I nostri Social

Notizie

Milan: è giusto credere allo scudetto

Pubblicato

il

Milan

Si diceva che una squadra di imberbi giovanotti non potesse andare troppo lontano, quantomeno nell’immediato, si diceva che un attaccante di 40 anni non avrebbe fatto la differenza e sarebbe stato più tempo in infermeria che in campo, si diceva che un tecnico che aveva mai vinto nulla non sarebbe stato in grado di condurre un Milan così variegato, si diceva che Donnarumma fosse in partenza e pertanto avesse altri grilli per la testa, si diceva che Leao fosse una versione 2.0 di Niang e Balotelli, si diceva che Calhanoglu fosse un giocatore inadatto per il ruolo di trequartista. E potrei ancora andare avanti per altro tempo.

Abbiamo passato metà del guado, il Milan è reduce dalla vittoria preziosa contro il Bologna per 2-1, successo strameritato, non c’è stata partita fino al momento in cui Theo Hernandez ha deciso di riaprirla riaccendendo qualche flebile speranza negli uomini di Mihajlovic. Nessuna crisi quindi, il Milan sta dimostrando con i numeri di saperci stare benissimo in quelle zone e soprattutto di volerci rimanere fino alla fine.

Sfortuna ed infortuni

Non dobbiamo di certo dimenticare i bastoni tra le ruote che fino a questo momento i rossoneri si sono trovati a gestire durante ogni singola gara, da settembre in avanti c’è stato veramente di tutto, infortuni pesanti che hanno colpito e stanno tuttora colpendo giocatori importanti. Come non dimenticare le assenze di GabbiaKjaer, Bennacer, Rebic, Ibrahimovic, Saelemekers, stanno piano piano rientrando tutti e di fatto i rossoneri hanno fatto un sontuoso mercato invernale per dare nuove soluzioni al tecnico Pioli.

Ricordiamo la gara contro la Juventus, persa per 3-1, ma con 7 titolari fuori, ebbene la squadra rossonera in quella circostanza ha venduto carissima la pelle senza dimostrare alcun timore reverenziale contro la nove volte campione d’Italia, differenze che non si sono viste, se non fosse che i bianconeri hanno potuto contare su diverse soluzioni pescate dalla panchina.

E come non parlare dei 17 legni fino a qui colpiti. C’è chi sostiene che un palo sia un gol sbagliato, vero, ma di fatto se almeno la metà si fosse concretizzato in rete parleremmo adesso di numeri ancora più sensazionali per i rossoneri.

Importanti recuperi

Aspettiamoci ora i rientri di Bennacer, fondamentale a centrocampo a fianco di Kessiè, attendiamo il pieno recupero di un giocatore finora sfortunato come Rebic, diamo tempo a Mandzukic di recuperare la migliore forma e sono convinto che continueremo a vederne delle belle. Il Milan – a differenza dell’Inter – giusto per citarne una, gioca con un diverso entusiasmo, la forza del club è dentro allo spogliatoio, lo sta dimostrando e l’ha dimostrato nelle difficoltà, il gruppo è coeso e fa quadrato intorno al suo condottiero Zlatan Ibrahimovic che come pochi al mondo è riuscito ad imprimere il suo carattere e la sua mentalità vincente ad ogni singolo ragazzotto dentro agli ambienti di Milanello. Osare si può, il Milan è senza dubbio una delle più serie pretendenti per lo scudetto.

Notizie

Serie A, dove vedere la 27^ giornata in streaming gratis su DAZN e Sky

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 29^ giornata (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Di seguito il palinsesto completo.

Serie A, Sky DAZN

Serie A, il palinsesto televisivo per la 27^ giornata

Fiorentina-Lecce (venerdì 28 febbraio, ore 20.45) [DAZN]
Atalanta-Venezia (sabato 1 marzo, ore 15.00) [DAZN]
Napoli-Inter (sabato 1 marzo, ore 18.00) [DAZN]
Udinese-Parma (sabato 1 marzo, ore 20.45) [DAZN/Sky]
Monza-Torino (domenica 2 marzo, ore 12.30) [DAZN]
Bologna-Cagliari (domenica 2 marzo, ore 15.00) [DAZN]
Genoa-Empoli (domenica 2 marzo, ore 15.00) [DAZN]
Roma-Como (domenica 2 marzo, ore 18.00) [DAZN/Sky]
Milan-Lazio (domenica 2 marzo, ore 20.45) [DAZN]
Juventus-Verona (lunedì 3 marzo, ore 20.45) [DAZN/Sky]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 26 febbraio

