La Ternana, che ha chiuso il campionato del girone B della Serie C al 2° posto, ha deciso di andare in ritiro per preparare i play-off .
La Ternana, che ha chiuso il campionato al 2° posto nel girone B della Serie C dietro la Virtus Entella, ha deciso di andare in ritiro dal 5 a al 10 maggio per preparare i play-off promozione. Comunicato ufficiale del club umbro.
Conclusa la regular season della Serie C, ora si pensa ai play-off e play-out per gli altri verdetti stagionali. La Ternana, che ha chiuso il campionato di terza Serie al secondo posto nel girone B dietro la Virtus Entella promossa in Serie B, ora pensa proprio ai play-off, che per gli umbri inizieranno il 18 maggio con un avversario da decidere dopo la prima fase degli spareggi dei vari gironi per poi disputarsi la fase nazionale.
Per preparare bene gli spareggi per riuscire nell’impresa del ritorno in Serie B, i rossoverdi hanno deciso di andare in ritiro. Ecco il comunicato ufficiale del club inerente questa decisione: “Di comune accordo con staff tecnico e squadra comunichiamo che dal lunedì 5 a sabato 10 maggio la squadra sarà in ritiro presso il Mancini Park Hotel di Roma, struttura di primo piano per l’organizzazione di ritiri sportivi. La scelta è stata dettata dalla voglia di tutte le componenti di preparare i play-off nel migliore dei modi. Non lasciamo nulla al caso.”.
Quindi, in casa rossoverde ci sono grandi motivazioni per riuscire vincere la lotteria dei play-off di Serie C, per tornare respirare il calcio che conta. Proprio il campionato se concluso contro la Virtus Entella neopromossa in Serie B, con un pareggio per 0 a 0 che fa chiudere gli umbri secondi con 74 punti con 2 punti di penalizzazione, ma con la grande voglia di fare bene ai play-off, cercando in ritiro la massima concentrazione.
Aggiornato al 29/04/2025 17:04
Barcellona-Real Madrid: si svelano le formazioni ufficiali per la 35ª giornata della Liga. Flick e…
Il match delle 18 della domenica di Serie A è Torino-Inter. Grande pressione per i…
Torino-Inter, queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 18 dove la squadra di…
Il Monday night che chiuderà la 36esima giornata di Serie A sarà Atalanta-Roma. I nerazzurri…
Monza, quello di oggi è un 1-2 che riaccende l’orgoglio brianzolo e frena la corsa…
Il Clasico del calcio spagnolo andrà in scena tra pochi minuti allo stadio Mondjuic di…