Venezia, la compagine lagunare non va oltre l’1-1 contro il Cosenza nella seconda sfida di campionato. Andiamo a vedere le parole post partita del tecnico Vanoli.
Termina 1-1 la gara tra Venezia e Cosenza. Un risultato sostanzialmente giusto, ma che non soddisfa a pieno l’allenatore dei lagunari, Paolo Vanoli.
Queste le sue parole, rilasciate attraverso il sito ufficiale del club.
“Mi aspettavo un Cosenza combattivo, ha fatto un’ottima prestazione. Faccio i complimenti alla mia squadra, con questo atteggiamento si può andare lontani. Ci e’ mancato solamente l’ultimo passaggio, ma dobbiamo migliorare. Nel primo tempo ci ha penalizzati un po’ il campo, ma nel complesso e’ stata una partita combattuta
. Abbiamo cercato fino all’ultimo i tre punti, ma non ci siamo riusciti”.E ancora. “Ora pensiamo a recuperare le energie e preparare la gara di mercoledì. Ho la fortuna di avere dei giocatori che vogliono conquistarsi il posto. Bjarkason, ad esempio, ha fatto due anni di serie C e gli sono serviti, e’ un giocatore interessante che ha dimostrato qualità. La squadra ha chiamato marcia nel secondo tempo. Siamo solo alla seconda di campionato, ora ci aspettano due trasferte consecutive con Sampdoria e Cittadella”.
Atalanta-Napoli 2-1, Kamara sorprende la Dea ma Pasalic e un autogol di Toure spingono la…
Dopo la vittoria esterna del Pisa contro la Sampdoria, il capitano Antonio Caracciolo ha parlato…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampaper commentare…
Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà…
Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match in…