Calciomercato
Lecce, in arrivo un classe 2000 prodigo di clean sheet
Lecce, tira aria di cambiamenti nell’area della porta. Il club sta chiudendo la trattativa per un portiere dai buoni numeri: la situazione.
Il Lecce si rinforza. A partire dalla porta.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, starebbe chiudendo una trattativa per un portiere giovane – classe 2000 – e di talento, che nella scorsa stagione ha dato prova di destrezza.
Questi i suoi numeri relativi al 2023-2024: 36 partite in totale, giocate quasi sempre da titolare, 38 gol incassati e ben 15 clean sheet.
Lecce, chi è il giocatore?
Alludiamo al portiere dell’Austria Vienna, club che milita nel Primo Livello della Bundesliga austriaca: il suo nome è Christian Früchtl, ed è legato al club fino a giugno 2025.
Che destino si profila per l’attuale titolare in porta, Wladimiro Falcone? Pare che rimanga in Salento.
Calciomercato
Juventus, Renato Veiga al J|Medical per le visite mediche
Renato Veiga è pronto per la Juventus: il difensore portoghese è arrivato al J|Medical per le visite mediche di rito, passo cruciale per il trasferimento.
Il giovane talento portoghese è arrivato a Torino per completare il suo passaggio alla Juventus. Renato Veiga, difensore classe 2001, è stato avvistato questa mattina al J|Medical, dove si sottoporrà alle visite mediche necessarie per finalizzare il suo trasferimento. Questo passaggio segna un momento importante per la sua carriera, con il club bianconero che punta a rinforzare il centrocampo con la sua energia e visione di gioco.
Un colpo di prospettiva per la Juventus
La Juventus continua a investire in giovani promettenti per costruire una squadra competitiva nel lungo termine. Renato Veiga, che ha mostrato qualità notevoli nel campionato portoghese, rappresenta un investimento strategico. Il suo arrivo è visto come un passo verso il rinnovamento del centrocampo juventino, un reparto che negli ultimi anni ha visto l’inserimento di numerosi giovani talenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
#Calciomercato | #Juventus, Renato #Veiga è arrivato al J|Medical https://t.co/03jgtWpb9T
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 27, 2025
Calciomercato
Manchester United, presto la nuova offerta per Dorgu
Il Manchester United punta Patrick Dorgu, offerta in arrivo: trattativa con il Lecce per il giovane talento danese, nel mirino anche del Napoli.
Il Manchester United è pronto a intensificare i contatti con il Lecce per assicurarsi Patrick Dorgu, il giovane talento danese che ha già accettato i termini con il club inglese. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza dei Red Devils presenterà una nuova proposta nei prossimi giorni, con un’offerta che potrebbe avvicinarsi alla richiesta del Lecce di 40 milioni di euro grazie a bonus e clausole aggiuntive.
Napoli in agguato
Anche il Napoli sta seguendo con interesse la situazione di Dorgu, e potrebbe tentare un assalto estivo per il giocatore. Gli azzurri monitorano attentamente gli sviluppi della trattativa tra Manchester United e Lecce, pronti a intervenire qualora l’affare non dovesse andare in porto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Manchester United are set to approach Lecce again early this week for Patrick Dorgu.
Add-ons will be key part of the final proposal to get closer to Lecce’s request (€40m price tag).
Dorgu has already agreed terms with Manchester United, Napoli are keen on summer move. pic.twitter.com/1IdvQ0YnQw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
Calciomercato
Juventus, Giuntoli non molla Hancko: affondo nei prossimi giorni?
La Juventus non molla la presa su David Hancko: il difensore del Feyenoord resta nel mirino dei bianconeri per il mercato invernale.
La Juventus continua a lavorare con determinazione per rafforzare la propria rosa, e David Hancko è al centro del piano strategico del club. Nonostante la ferma volontà del Feyenoord di trattenere il difensore centrale, la società bianconera non ha cambiato idea riguardo l’acquisto del giocatore. Come rivelato all’inizio di gennaio, la Juventus cercherà di chiudere l’affare negli ultimi giorni della finestra di mercato invernale.
Hancko e la Juventus: intesa sul contratto
È noto che Hancko ha già raggiunto un accordo sui termini personali con il club torinese, elemento che potrebbe facilitare la trattativa. La sfida principale rimane convincere il Feyenoord, restio a lasciar partire uno dei suoi pilastri difensivi. La Juventus, dal canto suo, è pronta a fare un’offerta che possa far vacillare il club olandese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus’ Plans for David #Hancko have not changed. As revealed at the beginning of January #Juve will try to sign him from #Feyenoord in the last days of the winter transfer window, even if the dutch club would not want to sell the centre-back. Hancko has agreed personal terms… https://t.co/Qk7EmP1ZMm
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2025
-
Champions League6 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie3 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato2 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A2 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A1 giorno fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”