Spezia, e’ arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto con mister Luca D’Angelo fino al 2027. Un percorso che continuerà con il tecnico ex Pisa, con la speranza di alzare l’asticella delle ambizioni.
Lo Spezia e Luca D’Angelo avanti insieme fino al 2027. Dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata, i liguri optano per la continuità.
L’allenatore ex Pisa, subentrato ad Alvini, ha saputo invertire un trend, seppur ci siano state le comprensibili iniziali difficoltà dovute all’adattamento.
Un campionato, quello dello Spezia, condotto con spesso l’infermeria piena, una zavorra non facile da sopportare, in particolare per una realtà che punta a mantenere la categoria.
Pur con degli obiettivi iniziali totalmente diversi, la squadra ligure ha saputo tenersi a galla, anche per merito del suo allenatore.
L’esperienza al Pisa e’ stata un apprendistato, allo Spezia si e’ avuto la conferma dell’importanza di Luca D’Angelo per lo Spezia.
Anche per questo, i discorsi per il rinnovo hanno avuto il lieto fine, con la promessa di ripartire ad agosto, alzando l’asticella.
Aggiornato al 04/06/2024 19:04
Luis Hasa passa ufficialmente al Napoli dal Lecce, un trasferimento atteso e ora confermato che…
Milan Skriniar si avvicina sempre più al Galatasaray: il difensore del PSG potrebbe trasferirsi in…
Il Nizza ha concluso l'accordo per il terzino destro marocchino Hamza Koutoune, promettente talento della…
Il tribunale CSD autorizza il Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor pronti per la Supercoppa…
La nostra redazione ha intervistato in esclusiva l'ex giocatore dell'Inter Andrea Mandorlini. Allenatore in Serie…
Real Madrid-Maiorca è uno dei match valevoli per le semi-finali di Supercoppa di Spagna, ed…