Il 25° turno della Serie B vede di fronte Spezia-Palermo: spezzini sono al terzo posto in classifica, rosanero sono in zona play-off.
Il 25° turno della Serie B vede di fronte Spezia-Palermo: gli spezzini sono reduci dalla vittoria fuori casa contro il Cittadella per 2 a 0, i rosanero dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Pisa.
Lo Spezia viene dalla vittoria in trasferta contro il Cittadella per 2 a o, confermandosi al terzo posto in classifica, dietro a Sassuolo e Pisa. Per la sfida contro il Palermo, il tecnico D’Angelo dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Sarr e Nagy, a cui si è aggiunto nei giorni scorsi anche l’ex Soleri. Non sarà del match neanche lo squalificato Bandinelli.
Il tecnico degli spezzini schiererà un 3-5-2, difesa a tre dovrebbe essere composta da Wisnieski, Hristov e Mateju, quest’ultimo ex rosa. A centrocampo, sulla fascia, spazio a un’altra vecchia conoscenza dei siciliani, Elia, con Reca dall’altro lato. In mezzo Salvatore Esposito, Vignali e Degli Innocenti. In avanti da segnalare il rientro di Francesco Pio Esposito
dalla squalifica, che affiancherà uno tra Lapadula e Di Serio.
Il Palermo, reduce dalla sconfitta subita al Barbera nell’anticipo del venerdì contro il Pisa per 2 a 1, si mantiene sempre in zona play-off. Il tecnico rosanero Dionisi impiegherà subito i nuovi arrivati, tra i quali ovviamente Pohjanpalo. Il tecnico rosanero i presenta in Liguria con defezioni e forze nuove. La difesa sarà composta da Magnani Nikolaou e Ceccaroni, ma dovrà vincere il ballottaggio con Baniya. A centrocampo appare certo il rientro di Gomes, sarà probabilmente Verre a lasciargli il posto al fianco di Segre e Ranocchia. Sulla fascia Pierozzi potrebbe far rifiatare Diakitè, con Lund dall’altro lato. In attacco formato da Brunori e Pohjanpalo.
Spezia (3-5-2): Chichizola; Wisnieski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, S. Esposito, Degli Innocenti, Reca; Di Serio, P. Esposito. All: D’Angelo
Palermo (3-5-2): Audero; Magnani, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Pohjanpalo. All: Dionisi
La partita Spezia-Palermo, valida per la 25° giornata della Serie B domenica alle ore 15, sarà visibile su DAZN.
Aggiornato al 07/02/2025 16:41
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…
Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…
Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…
Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…