Spezia–Ascoli è un match valido per la 31esima giornata di serie B. Andiamo a leggere quelle che sono le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Al Picco va in scena uno scontro salvezza di vitale importanza tra lo Spezia e l’Ascoli, entrambi a quota 31 punti in classifica.
Per ambo le squadre sarà fondamentale conquistare i tre punti per fare un balzo importante rispetto all’avversario e aprire con fiducia il rush finale di campionato.
D’Angelo vuole i tre punti, per battere un colpo importante in ottica salvezza. Un solo dubbio di formazione, in mezzo al campo, tra Cassata e Bandinelli, con il secondo favorito.
In attacco Verde e Falcinelli sono i due in vantaggio per occupare le due caselle.
Massimo Carrera vuole la seconda vittoria della sua gestione dopo il colpo che ha, di fatto, condannato il Lecco.
Il tecnico bianconero opta per la continuità, con il 3-5-2, che vedrà Viviano in porta e davanti a lui Vaisanen, Bellusci e Mantovani.
A centrocampo spazio a Masini, Di Tacchio e Caligara, mentre sugli esterni ci saranno Falzerano e Zedadka. Duris attaccante di fisico, con Pablo Rodriguez accanto a lui.
Spezia (3-5-1-1): Zoet; Bertola, Hristov, Nikolaou; Mateju, Bandinelli, Nagy, Esposito, Elia; Verde; Falcinelli. Allenatore: Massimo Carrera
Ascoli (3-5-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzarano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Duris, Pablo Rodriguez. Allenatore: Massimo Carrera.
La partita tra Spezia e Ascoli, che si disputerà il 1° aprile alle ore 15.00, sarà visibile in streaming su Dazn, Sky Go e Now Tv.
Aggiornato al 31/03/2024 8:26
Milan, Mike Maignan suona la carica: "Contro il Feyenoord serve grinta e determinazione per vincere…
Continua la crisi senza precedenti del Manchester United che perde anche contro il Tottenham e…
Lo scontro di Serie A delle 18 di oggi, Parma-Roma, ha visto i giallorossi dominare…
Al termine della partita Parma-Roma di stasera ha parlato anche il tecnico dei gialloblu, che…
Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri:…
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…