Venezia-Reggiana è un match valido per la 31esima giornata di serie B. Di seguito le ultime notizie dai ritiri delle due squadre, le probabili formazioni e dove vederla.
Venezia e Reggiana tornano in campo dopo la Pasqua con il morale alto. Le due vittorie conseguite contro Palermo e Catanzaro hanno alzato l’asticella per entrambe.
I lagunari hanno lanciato un segnale vincendo 3-0 a Palermo e ora sono più che mai secondi. I reggiani, invece, espugnando Catanzaro, hanno avanzato la loro candidatura per un posto nei playoff.
Vanoli ha una grande occasione per continuare con la striscia di vittorie tra le mura amiche. Davanti una Reggiana ostica da piegare.
La formazione destinata ad andare in campo sarà la migliore, considerato il fatto che l’infermeria non presenta infortunati.
Pochi dubbi su chi difenderà Joronen, ovvero Altare, Idzes e Sverko. Nessun cambio nemmeno nei due quinti a centrocampo, che saranno Zampano e Candela. Al centro Busio, Tessmann ed Ellertsson.
In attacco ovviamente Pohjanpalo
, reduce dalla doppietta del Barbera e a quota 10 nelle ultime 8 uscite, affiancato da Pierini.A Catanzaro si è rivista la vittoria, che gli amaranto vogliono prolungare. Non sarà facile, tuttavia, contro i lagunari reduci da due vittorie di fila.
Uno squalificato per Nesta, cioè Kabashi, mentre sono fuori per problemi fisici Crnigoj, Vergara, Djamanca e Vido.
Detto di Satalino, che difenderà i pali, nella retroguardia ci sarà capitan Rozzio (che in settimana ha rinnovato per un’altra stagione) assieme a Sampirisi, Marcandalli e Fiamozzi.
I posti in mezzo al campo se li prenderanno Pieragnolo, Blanco e Melegoni, mentre in avanti Portanova e Girma a suggerire per Gondo.
Venezia (3-5-2): Joronen; Altare, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore: Paolo Vanoli
Reggiana (4-3-3): Satalino; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli, Fiamozzi; Melegoni, Bianco, Melegoni; Girma, Portanova; Gondo. Allenatore: Alessandro Nesta
La partita tra Venezia e Reggiana, che si disputerà lunedì 1° aprile alle ore 15.00, sarà visibile in streaming su Dazn, Now Tv e Sky Go.
Aggiornato al 31/03/2024 15:21
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…