Per il Milan neppure il tempo di crogiolarsi dietro all’azzeccato acquisto di un secondo portiere all’altezza, in grado di limitare i danni quando i guai fisici bussano saltuari alla porta di Maignan, che arriva un’altra doccia gelata.
Marco Sportiello, arrivato in estate dall’Atalanta proprio per regalare a Pioli un vice affidabile in caso di indisponibilità del francese, ha riportato una lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro.
Al suo posto, domenica sera all’Allianz Stadium contro la Juventus, giocherà il terzo portiere. Antonio Mirante, che non gioca una partita da titolare in Serie A dal 18 Aprile del 2021.
Quella contro la Juve sarà l’ottava volta in ottantaquattro partite in cui il Milan dovrà fare simultaneamente a meno di Theo Hernandez e Mike Maignan. E se i precedenti, quantomeno statistici, sembrano sorridere ai rossoneri (4 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta) è la lista degli infortunati a non far dormire sonni tranquilli a Pioli in quel di Milanello.
Saranno sicuramente out Chukwueze e il lungodegente Bennacer. Molto difficile anche sperare di riavere Loftus-Cheeck, mentre c’è una flebile speranza per Kalulu e Krunic. Più per il primo che non per il secondo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:03
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…