Ternana, dopo il deludente 0-0 contro il Modena, è arrivata anche una brutta notizia per gli umbri, che perderanno il portiere Antony Iannarilli per alcune settimane. Un brutto colpo per una squadra già in difficoltà nella corsa alla salvezza.
Lo 0-0 di ieri tra Ternana e Modena ha lasciato scontente ambo le squadre, per le quali il punto non è servito sostanzialmente a nulla nell’economia delle rispettive classifiche.
Oltre al responso del campo, tuttavia, c’è un’altra brutta notizia per la compagine rossoverde, uscita tra la delusione e i fischi dei tifosi
presenti al Liberati.A pochi minuti dalla fine del match, infatti, a causa di uno scontro di gioco, Antony Iannarilli ha subito la rottura della quarta e della quinta costola, come annunciato dal comunicato della Ternana.
Un brutto colpo, che terrà il ragazzo dai campi da gioco a lungo. La tegola costringerà il tecnico Roberto Breda a ricorrere, per le prossime partite, al portiere di riserva, Denis Franchi. La speranza è quella di poter recuperare Iannarilli almeno per le ultime due gare della stagione, come riferisce Calciofere.it.
Aggiornato al 07/04/2024 11:52
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…
Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi…
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che…
La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League…