Per la sfida di domani sera tra Milan e Juventus, Conceicao pensa a una sorpresa: Bennacer come mezzala. Di seguito le ultime.
Nelle ultime ore La Gazzetta Dello Sport, ha riportato la voce riguardo alla possibilità di vedere Bennacer per la prima volta dal primo minuto dopo l’infortunio, inoltre alla sorpresa relativa al suo ruolo. Conceicao ha provato l’algerino come mezzala durante le ultime sessione di allenamento, dunque è lecito pensare che possa confermare quanto testato nella prossima sfida di Supercoppa.
Bennacer si prepara dunque ad un rientro in grande stile. Che lo vedrà, qualora saranno confermate queste voci, prendere parte alla sfida, valida per la Semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Bennacer, inoltre potrebbe scendere in campo accanto ai due highlander Fofana e Reijnders, e per la prima volta sotto la nuova guida di Sergio Conceicao.
La prima uscita dei rossoneri di Conceicao prenderà luogo all‘Università Re Sa’ud di Riyadh, stadio conosciuto anche come Al-Awwal Park. in una sfida quella di domani che offrirà al Milan un opportunità per vedere come stanno le cose sotto la guida tecnica oltre che un occasione per fronteggiare una Juventus, grande regina della competizione, che proverà a trovare la decima Supercoppa Italiana (attualmente sono nove, di cui l’ultima nel 2020).
Dal canto suo il Milan di questi trofei ne ha già sette in bacheca, di cui l’ultimo vinto nel 2016 in finale proprio contro i bianconeri.
Aggiornato al 02/01/2025 11:36
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…
Enzo Maresca valuta il mercato: possibili acquisti per coprire le assenze di Fofana e Badiashile,…