I nostri Social

Calciomercato

Milan: il preferito rimane Milenkovic

Pubblicato

il

La situazione del Milan in merito al difensore centrale sembra piuttosto delineata, Paolo Maldini ricorrerà al mercato per rinforzare il reparto con un profilo di qualità in grado di fare rifiatare Romagnoli Kjaer in vista dei fitti impegni tra campionato e coppe.

Noi di Calcio Style avevamo riportato la notizia che Milenkovic stava cercando casa a Milano per gennaio, confermiamo ovviamente ancora tutto, la trattativa è in mano ad un agente immobiliare, ma tutto dipenderà dal club proprietario del cartellino del serbo ossia la Fiorentina.

Al momento non è di certo facile capire come andrà, i viola non hanno intenzione di cedere a gennaio uno dei suoi migliori talenti, però resta da capire quali siano invece le intenzioni del giocatore stesso che non avrebbe intezione di rinnovare, e questo Commisso lo sa bene.

Opzione Simakan

La dirigenza rossonera non vuole rischiare di trovarsi scoperta entro fine gennaio quando chiuderanno i battenti del mercato, pertanto parrebbe avere trovato un accordo con Mohamed Simakan, difensore centrale in forza allo Strasburgo. L’offerta sarebbe di 12 milioni più bonus e parrebbe avere trovato gradimento da parte del club francese che invece ne chiedeva 15.

Riteniamo però – come detto – che Simakan sia un piano B solo ed esclusivamente qualora non dovesse arrivare Milenkovic, i rossoneri infatti ritengono il serbo al momento più pronto per la Serie A siccome la conosce benissimo e quindi in grado di entrare senza problemi nel nuovo club senza doversi ambientare forte anche del fatto che con Pioli aveva già giocato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Roma, il sacrificato può essere Soulé? Le ultime

Pubblicato

il

Roma, Soulé

Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l’ala argentina non sta trovando lo spazio che pensava di avere e potrebbe salutare.

Negli ultimi giorni diversi club hanno mostrato interesse per Matias Soulè, il giovane talento argentino attualmente in forza alla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, alcune società avrebbero chiesto informazioni sulla disponibilità del giocatore, evidenziando un chiaro interesse per l’ala giallorossa. Questa attenzione non sorprende, considerando le prestazioni che hanno attirato l’attenzione dei media e degli addetti ai lavori.

Roma, Soulé

ARTEM DOVBYK DA LA MANO A MATIAS SOULE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, quale futuro per Soulé

L’annata magica col Frosinone aveva mostrato tutto il suo potenziale e convinto la Roma a spendere 26 milioni più bonus per acquistare il suo cartellino. Ma pochi mesi dopo, la situazione sembra radicalmente cambiata.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira su X, si sarebbero fatti avanti il Genoa e il Real Betis per l’esterno argentino, che ora starebbe pensando al suo futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, UFFICIALE: preso il centrale 18enne Lamini Fati

Pubblicato

il

Il Real Madrid ha ufficializzato l’acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés, per una cifra di 100.000 euro.

Real Madrid

Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )

L’arrivo di Lamini Fati al Real Madrid

Il Real Madrid ha ufficialmente annunciato l’ingaggio del promettente difensore centrale Lamini Fati, un diciottenne proveniente dal Leganés. L’accordo è stato raggiunto per una cifra di 100.000 euro e il giovane talento si unirà alla squadra giovanile del club spagnolo. Questo trasferimento dimostra l’attenzione dei Blancos nel rafforzare il proprio settore giovanile, puntando su giovani promesse per il futuro.

Un passo strategico per il futuro

L’arrivo di Fati rappresenta una mossa strategica per il club di Madrid, che continua a investire nei giovani talenti per garantire un ricambio generazionale di qualità. La scelta di un difensore centrale come Fati sottolinea l’importanza di costruire una difesa solida e promettente, in grado di sostenere la squadra negli anni a venire. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi una mossa vincente per il club, che ha già dimostrato in passato di saper valorizzare i giovani calciatori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Danilo-Napoli, agenti a Milano: vuole risolvere il contratto

Pubblicato

il

Calciomercato

L’intermediario di Danilo è attualmente a Milano per discutere la risoluzione del contratto con la Juventus: Napoli sempre più vicino.

Danilo

LA GRINTA DI DANILO A BRACCIA APERTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Danilo verso l’addio alla Juventus

Il futuro di Danilo alla Juventus sembra ormai segnato. L’intermediario del giocatore si trova a Milano per negoziare la risoluzione del contratto con il club bianconero. La richiesta del difensore è chiara: vuole il pagamento delle sue mensilità per lasciare la squadra in questo mercato. I rapporti con l’allenatore Thiago Motta si sono deteriorati da mesi: rendendo inevitabile la separazione.

Napoli alla finestra

Mentre si appresta a chiudere il suo capitolo con la Juventus, il Napoli osserva con interesse. I partenopei potrebbero essere la destinazione del brasiliano, qualora si concretizzasse la rescissione contrattuale con il club torinese. Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Soulé Roma, Soulé
Calciomercato30 mins fa

Roma, il sacrificato può essere Soulé? Le ultime

Visualizzazioni: 25 Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l’ala argentina non sta trovando lo spazio che pensava...

Bentancur Bentancur
Competizioni39 mins fa

Bentancur, calcio in ansia: l’uruguaiano sviene in campo

Visualizzazioni: 17 Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra compagni e tifosi....

Calciomercato45 mins fa

Real Madrid, UFFICIALE: preso il centrale 18enne Lamini Fati

Visualizzazioni: 21 Il Real Madrid ha ufficializzato l’acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés, per una cifra...

lasagna bari lasagna bari
Serie B49 mins fa

Bari, Longo recupera Lasagna per la Reggiana

Visualizzazioni: 35 Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell’attaccante Lasagna. Leggi con noi le...

Calciomercato Calciomercato
Notizie54 mins fa

Nedved direttore sportivo dell’Al Shabab: annuncio imminente

Visualizzazioni: 78 Pavel Nedved è ufficiosamente il nuovo direttore sportivo dell’Al Shabab, un annuncio che scuote il mondo del calcio...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Danilo-Napoli, agenti a Milano: vuole risolvere il contratto

Visualizzazioni: 79 L’intermediario di Danilo è attualmente a Milano per discutere la risoluzione del contratto con la Juventus: Napoli sempre...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Il Bologna sogna in grande: tentativi per Zirkzee e Chiesa

Visualizzazioni: 62 Bologna, la dirigenza rossoblù al lavoro su due nomi di spessore. Le condizioni restano complicate, ma non impossibili…...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Udinese, visite mediche programmate per Egil Selvik

Visualizzazioni: 68 Egil Selvik è pronto a diventare il nuovo portiere dell’Udinese: visite mediche in programma per ufficializzare il trasferimento....

Calciomercato1 ora fa

Roma, Le Fee al Sunderland: cifre e dettagli dell’operazione

Visualizzazioni: 73 Il calciomercato si infiamma: Le Fee dalla Roma al Sunderland, una trattativa che ha sorpreso molti appassionati di...

Barcellona, Dani Olmo Barcellona, Dani Olmo
Liga2 ore fa

Barcellona, Deco: “Su Olmo si esprimerà la giustizia, Uriarte pensi al suo club”

Visualizzazioni: 51 Deco, direttore del Barcellona, risponde alle critiche sull’affare Olmo, sollecitando l’Athletic Club a concentrarsi sui propri affari. Barcellona,...

Le Squadre

le più cliccate