Non fosse stato per la doppietta (nel recupero) di Pavoletti, le luci dei riflettori di Cagliari-Frosinone si sarebbero accese tutte per Soulé.
Leggi anche: “Clamoroso Cagliari: da 0-3 a 4-3 con il Frosinone!“
No, non è un paragone. E ci mancherebbe altro. Bellingham in questo momento è forse il miglior centrocampista al mondo. E proprio per questo c’è un dato che dovrebbe inorgoglire i tifosi della Juventus.
Fra i giocatori nati dopo il 01/01/2005, solo Jude Bellingham ha segnato più gol di Matìas Soulé nei TOP 5 campionati europei.
Ovviamente l’inglese, con i suoi 10 gol, è inarrivabile. Tuttavia, stando a quanto riporta Opta, è l’unico ad aver fatto meglio del fantasista argentino.
Infatti, l’inizio di stagione di Soulé è da applausi con 5 gol e 2 assist in 7 partite. La Juventus si sfrega le mani, in attesa di poterlo riaccogliere alla casa madre il prossimo anno.
Nello scacchiere tattico di Allegri manca proprio un giocatore di fascia destra e dal piede mancino. E chissà che proprio lui non possa andare a colmare il vuoto lasciato da Di Maria. Con Chiesa a sinistra e Vlahovic al centro.
Aggiornato al 29/10/2023 17:47
Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella…
È sempre un argomento centrale di tutti gli appassionati che seguono in maniera assidua il…
Accordo tra Adidas e Roma il giorno della sfida in Europa League con il Tottenham.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere…
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…
Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo…