Venezia-Cittadella è un match che dirà molto in ottica salvezza. I lagunari vengono da due sconfitte di fila e vogliono tornare al successo contro un Cittadella che vuole allontanarsi dalla zona pericolo.
Vanoli vuole riprendere la marcia verso la salvezza e punta a battere il Cittadella tra le mura amiche. Nel 3-5-2 di partenza dovrebbe ancora trovare spazio la coppia d’attacco Pohjanpalo–Novakovich. Joronen sarà ancora in porta, con Svoboda, Ceppitelli e Ceccaroni a costituire la cerniera difensiva. In mezzo al campo, Tessmann, Jajalo e Busio saranno supportati sulle fasce da Zampano e Johnsen.
Buon momento per gli amaranto, reduci dalla vittoria sul Pisa e dal pareggio contro il Cagliari. Gorini
deve fare i conti con una lista di infortunati che comprende Baldini, Felicioli, Danzi, Magrassi, Branca, Salvi e Mastrantonio. Nel 4-3-1-2 di partenza Kastrati difenderà i pali e davanti a lui un quartetto composto da Mattioli, Perticone, Frare e Donnarumma. A centrocampo Pavan, Vita e Crociata agiranno dietro ad Antonucci trequartista, con Maistrello e Varela a comporre la coppia d’attacco.Venezia(3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Ceccaroni; Zampano, Tessmann, Jajalo, Busio, Johnsen; Pohjanpalo, Novakovich.
Cittadella(4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Frare, Donnarumma; Pavan, Vita, Crociata; Antonucci; Maistrello, Varela.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bologna-Spezia 2-0, difesa horror e sconfitta al Dall’Ara: le pagelle liguri
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…