Serie C
Foggia-Catanzaro: tifoso entra in campo e aggredisce Iemmello
Foggia-Catanzaro in serie C è delirio: tifoso entra in campo e aggredisce l’ex rossonero Iemmello. Match sospeso per due volte, nel mirino dei tifosi di casa l’attaccante, con un passato nei rossoneri
Insulti, aggressioni, invasioni di campo e caccia all’uomo. Gli ultras scatenati in Puglia a Foggia durante la partita contro il Catanzaro, posticipo della 36esima giornata del girone C di Serie C.
Match terminato 6-2 per gli ospiti dopo ben due interruzioni per invasioni di campo. Alcuni tifosi di casa si sono accaniti contro l’attaccante della squadra ospite Pietro Iemmello, ex del Foggia.
Dopo aver segnato due reti nel primo tempo, il pubblico di casa è inveito nei confronti dell’attaccante Iemmello che stava per calciare il rigore del possibile 6-1, ma un ultras è entrato sul terreno di gioco cercando di aggredirlo prima di essere prontamente fermato dagli steward.
Il giocatore ha dovuto quindi rinunciare a battere il rigore ed è stato sostituito per motivi di sicurezza, ma anche in panchina ha rischiato l’aggressione.
Dopo la seconda rete dei padroni di casa, sul 6-2 finale, c’è stata un’altra interruzione per invasione di campo, con l’arbitro costretto a sospendere ancora il gioco per riportare l’ordine in campo e fuori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie C girone c: Il Bari impatta a Foggia, il Catanzaro vince e accorcia
Le ultime notizie sul calcio anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
Clicca qui per seguirci su Facebook
Clicca qui per seguirci su CalcioStyle
Clicca qui per leggere i miei articoli
Twitter: @dottFabioBasile
#foggia #catanzaro #seriec #iemmello #zeman
Serie C
Milan Futuro, Casasola fa il fenomeno e Abate si prende la rivincita | Altro ko per i rossoneri
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande ex, Ignazio Abate.
Che non sarebbe stato un impegno facile lo si sapeva, ma la sconfitta fa comunque male al Milan Futuro che soccombe 3-0 alla Ternana.
Gli umbri, allenati dal grande ex Ignazio Abate, si sono imposti grazie alle reti di Cianci e alla doppietta di uno straripante Tiago Casasola.
I rossoneri, ora penultimi a quota 12 punti, hanno mostrato tutto il loro divario tecnico al cospetto della vice capolista.
A sorridere e’ lo stesso Abate, che continua la corsa alla capolista Pescara, e infligge un dispiacere al suo ex club.
Per quanto riguarda i ragazzi di Bonera, invece, un altro passaggio a vuoto che lascia molta delusione.
La classifica
Pescara 39
Ternana 36
Virtus Entella 33(*)
Torres 29
Vis Pesaro 29
Arezzo 25(*)
Rimini 24
Pianese 24
Campobasso 23(*)
Pineto 23
Carpi 21
Gubbio 21
Perugia 19
Ascoli 18
Spal 17(*)
Lucchese 17
Pontedera 13(*)
Sestri Levante 13
Milan Futuro 12(*)
Legnago 9
Serie C
Juventus Next Gen, grave infortunio per Pedro Felipe: il report
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso per l’infortunio occorso a Pedro Felipe nel match contro la Turris.
A seguito della distorsione del ginocchio destro riportata nel corso della partita Juventus Next Gen-Turris, Pedro Felipe è stato sottoposto oggi presso il J|medical a risonanza magnetica, la quale ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, con indicazione di intervento chirurgico di ricostruzione.
Di seguito il comunicato del club
Juventus Next Gen, il comunicato sull’infortunio di Pedro Felipe
“A seguito della distorsione del ginocchio destro riportata nel corso della partita contro la Turris, Pedro Felipe è stato sottoposto oggi presso il J|medical a risonanza magnetica, la quale ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, con indicazione di intervento chirurgico di ricostruzione”.
Serie C
Triestina, sempre più vicino l’esonero di Clotet: spunta un possibile ritorno
Sembra ormai questione di ore l’avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra l’esonero e il ds Delli Carri pensa a un ritorno.
Con l’arrivo di Daniele Delli Carri come nuovo direttore sportivo della Triestina, si avvicina anche l’esonero di Pep Clotet. Una decisione che sembrava nell’aria da tempo, complice il rapporto mai del tutto ricucito tra l’allenatore e la società dopo la vicenda Krollis, costata al tecnico tre giornate di squalifica. Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, l’addio di Clotet potrebbe essere imminente, con Delli Carri intenzionato a imprimere subito la sua impronta sul club.
Triestina, torna Tesser?
Tra i nomi per il dopo-Clotet spicca quello di Attilio Tesser, ancora legato contrattualmente alla Triestina fino al prossimo giugno. Il rapporto tra Tesser e Delli Carri potrebbe essere la chiave: lo stesso direttore sportivo, durante la scorsa estate a Pescara, aveva provato a portare il tecnico in Abruzzo prima di virare su Silvio Baldini. Ora i due potrebbero finalmente lavorare insieme a Trieste, con un incontro decisivo atteso nelle prossime ore.
Un altro nome sul tavolo è quello di Massimo Donati, già considerato una figura di rilievo per un progetto di rilancio. Tuttavia, la scelta finale sarà legata a un mix di esperienza e visione condivisa con Delli Carri. Gli sviluppi definitivi sono attesi entro domani.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…