Calciomercato
Calciomercato Napoli: un senatore via a parametro zero
Calciomercato Napoli, Hysaj tornato titolare nella sfida all’Olimpico contro la Roma è con ogni probabilità alla fine della sua esperienza partenopea. Le parole dell’agente Giuffredi.
Dopo la vittoria netta del Napoli all’Olimpico su Radio Marte è intervenuto Mario Giuffredi, l’agente di mezza difesa azzurra, che gestisce Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui. Giuffredi è tornato sul momento del Napoli e come il rientro di tanti giocatori che erano mancati per infortunio possano dare un valore diverso al gioco di Gattuso e al finale di campionato: “Le critiche a Gattuso e alla squadra sono state ingiuste, il Napoli al completo recuperando Mertens, Osimhen, Fabian Ruiz, Koulibaly cosa sta esprimendo. Avendo avuto tutti all’inizio dell’anno a disposizione avrebbe lottato per lo scudetto. Il riassunto delle critiche ingiuste sta tutto nella prestazione contro la Roma!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli: Giuntoli pesca in casa Liverpool
Calciomercato Napoli, Hysaj ai saluti
Un giocatore che è tornato in auge è il laterale destro albanese Elseid Hysaj, classe 1994, arrivato a Napoli dall’Empoli nel 2015 e che pare destinato a lasciare la città del Vesuvio a fine stagione a parametro zero, queste le parole in merito dell’agente: “Contro la Roma Hysaj ha dato l’ennesima dimostrazione di essere un grande professionista, grato al Napoli e al club per i 5 anni in cui ha vissuto qui. Il minimo che possa dimostare è attaccamento alla maglia. Credo che al 99,9% sia chiusa, parliamo con altri club, portiamo avanti altre situazioni. Al momento non si sa chi sarà l’allenatore. Dopo 5 anni è giusto che il ragazzo provi altre esperienze, abbiamo altre situazioni in ballo. C’è uno 0,1% di possibilità di permanenza ma dipende da chi sarà l’allenatore. Però magari sarà comunque troppo tardi”.
Calciomercato
Juventus e Tottenham tornano a trattare per Kolo Muani
La Juventus e il Tottenham intensificano i contatti con il PSG per Randal Kolo Muani, mentre il Manchester United osserva attentamente la situazione.
Il pressing di Juventus e Tottenham
Le trattative per Randal Kolo Muani si stanno intensificando con Juventus e Tottenham che hanno riavviato i contatti con il Paris Saint-Germain. Entrambe le squadre sono determinate a portare l’attaccante francese nei loro ranghi, mentre il PSG resta fermo sulle sue condizioni per il trasferimento. Il club parigino è deciso a vendere, ma alle sue condizioni, e il giocatore sembra destinato a lasciare definitivamente il Parc des Princes entro la fine della finestra di mercato.
Manchester United alla finestra
Nel frattempo, il Manchester United segue con attenzione gli sviluppi, dopo aver contattato il PSG la scorsa settimana. Per i Red Devils, un eventuale addio di Marcus Rashford potrebbe essere il fattore decisivo per spingere sul trasferimento di Kolo Muani. Con l’interesse di più club di alto livello, il futuro dell’attaccante sembra ancora incerto, ma la sua partenza dal PSG è ormai una certezza.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]
🚨🇫🇷 Juventus and Tottenham have both made contact again today with Paris Saint-Germain for Randal Kolo Muani.
Manchester United called last week and remain informed on developments but Rashford exit will be key factor.
PSG insist on their conditions, but RKM will 100% leave. pic.twitter.com/Y6DRP5UzCf
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2025
Calciomercato
Donyell Malen all’Aston Villa: quanto incassa il BVB
Donyell Malen passa all’Aston Villa per 28 milioni di euro, accordo confermato fino al 2029. L’olandese dunque lascia la Bundesliga e sbarca in Premier League.
Malen lascia il Borussia Dortmund, destinazione Birmingham
L’Aston Villa ha ufficializzato l’ingaggio di Donyell Malen dal Borussia Dortmund per una cifra complessiva di 28 milioni di euro, includendo i bonus. L’attaccante olandese, che ha dimostrato il suo valore in Bundesliga, ha firmato un contratto che lo legherà al club inglese fino al 2029. Malen arriva a Birmingham per rafforzare il reparto offensivo della squadra, portando con sé velocità e abilità nel dribbling, caratteristiche che lo hanno reso uno dei giovani talenti più apprezzati in Europa.
Un colpo di mercato per l’Aston Villa
L’acquisto di Malen rappresenta un importante investimento per l’Aston Villa, che punta a migliorare le proprie prestazioni in Premier League. Il club, sotto la guida del tecnico, cerca di costruire una squadra competitiva che possa ambire a posizioni di vertice. L’arrivo di Malen potrebbe essere il tassello mancante per raggiungere questi obiettivi, grazie alla sua capacità di creare opportunità e segnare gol decisivi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal and confirmed! Donyell #Malen to #AstonVilla from #BVB for €28M (bonuses included). Contract until 2029. #transfers #AVFC https://t.co/hPIfn5HV6e
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 13, 2025
Calciomercato
Napoli pronto a rinnovare Anguissa: filtra cauto ottimismo
Il Napoli prepara un nuovo contratto per Franck Zambo Anguissa, con le trattative pronte a partire e grande soddisfazione da entrambe le parti.
Il futuro di Anguissa al Napoli
Il Napoli sta pianificando di offrire presto un nuovo contratto a Franck Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunese, elemento chiave nella rosa azzurra, ha dimostrato di essere un pilastro fondamentale per la squadra. La dirigenza partenopea è pronta ad avviare le negoziazioni, con entrambe le parti entusiaste all’idea di proseguire insieme. L’attuale accordo di Anguissa scadrà nel 2025, ma il club vuole assicurarsi la sua permanenza a lungo termine.
Un rapporto vincente
Il rapporto tra il giocatore e il Napoli si è rivelato vincente fin dall’inizio. La sua capacità di recuperare palloni e di impostare il gioco ha reso il centrocampo del Napoli tra i più solidi della Serie A. I dirigenti del club, consapevoli del valore del giocatore, non vogliono rischiare di perderlo e stanno lavorando per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. La continuità di Anguissa a Napoli potrebbe essere un elemento cruciale per le future ambizioni della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🔵🇨🇲 Napoli are planning to offer new contract to Franck Zambo Anguissa soon.
Negotiations to start as both parties are very happy together. @MatteMoretto 🤝 pic.twitter.com/ASWR2wQPD4
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato1 giorno fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata