Categorie: Serie B

Spezia-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Il 21° turno della Serie B mette di fronte Spezia-Juve Stabia. Gli spezzini sono al 3° posto in classifica, mentre i campani sono al 5° posto.

Il 21° turno della Serie B, tra le sfide di domenica, c’è quella Spezia-Juve Stabia. Gli spezzini sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Bari, mentre i campani dal pareggio per 1 a 1 contro il Frosinone.

Qui Spezia

Lo  Spezia reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Bari per 2 a o ma comunque sempre al 3° posto in classifica, affronta questa sfida contro la Juve Stabia con la buona notizia dell’acquisto del portiere Chichizola dal Parma. Inoltre tengono banco sempre le notizie di un possibile passaggio di proprietà ad un cordata straniera. Il tecnico D’Angelo saranno indisponibili Crespi, operato al tendine d’Achille con rientro non definito, e Sarr, frattura al braccio con rientro a fine mese.

Qui Juve Stabia

La Juve Stabia

, reduce dal pareggio per 1 a 1 con il Frosinone, è al 5° posto in classifica in piena zona play-off. Per questa sfida al vertice della classifica, il tecnico Pagliuca ha avuto un rinforzo in sede di calciomercato, con l’arrivo di Lorenzo Sgarbi dal Napoli. Il tecnico stabiese potrebbe recuperare pienamente Maistro, Mosti e Morachioli. Il mese di gennaio sarà impegnativo per i campani, perché oltre la trasferta di la Spezia ci sarà quella di Palermo e la partita in casa al Romeo Menti contro la Carrarese. Inoltre, il tecnico campano  aspetta la chiusura della sessione invernale del calciomercato per lavorare con più serenità con la squadra.

Spezia-Juve Stabia probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Gori; Mateju, Wisniewski, Bertola; Elia, Cassata, Esposito S., Degli Innocenti, Aurelio; Esposito P., Falcinelli. All. D’Angelo

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Rocchetti, Leone, Buglio, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Pagliuca.

Spezia-Juve Stabia dove vederla

La partita Spezia-Juve Stabia, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B in programma domenica 12 gennaio allo Stadio Picco alle ore 15, sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN.

Aggiornato al 09/01/2025 16:39

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Live, gli aggiornamenti in tempo reale

Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…

3 ore fa

Sudtirol-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla

Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…

3 ore fa

Hellas Verona, Zanetti si gode Tengstedt: ha già un primato

L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…

3 ore fa

Udinese, colpo per la porta in attesa di Okoye

L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…

4 ore fa

Marsiglia, Medhi Benatia direttore sportivo fino al 2027

Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…

4 ore fa

Sebastien Haller torna in Olanda: va in prestito all’Utrecht

Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…

4 ore fa