01.30 Bahia-The Storngest (Copa Libertadores) – MOLA
01.30 Boca Juniors-Alianza Lima (Copa Libertadores) – MOLA
18.30 Italia-Ungheria Under 18 (Amichevole) – VIVO AZZURRO TV
20.30 Nottingham Forest-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
20.30 Tottenham-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT ARENA e NOW
20.30 Manchester United-Ipswich (Premier League) – SKY SPORT MAX e NOW
20.30 Brentford-Everton (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Juventus-Empoli (Coppa Italia) – CANALE 5
21.15 Liverpool-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e NOW
21.30 Real Sociedad-Real Madrid (Coppa del Re) – CRONACHE DI SPOGLIATOIO e TELELOMBARDIA
23.00 Nublense-Boston River (Copa Libertadores) – MOLA

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare

Pubblicato

il

Milan

Milan, abbiamo scritto nei giorni scorsi di diversi nomi accostati alla galassia rossonera per la panchina. Vediamone uno che, stando alle nostre informazioni, potrebbe essere già depennato.

Il Milan si appresta a decidere il successore sulla panchina al posto di Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese, salvo qualificazione in Champions League, ma ci sarebbe ancora da valutare, è destinato a lasciare Milano.

Un toto allenatori si sta scatenando in questi giorni, si ipotizza infatti il nome di un allenatore italiano. Si parla di Conte, ma anche di Allegri Sarri.

Atalanta, Gasperini

Il nome che tuttavia andiamo a depennare è invece quello di Gian Piero Gasperini il quale, oltre ad avere parlato con la dirigenza rossonera qualche giorno fa, sembra essere orientato verso Roma.

Come anche riportato da Sebastiano Sarno, è l’attuale tecnico capitolino Claudio Ranieri ad avere parlato con Gasperini al fine di convincerlo a succedergli. E pare che una sorta di accordo di massima sia anche già stato trovato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce-Monza, Giampaolo Lecce-Monza, Giampaolo
Serie A9 minuti fa

Lecce, a Firenze contro una bestia ferita: c’è fiducia

Visualizzazioni: 91 Il Lecce aprirà per la seconda volta di fila una giornata di Serie A, venerdì 28 febbraio contro...

Serie A Serie A
Serie A28 minuti fa

Atalanta, Gasperini ritrova due pedine per il sogno Scudetto

Visualizzazioni: 93 Ottime notizie in casa Atalanta. Gasperini recupera due pedine importanti per la corsa Scudetto, che vedrà gli orobici...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Notizie48 minuti fa

Serie A, dove vedere la 27^ giornata in streaming gratis su DAZN e Sky

Visualizzazioni: 220 Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Coppa Italia1 ora fa

Inter-Lazio, le alternative non tradiscono Inzaghi: sarà ancora derby in semifinale

Visualizzazioni: 144 Inter-Lazio di Coppa Italia non ripropone il risultato netto del match di campionato, ma basta ai nerazzurri per...

Saelemaekers Saelemaekers
Calciomercato1 ora fa

Roma, pronto il contratto per Saelemaekers: ecco quanto chiede il Milan

Visualizzazioni: 45 La Roma punta su Alexis Saelemaekers per il futuro. La squadra giallorossa continua a trattare col Milan per...

Juventus-Empoli Juventus-Empoli
editoriale1 ora fa

Juventus, tra Coppa Italia e campionato: vietato sbagliare. Gli infortuni…

Visualizzazioni: 41 La Juventus scenderà in campo alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino per i quarti di finale di...

Calendario F1 2025 Calendario F1 2025
Motori2 ore fa

Calendario F1 2025: il palinsesto completo con le Sprint Race

Visualizzazioni: 6 Calendario F1 2025 con tutti gli orari (ora italiana) dei Gran Premi della nuova stagione: le gare in...

Parma Parma
Calciomercato2 ore fa

Parma, si blindano i talenti: presto il rinnovo di Sohm

Visualizzazioni: 22 Il Parma è pronto ad avviare le trattative per estendere il contratto di Simon Sohm fino al 2029,...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 26 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare

Visualizzazioni: 407 Milan, abbiamo scritto nei giorni scorsi di diversi nomi accostati alla galassia rossonera per la panchina. Vediamone uno...

Le Squadre

le più cliccate