Ternana–Cosenza è una gara valida per il 30esimo turno di serie B. Di seguito andiamo a leggere le ultime sul match, le probabili formazioni e dove vederla.
Al Liberati è la sfida del riscatto per Ternana e Cosenza, con entrambe le compagini che non stanno vivendo un momento positivo.
Gli umbri vengono da due sconfitte consecutive, e stazionano a quota 29 punti, in zona playout. Non va meglio al Cosenza, che in settimana ha affidato la panchina a William Viali e vuole partire bene con il nuovo corso.
Non ci dovrebbero essere sorprese nell’undici casalingo anti Cosenza per le Fere. In porta Iannarilli, chiamato a chiudere la porta del Liberati.
Di fronte all’estremo difensore rossoverde, la difesa sarà composta da Sgarbi, Capuano, Lucchesi e Amatucci.
Classica cerniera mediana a tre con Casasola, Luperini e Pyynthia, mentre in attacco spazio al tridente Favilli–Pereiro–Carboni.
Il battesimo del secondo Viali parte con le buone notizie. Dall’infermeria, infatti, rientra Voca, mentre Tutino dovrà pazientare ancora un po’ prima di rivedere il campo.
Non sarà del match Zuccon, squalificato, mentre il resto della rosa sarà completamente a disposizione. In assenza del suo bomber, sarà Antonucci a guidare l’attacco cosentino, che si appoggia anche alla fantasia di Marras.
Ternana (4-3-3): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi, Amatucci; Casasola, Luperini, Pyynthia; Carboni, Pereiro, Favilli.
Cosenza (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Florenzi, Calò; Marras, Forte, Antonucci; Voca.
La sfida tra Ternana e Cosenza, in programma sabato pomeriggio alle 14, sarà visibile in streaming su Dazn e Sky Go, nonchè su Now Tv.
Aggiornato al 14/03/2024 6:50
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…