Sud Tirol-Venezia 1-2, i lagunari conquistano una vittoria sul filo di lana in Alto Adige. Queste la parole post partita del tecnico del Venezia Ivan Javorcic.
“Una partita che ha avuto diverse letture fin dall’inizio. Ci abbiamo messo del tempo a guadagnare un certo equilibrio. Con il gol c’era il rischio di perdere pericolosità, ma i ragazzi mi sono piaciuti. Quando vinci all’ultimo minuto cambia tutto, ma mi tengo questo percorso per i ragazzi, è poco tempo che lavoriamo tutti insieme. Nel finale contro il Genoa ci è stato tolto qualcosa, in questa gara ci è stato restituito”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli: “Sono soddisfatto, abbiamo concesso poco. De Ketelaere? Ci vuole tempo..”
“Penso che questi due giocatori hanno portato un alto livello di pericolosità e qualità. Siamo all’inizio di un percorso, Joel è appena arrivato. Siamo un gruppo dove il lavoro viene riconosciuto come strumento importante per acquisire mentalità e consapevolezza. Cuisance è un giocatore che ha tutto per giocare a calcio. Un centrocampista offensivo che porta qualità, idee e fisicità. Deve solo pensare a lavorare consapevole delle difficoltà che avrà, in questo momento deve solo lavorare. Ha avuto un vissuto importante, ora a Venezia in B deve essere umile e bravo”.
“Vedo qualcosa a sprazzi, nelle piccole cose. Ci vorrà ancora tanto tempo, come normale che sia. Ho fiducia in quello che è e sarà. Il percorso sarà lungo ma sono fiducioso”.
Maduka Okoye sembra essere in procinto di rientrare con l'Udinese a causa della situazione infortuni…
Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, quando le due squadre non…
Philip Billing ha parlato ai canali social ufficiali del Napoli. Nell'intervista tocca diversi temi: dall'infanzia…
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…
Negli ultimi anni la Juventus ha acquistato molti giocatori dalla Fiorentina che non hanno soddisfatto…