Claudio Parlato cambia agente: il terzino destro del Cerignola entra nella scuderia di Francesco Facchinetti, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera.
Il giovane talento Claudio Parlato, nato nel 2005 e attualmente in forza al Cerignola, ha recentemente deciso di effettuare un cambio significativo nella sua gestione professionale. Passando sotto la guida dell’agenzia Epic di Francesco Facchinetti, il terzino destro si prepara a intraprendere un percorso che potrebbe portarlo a nuove e stimolanti opportunità nel panorama calcistico.
Il passaggio a un nuovo agente rappresenta un momento cruciale per qualsiasi calciatore, e per Parlato, questa scelta potrebbe significare una spinta significativa nella sua carriera. L’agenzia Epic è nota per la gestione di talenti emergenti e potrebbe offrire a Parlato il supporto e le occasioni necessarie per crescere e affermarsi ulteriormente nel mondo del calcio professionistico.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 17/10/2025 13:00
Manca ancora il gol, ma per Dybala è un avvio di stagione da incorniciare: la…
Atletico Madrid, Oblak blinda Álvarez verso il Real Madrid: "Tutta la squadra lo sostiene. L'obiettivo…
Milan, colloquio tra Cardinale e Amorim dopo il ko con il Benfica. Sul tavolo il…
L'Inter ha investito fino a circa 96 milioni di euro per Jones, Spence, Stankovic e…
Prima di approdare alla Fiorentina, Mastantuono è stato sondato dal Napoli. Retroscena e incroci di…
Il centrale portoghese è il primo obiettivo per gennaio: conosce già movimenti, distanze e principi…