I nostri Social

Calciomercato

Inter, il centrale di difesa arriva dalla Francia?

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

Il nuovo centrale di difesa dell’Inter arriva dalla Francia? Il giornalista Santi Aouna spiega come Nathan Zeze del Nantes sia sul taccuino dei nerazzurri.

Il nuovo centrale di difesa dellInter potrebbe arrivare dalla Francia. Come spiega il giornalista Santi Auona, sul taccuino della dirigenza nerazzurra ci sarebbe Nathan Zeze del Nantes. Il classe 2005 farebbe gola a diverse squadre, specialmente in Premier League come spiega il giornalista.

Zeze sarebbe il profilo ideale per la difesa nerazzurra. Classe 2005, ma dagli ampi margini di crescita. Un giocatore che, se richiesto, può essere titolare sin da subito. Zeze ha infatti collezionato 14 presenze nell’ultima Ligue 1 e 2 in Coppa di Francia. Ciò nonostante, anche in virtù della giovane età, gioca spesso con la squadra B del Nantes, arrivando alle semifinali di UEFA Youth League.

Inter, il centrale di difesa arriva dalla Francia?

Zeze porterebbe ad Appiano Gentile 190 centimetri e 76 chilogrammi. Numeri che lo renderebbero perfetto per le necessità di Simone Inzaghi. Un difensore molto alto e fisico. Compagno ideale per Alessandro Bastoni.

Zeze è dotato di un buon senso della posizione e, grazie alla sua altezza, non ha problemi nei duelli aerei con gli avversari. Inoltre, è molto abile ad impostare dal basso. Tutte qualità che hanno attirato l’interesse di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta.

Nella squadra Campione d’Italia farebbe da alternativa a Bastoni come centrale di sinistra, in vista di una stagione con tanti impegni e quindi con la possibilità di far vedere in più occasioni le sue qualità. L’Inter, come riporta il giornalista, avrebbe presentato un’offerta di 13 milioni di euro.

Il Nantes darebbe molta considerazione al contratto in essere, che lega il ragazzo al club fino al 2028. La speranza dei francesi è che si scateni un’asta, magari con l’arrivo anche di offerte dalla Premier.

Calciomercato Inter, inzaghi

Milano, Italy. 19 March 2022 Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

Calciomercato

Lazio, un club turco piomba su Pellegrini

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club turco sarebbe seriamente interessato al terzino della Lazio Luca Pellegrini per rinforzare la propria rosa.

Il mercato estivo si è da poco concluso, ma alcuni club sarebbero ancora alle prese con delle operazioni relative ai trasferimenti dei propri calciatori. Una su tutte è la Lazio che in questo momento sarebbe alle prese con un operazione in uscita, ovvero quella del terzino Luca Pellegrini finito nel mirino del Galatasaray.

Lazio – Pellegrini, la situazione

Lazio

La Lazio sarebbe alle prese con un operazione  in uscita, nonostante la recente chiusura del calciomercato estivo. Si tratta di un operazione di mercato legata al terzino sinistro classe 1999 , ex Juventus, Luca Pellegrini.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i turchi del Galatasaray avrebbero messo nel mirino il terzino attualmente in forze nel club biancoceleste e avrebbe tempo fino al 13 settembre per provare ad imbastire una trattativa.

Il Galatasaray dopo l’arrivo di Osimhen, vuole avere una squadra competitiva sotto ogni punto di vista per provare a fare qualcosa di importante in questa stagione.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club di  Okan Buruk tenti il tutto per tutto per portare il calciatore italiano nella massima divisione turca.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, si tenta il tutto per tutto per un difensore

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un difensore per rinforzare ulteriormente la propria rosa: la situazione.

Nonostante il calciomercato estivo abbia chiuso da poco, diversi club di Serie A starebbero già pensando a come rinforzare le proprie rose in vista del mercato invernale. Un club su tutti è il Torino di mister Vanoli, che avrebbe individuato un rinforzo per la difesa e per cui tenterà il tutto per tutto a gennaio.

Torino, chi per la difesa

Calciomercato Torino, Vagnati

Il Torino starebbe già pensando a come aggiungere nuovi tasselli alla propria rosa per rinforzarla ulteriormente, nonostante il mercato estivo si sia appena concluso.

