Tiene banco la questione infortuni in casa Juventus. Con Pogba e Fagioli squalificati (il primo per doping, il secondo per la querelle scommesse) la speranza di Allegri è che la lista degli indisponibili sia finita qui.
Segnali incoraggianti arrivano da Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non è partito con la nazionale. E’ rimasto a Torino per allenarsi. In queste due settimane di sosta, lo staff bianconero ha avuto modo e maniera di monitorare il suo stato fisico. Non desta preoccupazione in vista di domenica.
Chi preoccupa Allegri e il suo staff invece è Federico Chiesa
. Il giocatore è stato escluso (per la seconda volta in un mese) dai convocati di Luciano Spalletti. Servirà ancora qualche giorno per capire la sua disponibilità.C’è preoccupazione in casa Juventus. Anche se da Vinovo filtra un cauto ottimismo circa un suo possibile impiego contro il Milan.
In caso di forfait, Chiesa andrebbe a rimpolpare il già nutrito numero di giocatore in infermeria. Oltre ai già citati Fagioli e Pogba, la lista delle defezioni riguarda soprattutto il pacchetto arretrato.
Danilo si è infortunato prima della sosta e non ci sarà. Non recupera nemmeno Alex Sandro. Oltre a loro, in casa Juventus è da considerarsi out anche il lungodegente De Sciglio.
Aggiornato al 20/10/2023 12:00
Il Mondiale per Club, nuova manifestazione introdotta dalla FIFA, porterà un po' di liquidità ai…
Milan-Juventus e' il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…