Connect with us

Notizie

Milan: un occhio all’alimentazione

Published

on

Che Stefano Pioli fosse un maniaco dell’alimentazione corretta ed equilibrata si sapeva, come altrettanto è risaputo quanto l’intero staff a sua disposizione imponga regole ferree all’intero organico. E non ha di certo fatto eccezione la cena di ieri sera durante il ritiro facoltativo in cui gran parte della squadra ha comunque presenziato.

I giocatori infatti erano liberi di cenare a Milanello, oppure presso le loro abitazioni. A chi ha deciso di lasciare il centro sportivo lo staff rossonero ha fatto trovare pronto un pratico sacchetto da asporto nel cui interno si trovavano sugo pronto da scaldare e pollo o salmone in base alle preferenze dei singoli. Quale migliore metodo per controllare a distanza l’alimentazione dei giocatori.

Notizie

Theo Hernandez, segnali di apertura: chiesto un confronto con la dirigenza

Published

on

Theo Hernandez

Theo Hernandez, abbiamo finora scritto che la sua volontà è quella di andarsene e in parte siamo ancora convinti sia così, tuttavia non possiamo non registrare alcuni segnali di apertura che dettaglieremo qui di seguito.

Il futuro di Theo Hernandez con la maglia rossonera è ancora tutto da scrivere e soprattutto incerto.

Abbiamo detto e scritto molto in merito, sappiamo che in estate voleva partire e che il Bayern Monaco ancora adesso gli sta facendo una corte serrata in ottica della partenza in estate di Davies in direzione Madrid. Destinazione peraltro molto gradita allo stesso terzino sinistro rossonero.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte, Theo Hernandez ha chiesto un incontro con la dirigenza e il suo agente Manuel Garcia Quilon per capire i dettagli di un eventuale prossimo contratto, ma soprattutto per avere un piano chiaro e preciso del progetto rossonero. La futura nascita della seconda figlia è sicuramente motivo di grande riflessione da parte del giocatore stesso e della compagna Zoe Cristofoli la quale vorrebbe rimanere a Milano.

Sappiamo che Theo è altamente deluso per il trattamento ricevuto in estate quando era stato rassicurato che la squadra sarebbe stata competitiva e pronta per combattere su ogni fronte. L’arrivo di Fonseca ne aveva in parte ridotto le illusioni, la posizione attuale in classifica lo ha letteralmente abbattuto.

Nessuna mediocrità, il francese vuole vincere e non è disposto ad aspettare altro tempo. Più o meno questi saranno i termini dell’incontro. Se la dirigenza, coi fatti, gli dimostrerà di volere crescere nel breve termine, allora ci saranno spiragli per una permanenza, altrimenti sarà addio. I discorsi economici verranno dopo.

Continue Reading

Notizie

Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva

Published

on

Milan, Gerry Cardinale è in cerca di nuovi soci, questo non è più notizia. In seguito però andremo ad approfondire quello che già due giorni fa, in esclusiva, avevamo anticipato. 

Lo abbiamo scritto in esclusiva due giorni fa (questo il link), Gerry Cardinale ha parlato con Elon Musk per una partecipazione nell’AC Milan.

Una notizia sconvolgente e che andrebbe a rafforzare di molto la posizione del patron di Redbird il quale, lo sappiamo, dovrà restituire il vendor loan di 700 milioni di euro Elliott entro il 31 agosto 2025.

Stando a quanto abbiamo raccolto, Cardinale avrebbe chiesto a Musk di entrare con una quota intorno al 40% che tradotto significa praticamente la cifra per saldare Elliott e cominciare un nuovo ciclo da proprietario.

Ovviamente Elon Musk andrebbe ad avere voce in capitolo sulla gestione del club e sullo stadio senza precludere in un futuro di tentare la scalata liquidando lo stesso Cardinale, ma questa è un’altra storia.

Entro la primavera potrebbero quindi esserci importantissime novità, i 125 anni di storia del Milan potrebbero essere festeggiati con tutti gli onori e con scenari che solo la grandezza americana può immaginare.

Continue Reading

Notizie

Juventus, per l’attacco spunta un ex Manchester City

Published

on

Continua il casting della Juventus per l’attacco. I bianconeri sono ancora alla ricerca del profilo ideale per rinforzare l’organico di Thiago Motta.

