Ternana, i rossoverdi saranno impegnati lunedì primo 1°aprile in casa della Sampdoria. La salvezza dei rossoverdi, però, passerà dalle gare casalinghe che mancano.
Si avvicina la gara tra Sampdoria e Ternana, in programma a Marassi nel lunedì di Pasquetta. I rossoverdi cercano di agguantare la zona salvezza e iniziare nel migliore dei modi la fase finale del campionato.
Tra le Fere e il Bari, prima delle squadre che si salverebbero oggi, vi sono due punti. La distanze sono ampiamente colmabili, viste anche le condizioni di crisi in cui versano i galletti.
La Ternana, però, non potrà contare sulle disgrazie altrui, ma aumentare i giri del motore e incamerare più punti possibili nelle otto gare finali.
Fondamentale sarà, per gli uomini di Roberto Breda, capitalizzare le gare interne, che sono in programma contro Modena, Ascoli e Catanzaro.
Ciò non significa che le gare in trasferta siano da trascurare (tutt’altro), ma vista la caratura degli avversari che si affronteranno lontano dal Liberati (Cremonese, Brescia, Sudtirol e Feralpi Salò), risulterà determinante provare a fare bottino pieno sul campo di casa.
Aggiornato al 28/03/2024 18:59
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino…
Sotto la gestione del presidente John Textor, l'Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in…
Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l'attaccante ex Monaco accusato di guida in stato…