dodicesimo turno di Premier League. Le due squadre…