I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: tentazione centrocampista dalla Serie A

Pubblicato

il

Fiorentina

In casa Fiorentina si attende oramai solo l’ufficialità per Vincenzo Italiano come nuovo allenatore gigliato.

Nel frattempo si lavora sul mercato per poter dare al nuovo mister una squadra che possa riscattarsi dalla scorsa stagione che in alcuni momenti è stata al di sotto delle aspettative. In queste ore sembra che il ds Pradè ed i suoi collaboratori siano al lavoro per portare a Firenze il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi.

La Fiorentina ci prova

Una delle priorità della squadra viola è sicuramnete quella di imbastire il centrocampo e le caratteristeche del venticinquenne neroazzurro potrebbero fare proprio al caso loro. Anche se nell’ultima stagione non ha brillato, colpa dei tanti infortuni, Sensi sarebbe l’uomo ideale in caso venisse confermato Vincenzo Italiano che molto probabilmente proporrà il classico 4-3-3 ed ha dato l’ok per intavolare una trattativa.

Secondo il quotidiano La Nazione la squadra toscana potrebbe fare una proposta per un prestito oneroso con obbligo di riscatto più varie clausule con numero minimo di presenze.

Calciomercato

Lecce, tre big italiane piombano su Krstovic: i salentini fissano il prezzo

Pubblicato

il

Lecce-Monza, Giampaolo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino il bomber del Lecce Nikola Krstovic in vista del mercato estivo.

Lecce, diversi club piombano su Krstovic

Lecce

Nikola Krstović ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante montenegrino del Lecce Nikola Krstovic è oggetto del desiderio di diverse big di Serie A, motivo per cui molto probabilmente si scatenerà una maxi asta in vista del mercato estivo.

Tra i principali club che avrebbero manifestato interesse per il centravanti slavo, secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero la Juventus, l’Inter e il Napoli.

Il prezzo del cartellino al momento è di 25 milioni secondo quelle che sono le richieste del Ds del club salentino Pantaleo Corvino ma se il club giallorosso dovesse scendere in Serie B il cartellino del calciator potrebbe diminuire.

La situazione rimane da monitorare , ma la sensazione è che si scatenerà una vera e propria asta per il centravanti montenegrino in vista della sessione di calciomercato estiva.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Rui Costa vuole il ritorno di Joao Felix al Benfica

Pubblicato

il

Milan

Il presidente del Benfica, Rui Costa, è stato a Milano per discutere il possibile ritorno di Joao Felix, attualmente al Milan e fuori dai piani del Chelsea.

Il presidente del Benfica, Manuel Rui Costa, ha recentemente visitato la Capitale meneghina per esplorare l’opportunità di riportare Joao Felix nel club portoghese. Joao Felix al momento non rientra nei piani della squadra rossonera e si prevede un suo ritorno al Chelsea alla fine della stagione. La mossa di Rui Costa suggerisce un interesse concreto per il giocatore portoghese, che potrebbe nuovamente lasciare il Chelsea.

Milan

Il futuro di Joao Felix: fra Chelsea, Milan e…ritorno in patria

Sebbene il ritorno di Joao Felix al Chelsea sembri certo, la possibilità di un ulteriore trasferimento è nell’aria. Il Benfica, con Rui Costa in prima linea, sembra determinato a reintegrare Felix nella propria rosa. Questo dimostra l’importanza del giocatore e il suo valore strategico per i club europei. La situazione sarà da monitorare attentamente nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sky Sport lancia l’indiscrezione: Ancelotti via dal Real dopo la finale di Copa del Rey

Pubblicato

il

Real Madrid

Potrebbe costare molto caro l’eliminazione ai quarti di finale di Champions League per Carlo Ancelotti. Secondo Sky Sport c’è una data ben precisa.

Bomba da parte di Sky Sport News. Infatti, secondo quanto riportato dall’emittente, Carlo Ancelotti lascerà il Real Madrid prima del termina della stagione.

Ancelotti

L’eliminazione di ieri sera ai quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal potrebbe aver fatto traboccare la goccia decisiva. Al termine del match del Bernabeu, conclusosi sull’1-2 a favore dei Gunners, l’ex allenatore del Napoli ha sviato leggermente le domande riguardanti il suo futuro, rispondendo con un semplice: “Non so cosa ne sarà del mio futuro e non voglio saperlo”.

Secondo quanto riportato da Sky Sport News, l’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid è giunta al termine, dando una scadenza precisa al mandato del tecnico italiano. La data è molto vicina a noi: si tratta del 26 aprile, giorno della finalissima di Copa del Rey a Siviglia contro il Barcellona, in corsa per il Triplete.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Liverpool Liverpool
Premier League3 minuti fa

Liverpool, van Dijk sicuro: “Il futuro qui è stimolante”

Visualizzazioni: 2 Virgil van Dijk, capitano dei Reds, rinnova con il Liverpool. Le sue prime parole dopo la firma: “Il...

Lecce-Monza, Giampaolo Lecce-Monza, Giampaolo
Calciomercato9 minuti fa

Lecce, tre big italiane piombano su Krstovic: i salentini fissano il prezzo

Visualizzazioni: 17 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino il bomber del...

Serie A, Pellissier su Lautaro Martinez Serie A, Pellissier su Lautaro Martinez
Serie A29 minuti fa

Lautaro nel cuore dell’Inter: record 150 gol

Visualizzazioni: 23 Lautaro Martinez è nel cuore dell‘Inter. L’attaccante argentino ha raggiunto quota 150 gol con la maglia nerazzurra in...

Figc Figc
Notizie39 minuti fa

Figc e Federfama insieme per la lotta al doping

Visualizzazioni: 37 Figc e Federfama hanno deciso di contribuire in alleanza sulla promozione della cultura, la salute, e la lotta...

Champions League43 minuti fa

Real Madrid, Bellingham: “Non all’altezza delle aspettative”

Visualizzazioni: 17 Jude Bellingham chiede scusa ai tifosi del Real Madrid, dopo le deludenti prestazioni nelle ultime partite di Champions...

Ødegaard Ødegaard
Champions League49 minuti fa

Arsenal, la fabbrica dei sogni è dei Gunners: ancora imbattuti contro il Real Madrid

Visualizzazioni: 16 Una doppia sfida contro il Real Madrid che rimarrà per tanto tempo nelle menti di tutti i tifosi...

mkhitayan mkhitayan
Serie A53 minuti fa

Inter, Mkhitaryan: “Fieri di essere tra i migliori d’Europa”

Visualizzazioni: 22 Henrikh Mkhitaryan si dichiara fiero dell’Inter, sottolineando il valore del gruppo e la determinazione della squadra: pronta a...

Serie A59 minuti fa

Juventus, Perin e Veiga in gruppo: le ultime dall’infermeria

Visualizzazioni: 29 La Juventus recupera il portiere Mattia Perin e il difensore Renato Veiga. I due sono tornati ad allenarsi...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Champions League1 ora fa

 Champions League 2024/25: ricavi e premi dell’Inter. Sale la somma

Visualizzazioni: 29 Con la qualificazione in semifinale di Champions League, aumentano i ricavi bonus per l’Inter, che arrivano oltre i...

Inter Inter
Champions League1 ora fa

Inter-Barcellona, sarà trasmessa in chiaro

Visualizzazioni: 28 La semifinale di Champions League Inter-Barcellona sarà trasmessa in chiaro, sia all’andata che al ritorno. Vediamo può essere...

Le Squadre

le più cliccate