Al Liberati va in scena il secondo e atto dei playout di Serie B, Ternana-Bari. All’andata finì 1-1 e i padroni di casa hanno a disposizione 2 risultati su 3.
Breda è riuscito a pareggiare la gara del San Nicola grazie all’intuizione Gaston Pereiro, dunque molto probabile che il n°10 prenderà posto nuovamente nel tandem d’attacco insieme a Distefano.
In mezzo al campo invece possibile qualche cambiamento con De Boer a sorpresa al posto di Faticanti, mentre a completare la linea mediana ci dovrebbero essere Luperini e Amatucci. Sulle fasce spazio a Carboni e Favasuli.
Davanti a Iannarilli solito terzetto difensivo composto da capitan Casasola, Delle Mura e Lucchesi favorito su N’Guessan.
Giampaolo vuole scongiurare il rischio retrocessione e per farlo deve vincere a ogni costo. È molto probabil che venga confermata la formazione di partenza della gara di andata per ripetere l’avvio arrembante.
Pissardo tra i pali completerà il reparto difensivo composto da capitan Di Cesare e Vicari come coppia centrale mentre Pucini e Ricci agiranno sulle corsie laterali.
In mediana conferme per Maiello e Benali, punti fermi della rosa pugliese, mentre sulla trequarti c’è qualche ballottaggio. Aramu potrebbe scalzare Acampora nel ruolo di supporto alla prima punta, che dovrebbe essere Nasti, e sarà affiancato con tutta probabilità da Sibilli e Bellomo.
Ternana (3-5-2):Iannarilli, Casasola, Delle Mura, Lucchesi, Favasuli, De Boer, Luparini, Amatucci, Carboni, Pereiro, Distefano;
Bari (4-2-3-1): Pissardo, Puccini, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maiello, Benali, Bellomo, Aramu, Sibilli, Nasti.
La sfida valida per il ritorno dei playout di Serie BKT 2023/2024 sarà trasmessa in co esclusvia su DAZN, Sky e NOW. Fischio d’inizio il 23 maggio ore 20:30.
Aggiornato al 22/05/2024 10:47
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…