Troppo Taranto anche per il Messina, che cade 2-0 allo Iacovone. I rossoblù sono straripanti, un primo tempo sontuoso manda in ghiaccio la partita, ecco la sintesi.
Alfredo Bifulco c’è, Calvano pure ma non ci fai caso. Una partita pazzesca sbloccata al quarto d’ora: cross dalla sinistra del solito Kanoute, Cianci buca ma c’è Bifulco: stop di patto, palla a terra, dribbling e tiro sotto l’incrocio, 1-0. Pochi minuti dopo Kanoute ha l’occasione per chiudere il match a tu per tu con Fumagalli ma apre troppo il piattone, diagonale a lato.
Al 20′, però, ancora Bifulco la chiude. Finte e contro finte, doppio dribbling, entra in area e lascia partire un missile, niente da fare per l’estremo difensore giallorosso. La partita si chiude qui, l’unico brivido nella ripresa lo crea il Messina, al 91′ Vannucchi
risponde ad un girata da ottima posizione di Ragusa.E Calvano? Se guardi la partita non lo vedi, ma se lo vedi capisci tutta la partita … tanto gioco sporco e una miriade di palloni recuperati. Con Antonini, tra difesa e centrocampo è il migliore del match. Dalle parti del difensore brasiliano, infatti, non è passato nemmeno un refolo di vento.
Taranto – Messina 2-0, i rossoblù centrano la terza vittoria di fila, 12 punti in cinque partite, e domenica allo Iacovone arriva la capolista Juve Stabia, riusciranno le vespe a pungere il delfino?
Aggiornato al 02/11/2023 12:17
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato del Mondiale per Club, la nuova competizione della…
Fabio Miretti è uno dei giovani talenti più promettenti del calcio italiano e la Juventus…
Il Milan sta affrontando un periodo difficile, tra difficoltà in campo e la perdita di…
Il mister del Cagliari Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del…
Juventus-Genoa, incontro vallido per la 30^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di…
La Fiorentina punta su Albert Gudmundsson: opzione di acquisto dal Genoa per 17 milioni di…