Serie B
Venezia-Ternana, le ultime dal Penzo e le probabili scelte di Vanoli
Venezia-Ternana, i lagunari cercano la seconda vittoria di fila dopo l’exploit di Palermo. Le ultime in vista del match.
Paolo Vanoli cerca un’altra vittoria, per dare continuità al suo Venezia. L’allenatore veneto ha innescato l’ascensore e non intende fermarlo solo al secondo piano.
Il match di oggi contro la Ternana sarà la sfida contro un’altra squadra che ha cambiato allenatore. Andreazzoli ha sostituito Lucarelli e in Laguna cerca la scossa.
La partita sarà significativa per diversi aspetti, con il Venezia che punta a sfruttare il fattore casalingo.
Per farlo non potrà contare su Joronen, ai box per un problema fisico. Al suo posto torna Maempaa.
Buone notizie, invece, a centrocampo e in fascia, tornano disponibili Cuisance e Haps, ma entrambi partiranno dalla panchina.
In attacco ancora Pohjanpalo, match winner del Barbera, che sarà affiancato da Johnsen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ziyech via dal Chelsea ad una condizione
Probabili formazioni
Venezia (3-5-2): Maempaa; Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Ceccaroni, Crnigoj, Tessmann, Andersen, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli
Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani, Corrado; Coulibaly, Di Tacchino, Cassata; Falletti; Partipilo, Pettinari.
Serie B
Palermo- Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla
Dopo la sosta, torna il campionato di Serie B. Tra le sfide di domenica, c’è Palermo- Sampdoria: una gara che si annuncia apertissima.
Una gara da tripla, quella che domani ci sarà al Renzo Barbera tra Palermo e Sampdoria alle ore 17.15.
Palermo
Il Palermo dopo il pareggio con il Frosinone, affronta domani la Samp. Il tecnico Dionisi, nella conferenza stampa pre-partita, ha riferito che il modulo anti-Samp è il 4-3-3. Inoltre ha detto che la risoluzione del contratto di Lucioni è una scelta societaria.
Il modulo adottato dal tecnico rosanero dipenderà da chi sarà in campo, ha aggiunto. Ballottaggi, due sono in difesa, uno a centrocampo e due in attacco, con Romagnoli in difesa e Tutino favorito in attacco, che partono favoriti nelle scelte di Dionisi.
I rosanero vogliono continuare galleggiare in zona-playoff, con ambizioni anche di zona promozione.
Sampdoria
Per la Samp di Sottil, c’è aria di rivoluzione. Con la regia di Pietro Accardi, saranno cambiati il modulo e 7 possibili volti nuovi nella formazione rispetto alla gara con il Pisa: Silvestri, Venuti, Riccio, Ioannou, Bellemo, Pedrola e La Gumina.
Sottil è nel mirino delle critiche dopo i non esaltanti ultimi risultati (pareggio con il Cittadella e sconfitte con Brescia e Pisa). Comunque, Sottil gode della fiducia di Accardi, anche se si baserà sui risultati in campo, cominciando da domani pomeriggio al Barbera contro il Palermo.
Le probabili formazioni
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. All. Dionisi.
Sampdoria (4-2-3-1): Vismara; Venuti, Romagnoli, Riccio, Ioannou; Meulensteen, Kasami; Akinsamiro, Pedrola, Depaoli; Tutino. All. Sottil.
Dove vederla
Palermo-Sampdoria, con fischio d’inizio domenica 24 novembre alle 17.15, sarà visibile su DAZN gratuitamente. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su DAZN scaricando l’app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Serie B
Spezia-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla
Spezia-Sudtirol e’ un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare, qui di seguito, le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.
Al Picco va in scena un’altra occasione, per lo Spezia, di rimanere imbattuto in campionato e di restare attaccato a Pisa e Sassuolo.
Di contro, il Sudtirol proverà a fare punti su uno dei campi più ostici della B. Gli altoatesini sono sprofondati al terzultimo posto in classifica, e l’impegno e’ di certo proibitivo.
Qui Spezia
D’Angelo vuole far valere il fattore campo in una gara da non fallire.
Nel 3-5-2 iniziare l’ormai inamovibile Pio Esposito guiderà l’attacco, affiancato da Soleri.
In difesa non si prescinde dall’oggetto del desiderio della A, Bertola, il quale completerà una difesa composta anche da Hristov e Mateju.
Qui Sudtirol
Zaffaroni deve risollevare una squadra in caduta libera e in piena zona retrocessione.
Nel 3-4-2-1 spazio a Merkaj nel ruolo di prima punta, appoggiato da Zedadka e Rover.
Masina e Davi sulle fasce, completati al centro da Arrigoni e Kurtic.
Drago, infine, proteggerà i pali bolzanini.
Probabili formazioni
Spezia (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Cassata, S.Esposito, Nagy, Vignati; Soleri, P.Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo
Sudtirol (3-4-2-1): Drago; Kofler, Pietrangeli, Masiello; Molina, Arrigoni, Kurtic, Davi, Zedadka, Rover; Merkaj. Allenatore: Marco Zaffaroni
Dove vederla
Spezia-Sudtirol, in programma per domani alle ore 15, sara visibile in esclusiva sull’app DAZN.
Serie B
Bari-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è in programma domenica 23 novembre alle 15:00 allo stadio San Nicola.
Bari-Cittadella è un match che mette di fronte due squadre in una situazione diversa di classifica. Il club biancorosso tenterà di centrare l’ennesimo risultato utile consecutivo sfruttando il fattore casa, essendo imbattuto dalla seconda giornata. Mentre il Cittadella tenterà di fare l’impresa per uscire dalla zona calda della classifica in cui si trova in questo momento.
Qui Bari
In vista del match contro il Cittadella mister Longo metterà in campo un 3-4-1-2 con Radunovic tra i pali e il terzetto difensivo formato da Pucino, Simic e Mantovani. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Oliveri, Maita, Maiello e Dorval mentre sulla trequarti alle spalle di Novakovich agiranno Falletti e Lasagna.
Qui Cittadella
In vista del match contro il Bari mister Del Canto schiererà un 3-5-2 con Kastrati tra i pali e il terzetto difensivo formato da Vita, Pavan e Tessiore. In mezzo al campo ci sarà il quintetto formato da Carissoni, Amatucci, Tronchin, Branca e Masciangelo mentre il tandem d’attacco sarà formato da Pandolfi e Rabbi
Probabili formazioni di Bari-Cittadella
BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Maiello, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All.: Longo.
CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Vita, Pavan, Tessiore; Carissoni, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Pandolfi, Rabbi. All.: Del Canto.
Dove vedere Bari-Cittadella
Il match Bari-Cittadella in programma domenica 23 novembre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato1 giorno fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A3 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Serie A3 giorni fa
Hellas Verona a stelle e strisce? L’indiscrezione dagli USA