I nostri Social

Serie B

Serie B: il Como cala la cinquina, un punto per il primo Bari di Giampaolo

Pubblicato

il

Serie B, nel gare delle ore 14 spicca il 5-2 del Como in casa della Feralpi Salò. I lariani vedono ormai a un passo la promozione. Tre pareggi nelle restanti gare.

Altri tre passi verso la serie A. Il Como non conosce ostacoli alla corsa verso il secondo posto, in attesa dei risultati di Cremonese e Venezia.

I lariani si impongono 5-2 in casa della Feralpi Salò grazie a una doppietta di Cutrone e a una magia di Strefezza.

Nelle altre gare delle 14, reti bianche per Ascoli-Modena e Brescia-Ternana, mentre termina 1-1 e con un punto l’esordio di Federico Giampaolo sulla panchina del Bari.

I risultati

Ascoli-Modena 0-0

Brescia- Ternana 0-0

Bari-Pisa 1-1 (3′ Calabresi (P); 60′ rig. Puscas (B))

Feralpi Salò-Como 2-5 (16′ Felici (F); 21′, 39′ Cutrone (C); 31′ Barba (C); 45’+1 Zennaro (F); 64′ Strefezza (C); 86′ Braunoder (C))

La classifica

Parma 70, Como 67, Venezia (*) 61, Cremonese (*) 59, Catanzaro (*) 55, Palermo 52, Brescia 46, Sampdoria(*)e Pisa 44, Cittadella (*) 43, Sudtirol(*) 42, Modena e Reggiana 40, Cosenza 39, Ternana 37, Bari 36, Spezia(*) 35, Ascoli 34, Feralpi Salò 31, Lecco(*) 26

 

Serie B

Cosenza, Tutino al centro del mercato | C’è la deadline per il riscatto

Pubblicato

il

Cosenza, in attesa degli ultimi minuti di campionato, i calabresi riflettono sul futuro di Gennaro Tutino. Per esercitare il diritto di riscatto dal Parma c’è una scadenza.

Il Cosenza affronterà l’ultima partita di questo campionato di serie B in totale serenità. I Lupi, infatti, sono matematicamente salvi e ormai troppo lontani dalle posizioni playoff.

A prescindere da questo, però, il club calabrese ha già iniziato a ragionare sul futuro del suo bomber, Gennaro Tutino.

Autore di 19 gol fino adesso, il ragazzo di Napoli e’ in prestito con diritto di riscatto dal Parma.

Il giocatore diventerà totalmente rossoblù se, entro il 15 giugno, il Cosenza sborserà una cifra superiore ai 2 milioni di euro.

Passata tale data, e decaduta l’opzione, il Parma ascolterà offerte anche da altri club per quello che e’ il miglior bomber italiano tra serie A e B.

 

Continua a leggere

Serie B

Pisa, porte girevoli per il ruolo di ds: si pensa a un ritorno

Pubblicato

il

Pisa, sembra tornare in discussione, dopo appena una stagione, la poltrona di ds. Alle porte l’ho esserci in ritorno. Vediamo hai di seguito il nome che viene accostato ai nerazzurri.

Dopo appena una stagione, la poltrona di ds del Pisa può tornare in discussione.

Pisa

La scorsa estate, dopo il breve interludio di Alexander Kolarov, si insediò Stefano Stefanelli, che di fatto ha lavorato sul mercato nelle ultime due sessioni.

Ora, tuttavia, l’ex terzino serbo può tornare sotto la Torre pendente. A rivelarlo e’ Tuttomercatoweb, secondo cui Kolarov andrebbe a riprendersi il posto che fu suo, per appena 37 giorni, tra il giugno e il luglio scorso.

 

 

Continua a leggere

Serie B

Spezia, un punto d’oro a Cosenza e il destino nelle proprie mani

Pubblicato

il

Spezia, i liguri rimontano due volte i calabresi e, se vinceranno l’ultima in casa con il Venezia, saranno certi della salvezza.