La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca di un rinforzo in attacco, spinta dalle difficoltà di Dusan Vlahovic a trovare continuità di rendimento e dall’assenza di Arkadiusz Milik, il cui rientro è previsto non prima di metà dicembre. 

Negli ultimi mesi sono stati accostati ai bianconeri diversi profili, e l’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza è quello di un giovane talento che sta brillando in Premier League.

Juventus, il nuovo nome è Delap

L’ultimo obiettivo della Juventus risponde al nome di Liam Delap, attaccante classe 2003 in forza all’Ipswich Town. Figlio d’arte, Delap è cresciuto nel settore giovanile del Manchester City, da cui è stato acquistato in estate per circa 20 milioni di euro. Un investimento importante per la neopromossa inglese ma che ha già iniziato a ripagare: in questa prima parte di stagione, infatti, Delap ha segnato sei gol in undici presenze.

Il club allenato da Kieran McKenna, impegnato nella lotta per la salvezza, considera il centravanti inglese una pedina fondamentale e difficilmente si priverà del giocatore a gennaio. Inoltre, il suo valore di mercato è già lievitato: l’Ipswich, per lasciarlo partire, potrebbe chiedere almeno il doppio rispetto a quanto speso in estate.

La Juventus, dal canto suo, non sembra intenzionata a fare operazioni onerose nel mercato invernale, specialmente dopo i corposi investimenti della sessione estiva.

Juventus, Bremer

GLEISON BREMER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Priorità alla difesa

Al momento, inoltre, la priorità della Juventus è rinforzare il reparto arretrato, reso fragile dagli infortuni di Bremer e Cabal. Servono almeno un difensore centrale e un terzino sinistro per completare la rosa, con la possibilità di inserire un ulteriore elemento se le condizioni di Milik non migliorassero. L’obiettivo è trovare soluzioni efficaci senza compromettere il bilancio, mantenendo alta la competitività in vista della seconda parte di stagione.

Continue Reading

Ultime Notizie

Theo Hernandez Theo Hernandez
Notizie9 minuti ago

Theo Hernandez, segnali di apertura: chiesto un confronto con la dirigenza

Visualizzazioni: 22 Theo Hernandez, abbiamo finora scritto che la sua volontà è quella di andarsene e in parte siamo ancora...

San Marino San Marino
Nations League18 minuti ago

San Marino, una sera a Vaduz: un’impresa da libro di storia

Visualizzazioni: 15 San Marino compie un’impresa storica: batte il Liechtenstein 3-1, vince il girone di Nations League e conquista la...

Argentina-Perù Argentina-Perù
Mondiali39 minuti ago

Argentina-Perù, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 119 Argentina-Perù è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in...

Notizie55 minuti ago

Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva

Visualizzazioni: 345 Milan, Gerry Cardinale è in cerca di nuovi soci, questo non è più notizia. In seguito però andremo...

Notizie58 minuti ago

Juventus, per l’attacco spunta un ex Manchester City

Visualizzazioni: 30 Continua il casting della Juventus per l’attacco. I bianconeri sono ancora alla ricerca del profilo ideale per rinforzare...

Colombia-Ecuador Colombia-Ecuador
Mondiali1 ora ago

Brasile-Uruguay, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 123 Brasile-Uruguay è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in...

Milan Milan
Notizie2 ore ago

Cardinale, servono scelte immediate e concrete: rischio di perdere i big | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 269 Cardinale, ora servono scelte importanti e soprattutto immediate. Il rischio di perdere diversi big è concreto e la...

Napoli Napoli
Nations League2 ore ago

Napoli, McTominay esce anzitempo con la Scozia: Conte trema

Visualizzazioni: 158 Napoli, non arrivano buone notizie dalla nazionale scozzese, con la quale è impegnato Scott McTominay. Il mediano, è...

Vlahovic, Juventus-Stoccarda Vlahovic, Juventus-Stoccarda
Nations League2 ore ago

Juventus, crack Vlahovic: infortunio con la Serbia e Milan a rischio

Visualizzazioni: 165 Juventus, Dusan Vlahovic e’ uscito anzitempo nel match tra Serbia e Danimarca. La sua presenza contro il Milan...

Milan Milan
Coppa d'Africa2 ore ago

Milan, Chukwueze eroe senza gloria: segna ma la Nigeria va ko

Visualizzazioni: 243 Milan, Samuel Chukwueze è sceso in campo ieri pomeriggio nel match tra Nigeria e Ruanda. L’esterno rossonero ha...

Le Squadre

le più cliccate