Il giorno 28 giugno 2025, vi sarà un raduno amarcord delle vecchie glorie del Vicenza, tra le quali Marcelo Otero e Gustavo Mendez.
Giorno 28 giugno 2025, vi sarà un raduno amarcord delle vecchie glorie del Vicenza: tra le quali Marcelo Otero e Gustavo Mendez.
Il Romeo Menti, nel prossimo giugno 2025, vivrà un momento magico, con l’annunciato raduno delle vecchie glorie del Vicenza e di altre squadre italiane. Ci saranno coloro che portarono il Vicenza a vincere la Coppa Italia nel 1997 e ad arrivare in semifinale della Coppa delle Coppe nel 1998, contro il Chelsea di Vialli e Zola.
Tra i protagonisti sono annunciati ben 36 ex giocatori, tra i quali i vicentini Marcelo Otero e Gustavo Mendez. E’ possibile anche la presenza di Lamberto Zauli, colonna di quel Vicenza guidato da Guidolin.
E’ già iniziata la prevendita dei biglietti per l’iniziativa, ne sono stati venduti ben 5000 in 24 ore. Per gli abbonati di questa stagione è prevista una promozione di biglietti per la curva sud
, scontati al 9,50 euro invece di 11 euro. I biglietti sono acquistabili tramite Ticketone.
Questo avvenimento sta facendo tornare la passione in città per i colori biancorossi. Il Vicenza attualmente è secondo (alle spalle del Padova) nel girone A della Serie C. Domani affronterà proprio al Menti la Pro Vercelli.
L’obiettivo della società biancorossa è di tornare in Serie B, dov’era sino a 2 anni fa. Secondo il tecnico Vecchi il campionato è fino ad ora abbastanza buono, ma bisogna migliorare per tener il passo della capolista. Anche per evitare di nuovo i playoff, che la videro l’anno scorso perdente con la Carrarese.
Vedremo se questa operazione armacord che si terrà a giugno darà forza all’attuale squadra vicentina, anche perché i tifosi vorrebbero che la loro amata squadra tornasse a livelli alti. Come dimostra l’affetto che lega la tifoseria con i giocatori di quel fantastico ciclo degli anni ’90, ma anche all’attuale squadra.
Andrea Costanzo
Aggiornato al 17/11/2024 10:41
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Monza è sull'orlo della retrocessione in Serie B, con la gestione Nesta-bis che sin…
Luis Enrique e Luis Campos celebrano il trionfo del PSG in Ligue 1 insieme, dimostrando…
Al Tardini il Parma di Cristian Chivu ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Termina 2-2 Parma-Inter. La squadra gialloblù riesce con coraggio e qualità a rimontare il doppio…
Finisce sul risultato di 1-2 il match Real Madrid-Valencia, con i padroni di casa che…