Categorie: Serie B

Spezia-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Il 25° turno della Serie B vede di fronte Spezia-Palermo: spezzini sono al terzo posto in classifica, rosanero sono in zona play-off.

Il 25° turno della Serie B vede di fronte Spezia-Palermo: gli spezzini sono reduci dalla vittoria fuori casa contro il Cittadella per 2 a 0, i rosanero dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Pisa.

Qui Spezia

Lo  Spezia viene dalla vittoria in trasferta contro il Cittadella per 2 a o, confermandosi al terzo posto in classifica, dietro a Sassuolo e Pisa.  Per la sfida contro il Palermo, il tecnico D’Angelo dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Sarr e Nagy, a cui si è aggiunto nei giorni scorsi anche l’ex Soleri. Non sarà del match neanche lo squalificato Bandinelli.

Il tecnico degli spezzini schiererà un 3-5-2, difesa a tre dovrebbe essere composta da WisnieskiHristov e Mateju, quest’ultimo ex rosa. A centrocampo, sulla fascia, spazio a un’altra vecchia conoscenza dei siciliani, Elia, con Reca dall’altro lato. In mezzo Salvatore EspositoVignali e Degli Innocenti. In avanti da segnalare il rientro di Francesco Pio Esposito

 dalla squalifica, che affiancherà uno tra Lapadula e Di Serio.

Qui Palermo

Il Palermo, reduce dalla sconfitta subita al Barbera nell’anticipo del venerdì contro il Pisa per 2 a 1, si mantiene sempre in zona play-off. Il tecnico rosanero Dionisi impiegherà subito i nuovi arrivati, tra i quali ovviamente  Pohjanpalo. Il tecnico rosanero i presenta in Liguria con defezioni e forze nuove. La difesa sarà composta da Magnani  Nikolaou e Ceccaroni, ma dovrà vincere il ballottaggio con Baniya.  A centrocampo appare certo il rientro di Gomes, sarà probabilmente Verre a lasciargli il posto al fianco di Segre e Ranocchia. Sulla fascia Pierozzi potrebbe far rifiatare Diakitè, con Lund dall’altro lato. In attacco formato da Brunori e Pohjanpalo.

Spezia-Palermo probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Chichizola; Wisnieski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, S. Esposito, Degli Innocenti, Reca; Di Serio, P. Esposito. All: D’Angelo

Palermo (3-5-2): Audero; Magnani, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Pohjanpalo. All: Dionisi

Spezia-Palermo dove vederla

La partita Spezia-Palermo, valida per la 25° giornata della Serie B domenica alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Aggiornato al 07/02/2025 16:41

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…

8 minuti fa

Champions League, il punto dopo i quarti di finale d’andata

L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…

8 ore fa

Sampdoria, l’erede di Accardi è Andrea: figlio del Mancio

Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…

9 ore fa

Torino, Ilic titolare: rilancio o assist alla cessione?

Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…

9 ore fa

Inter, le possibili rotazioni di Inzaghi contro il Cagliari

Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…

9 ore fa

Barcellona, Koundé in campo per la 101ª partita di fila

Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…

10 ore fa