Lo Spezia non si fa travolgere dall’onda Tutino e si tiene a galla. I liguri, per due volte sotto, rimontano in ambo i casi il Cosenza.

Ai gol del bomber napoletano, infatti, rispondono prima Reca e poi Elia. Due rimonte efficaci a una corsa salvezza che, senza il punto, sarebbe stata ancora più thriller negli ultimi 90 minuti.

Il pari del Marulla, ieri pomeriggio, inoltre, consente allo Spezia di essere nelle mani del proprio destino.

Battendo il Venezia al Picco, infatti, gli aquilotti avrebbero garantita la salvezza a prescindere dai risultati delle concorrenti.

Al momento, lo Spezia ha 41 punti in graduatoria, ed e’ la prima delle squadre salve. Dietro ai ragazzi di D’Angelo, la Ternana a quota 40 e la coppia Bari-Ascoli a 38.

Di fronte, venerdì sera, ci sarà una squadra che ha ancora speranze di arrivare secondo. In terra ligure, quindi, sarà partita vera, con in palio i punti più decisivi della stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Igli Tare Igli Tare
Notizie3 minuti fa

Gran Galà del Calcio Adicosp, Tare: “Inzaghi? Siamo tutti felici per il suo scudetto”

Visualizzazioni: 2 Ieri sera si è svolto il Gran Galà del Calcio Adicosp, che ha premiato alcuni personaggi del mondo...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League22 minuti fa

Saudi Pro League: Numeri Arabi – il recap della 30° giornata

Visualizzazioni: 5 25° appuntamento con Numeri Arabi, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata alla Saudi Pro League, il campionato più...

Serie A43 minuti fa

Gran Galà del Calcio ADICOSP, parata di stelle a Roma

Visualizzazioni: 12 Parata di stelle a Roma per i Premi ADICOSP al Gran Galà del Calcio della stagione sportiva 2022/2023,...

Notizie52 minuti fa

Milan, il mancato accordo con gli arabi può far saltare tutto? I piani della proprietà

Visualizzazioni: 245 Milan, un silenzio assordante non solamente sul fronte allenatore, ma anche su quello societario. Andremo qui di seguito...

Cannavaro Cannavaro
Serie A1 ora fa

Udinese, Cannavaro soddisfatto: “Un punto che dà morale. Siamo ancora vivi”

Visualizzazioni: 36 L’Udinese grazie ad un gol di Success al 92′ ferma sul pari il Napoli nel posticipo del 35esimo...

Djuric Djuric
Serie A1 ora fa

Monza, agente Djuric: “Il Monza società importante”

Visualizzazioni: 17 Vittorio Sabatini, agente di Djuric, è stato intervistato da SportItalia. L’agente si è soffermato sul momento positivo dell’attaccante...

Serie A2 ore fa

Salernitana – Atalanta 1-2, la Dea rimonta e aggancia la Roma | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 15 Salernitana- Atalanta 1-2, il vantaggio di Tchaouna non piega la Dea, che nella ripresa la ribalta e aggancia...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato2 ore fa

Roma, continuano i sondaggi per l’attaccante

Visualizzazioni: 26 La Roma valuta tutte le opzioni possibili in avanti Nulla è ancora deciso in casa giallorossa e con...

Premier League, Hojlund ai tempi dell'Atalanta Premier League, Hojlund ai tempi dell'Atalanta
Premier League2 ore fa

Manchester United, si riparte da Hojlund per il futuro

Visualizzazioni: 25 Il Manchester United lavora sodo per tornare sul tetto d’Europa Chi non ricorda i tempi della squadra guidata...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A2 ore fa

Lazio, dal pareggio al mercato. Momento complesso

Visualizzazioni: 34 La Lazio ha pareggiato all’U-Power dopo essere passata in vantaggio La squadra guidata da Igor Tudor era passata...

Le Squadre

le più cliccate