Venezia, i lagunari puntano i tre punti contro il Brescia dopo lo 0-0 di Ascoli. Al Penzo, tuttavia, arriverà una delle squadre più in forma del momento.
A Sant’Elena c’è voglia di accelerare e di chiudere con il filotto questo finale di stagione. Il Venezia, dopo il ko contro la Reggiana e lo 0-0 di Ascoli, vuole tornare a “espugnare” il Penzo.
Paolo Vanoli crede nel secondo posto dei suoi e vorrebbe uno scatto a suon di vittorie. Como e Cremonese sono, del resto, a un’attaccatura, e l’obiettivo è più che mai alla portata.
Sabato pomeriggio, tuttavia, a sbarcare in Laguna sarà una delle squadre più in forma del momento
. Negli ultimi 18o’, infatti, Como a parte, nessun’altra squadra ha fatto più punti del Brescia.In queste ultime partite di campionato, gli uomini di Rolando Maran hanno preso l’ascensore, chiudendo di fatto la pratica salvezza.
I 45 punti in classifica dicono ora settimo posto e -5 dal Palermo del nuovo corso. Un biglietto da visita che il Venezia dovrà ignorare per non farsi attrarre dalla tentazione di fare calcoli. La vittoria è l’imperativo, a prescindere dal buon momento e dalle Rondinelle in volo.
Aggiornato al 11/04/2024 6:59
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…