Ternana penalizzata in classifica, il presidente della società Stefano D’Alessandro ha fatto ricorso al TAR del Lazio. L’udienza l’8 aprile.
Il presidente Stefano D’Alessandro era stato chiaro. Ora non resta che attendere l’8 aprile, quando davanti al TAR del Lazio verrà discusso il ricorso circa i due punti di penalizzazione comminati alla Ternana: che li sta scontando nel corso di questa stagione.
Attraverso il comunicato stampa è resa pubblica la data per quanto concerne il ricorso al TAR da parte del club di Serie C. I due punti di differenza hanno fatto clamore mediatico.
Il comunicato:”Il Presidente della Sezione Prima Ter del TAR Lazio, con decreto presidenziale 2 aprile 2025, ha accolto l’istanza della Ternana Calcio di abbreviazione dei termini per la discussione anche dei motivi aggiunti, presentati in data 2 aprile 2025 (di impugnazione delle motivazioni del Collegio di Garanzia dello sport depositate in data 1 aprile 2025) ed ha confermato la Camera di Consiglio di martedì 8 aprile 2025, nella quale saranno discussi sia il ricorso, sia i motivi aggiunti presentati dalla Ternana avverso tutti i provvedimenti di Giustizia Sportiva di irrogazione della sanzione disciplinare di punti di penalizzazione. La Società ringrazia i propri avvocati Enrico Lubrano, Eduardo Chiacchio e Fabio Giotti per la estrema celerità del lavoro svolto ed attende fiduciosa l’esito della Camera di Consiglio del prossimo 8 aprile 2025.”
Virtus Entella 75, Ternana 70 (-2 punti), Torres 61, Pescara 58*, Vis Pesaro 56, Pineto 52, Arezzo 52, Pianese 47, Rimini 46 (-2 punti), Gubbio 44, Perugia 43, Pontedera 41, Carpi 40, Campobasso 39, Ascoli 38, Lucchese 33 (-6 punti), SPAL 29 (-3 punti), Milan Futuro 27, Sestri Levante 26, Legnago 25.
Aggiornato al 03/04/2025 15:52
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan avrebbe messo nel mirino diversi portieri in…
F1, GP del Bahrain 2025: si torna in pista con il quarto appuntamento del Mondiale.…
Ryan Gravenberch nel mirino del Real Madrid, ma il Liverpool non cede facilmente il giovane…
Il Real può tirare un sospiro di sollievo. Nonostante la mega offerta dall'Arabia, il gioello…
Il giocatore della Juventus Khepren Thuram oggi ha svolto lavoro a parte durante la seduta…
Celje-Fiorentina, incontro valido per l'andata dei quarti di finale di Conference League: le probabili scelte…