La Lazio si prepara alla delicata trasferta di Reggio Emilia con tante incognite sulla lista dei convocati. Vediamo, allo stato attuale delle cose, chi farà parte della selezione di Maurizio Sarri e chi invece dovrà rimanere fuori.
Il portiere ex-Spezia si trova in una situazione delicata, dopo aver ricavato un problema all’anca nella sfida contro il Milan.
Come riporta il Corriere dello Sport, l’estremo difensore non ha partecipato agli allenamenti tattici con il resto della squadra ma ha svolto esercizi specifici con il preparatore dei portieri.
Questa strategia è stata adottata per evitare di sovraccaricare ulteriormente l’area colpita. Sepe si tiene pronto, ma dalla Lazio fanno sapere che l’estremo difensore nativo di Pordenone dovrebbe farcela per il Sassuolo.
Clicca qui per le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio.
L’ex giocatore del Verona aveva rimediato un problema alla caviglia nella gara vinta contro l’Atalanta.
Zaccagni sembrava in dubbio per la trasferta di Reggio Emilia, ma mercoledì si è allenato regolarmente in gruppo con il resto dei suoi compagni.
Da Formello non filtrano indicazioni concernenti nuove problematiche fisiche e tutto fa pensare a una sua disponibilità per la gara di sabato
.Immobile, come programmato, è tornato ieri ad allenarsi con il gruppo e oggi non sono state registrate complicazioni nell’iter di recupero.
Il capitano biancoceleste è da considerarsi abile e arruolato per la partita contro il Sassuolo. Nonostante ciò, Sarri sembra orientato a confermare il tridente che ha steso l’Atalanta nell’ultima gara.
Il tecnico napoletano ha provato Felipe Anderson a destra e Zaccagni a sinistra nel tridente d’attacco, assieme proprio a Castellanos. Sintomatico di come, al di là delle questioni fisiche, le gerarchie sembrino sovvertite.
Casale sarà regolarmente a disposizione. Le ultime sparate di Fabrizio Corona, per cui tra l’altro l’ex re dei paparazzi rischia una querela dall’avvocato del calciatore, non hanno (per il momento) trovato seguito.
Rischiano il forfait invece Gila e Pedro. I due non si sono allenati con il gruppo nei giorni scorsi. Si aspettano conferme dalla rifinitura pomeridiana per capire se il duo sarà effettivamente a disposizione di Sarri.
Aggiornato al 20/10/2023 13:33
In attesa del match dell'ora di pranzo, rispolveriamo quello che è successo nel sabato di…
Parma, l'allenatore Fabio Pecchia ha analizzato ai microfoni di Dazn la brutta sconfitta subita in…
Manchester United, Rúben Amorim sorprende ancora: Marcus Rashford escluso per scelta tecnica dal prossimo match…
Fiorentina-Udinese è un match valido per la diciassettesima giornata di serie A. La sfida andrà…
Roma, Claudio Ranieri ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria per 5-0 ottenuta contro…
Arsenal, l'attaccante brasiliano Gabriel Jesus ha dichiarato che giocare con un sorriso sul volto trasforma…