Nella gara casalinga contro il Catania la squadra pugliese ha reso omaggio ai ragazzi tre giovanissimi tifosi del Foggia scomparsi la scorsa domenica.
Il Calcio Foggia 1920 e tutta la comunità sono ancora scossi dai tragici avvenimenti della scorsa domenica, quando tre giovani tifosi pugliesi a seguito della propria squadra del cuore hanno perso la vita in un incidente mortale.
Gaetano Gentile, Samuele Del Grande e Michele Biccari, dopo aver assistito al match tra Potenza e Foggia, erano di ritorno verso casa quando la loro vettura si è scontrata con un’altra: i tre ragazzi sono morti sul colpo, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite gravemente.
Una tragedia che ha commosso tutto il mondo dello sport. Quest’oggi allo Stadio Pino Zaccheria la squadra foggiana, che affronterà il Catania nella gara valida per la decima giornata del girone C di Serie C, ha deciso di rendere omaggio ai tre giovani sostenitori deceduti dedicandogli una maglia speciale con i loro nomi sopra. Un gesto emozionante per ricordare una tragedia incredibile.
Anche il Catania ha voluto rinunciare per solidarietà all’incasso dei biglietti per devolverlo alle famiglie delle vittime.
Aggiornato al 20/10/2024 15:35
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…