Andrea Sottil non è più il tecnico della Salernitana. L’allenatore italiano ha infatti risolto il suo contratto con la società campana.
L’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana è già finita. Infatti, dopo appena 12 giorni dall’ufficialità, il tecnico ha risolto il suo contratto con i campani: sollevandosi di fatto dall’incarico.
Tra le motivazioni che hanno spinto l’allenatore ex Udinese a prendere questa scelta sembra esserci incertezza tecnica e societaria e i ritardi accumulati nella programmazione, per via delle vicende legate alla cessione del club.
“L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme.
La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Il direttore sportivo granata, Gianluca Petrachi è al lavoro per individuare il nuovo tecnico. Tra i nomi ci sono Eugenio Corini, Cristiano Lucarelli e Fabio Caserta, mentre è più complicata la pista che porta ad Alberto Aquilani.
Aggiornato al 02/07/2024 18:34
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…
In vista dei quarti di Nations League contro la Germania, la Federazione Italiana è chiamata…
In questo sabato di Serie B a sorridere è il Sassuolo, che conquista il primo…
Napoli-Roma è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…