Infatti, il DS del club granata Davide Vagnati continua ad essere al lavoro per regalare a mister Vanoli un nuovo difensore da mettere a disposizione del tecnico ex Venezia a partire da gennaio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore che i granata avrebbero messo nel mirino è il classe 2003 svizzero Albian Hajdari: che milita nelle file del Lugano.

Il calciatore è stato già cercato dai granata in questa sessione di mercato estiva, senza però mai riuscire a trovare l’accordo con il club svizzero.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la società sia pronta fare uno sforzo per portare un altro giocatore alla corte di Vanoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Il mirino del Galatasaray sulla Roma: l’obiettivo

Pubblicato

il

In Turchia il calciomercato chiude il prossimo 13 settembre, Galatasary vuol fare ancora spese in Italia dopo Osimhen.

Il Galatasaray continua ad osservare la Serie A per rinforzare la  propria rosa, come riporta calciomercato.com, nel mirino ci sarebbe Nicola Zalewski esterno polacco classe 2002 della Roma.

Il club turco sarebbe pronto a prelevare l’esterno a titolo definitivo.

NICOLA ZALEWSKI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I rapporti tra le due società sono ottimi sin dai dai tempi del passaggio di Nicolò Zaniolo al club arancio-rosso di Istanbul.

La Roma non riuscirà ad avere in 9 milioni di euro che in estate il PSV Eindhoven aveva proposto per Zalewski offerta che poi era stata rifiutata dal calciatore polacco.

La cessione però potrebbe comunque generare una ricca plusvalenza a bilancio, nei giorni immediatamente successivi alla stangata della Uefa per le violazioni degli accordi sul Fair Play Finanziario (multa da 2 milioni di euro), sarebbe oro per le casse del club e per la gestione economica dei Friedkin.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Calciomercato15 minuti fa

Lazio, un club turco piomba su Pellegrini

Visualizzazioni: 75 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club turco sarebbe seriamente interessato al terzino della Lazio Luca Pellegrini...

Notizie25 minuti fa

Milan, campione o promessa? Come prenderlo? Ma soprattutto…chi è il vero Leao? L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 169 Milan, il dilemma continua e pare non avere soluzione. Genio…sregolatezza, giocatore pompato o cos’altro? Qual è il vero...

Notizie34 minuti fa

Milan, si scalda Zeroli: è lui il sostituto di Bennacer | I dettagli

Visualizzazioni: 256 Milan, avevamo scritto questa mattina che la dirigenza rossonera stava cercando in casa il sostituto di Bennacer. Sono...

Torino Torino
Calciomercato54 minuti fa

Torino, si tenta il tutto per tutto per un difensore

Visualizzazioni: 176 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un difensore per rinforzare ulteriormente la...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Notizie1 ora fa

Roma, ecco il nuovo partner condiviso con l’Ajax

Visualizzazioni: 249 Proprio stamattina, la Roma ha annunciato quale sarà il suo nuovo e-commerce partner. Un indizio: collabora già con...

Calciomercato1 ora fa

Il mirino del Galatasaray sulla Roma: l’obiettivo

Visualizzazioni: 260 In Turchia il calciomercato chiude il prossimo 13 settembre, Galatasary vuol fare ancora spese in Italia dopo Osimhen....

Serie A2 ore fa

Inter, Inzaghi sorride: già da oggi a disposizione

Visualizzazioni: 248 Inter, il tecnico Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo al gruppo rimasto dalle convocazioni dalle nazionali, ma...

gilardino gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa, Gilardino in ansia: infermeria piena

Visualizzazioni: 300 Il Genoa prepara la sfida di domenica prossima a  Marassi alle 12.30 contro la Roma: ma il tecnico...

Inter, depositphotos.com Inter, depositphotos.com
Serie A2 ore fa

Inter, a Monza turno di riposo per Lautaro? | Arnautovic e Taremi si giocano una maglia

Visualizzazioni: 335 Inter, Lautaro Martinez potrebbe riposare contro il Monza. Arnautovic e Taremi pronti a sfruttare la chance accanto a...

Galatasaray Galatasaray
Esteri3 ore fa

Galatasaray, un azzurro per il centrocampo: individuata l’alternativa a Casemiro

Visualizzazioni: 238 Galatasaray, i turchi vogliono rinforzare il centrocampo in questi ultimi giorni di apertura del mercato. Si apre la...

Le Squadre

le più cliccate