Calciomercato
Calciomercato Roma, piace El Ghazi
Tiago Pinto continua a lavorare in maniere frenetica al mercato giallorosso per cercare di regalare quelle ultime tre pedine che servono a Mourinho per l’inizio di campionato e la Conference League, competizione che inizierà il 19 agosto.
Il tecnico portoghese dopo l’arrivo di Rui Patricio per la porta e l’acquisto di Vina, terzino del Palmeiras che spingerà sulla fascia sinistra, ha chiesto un regista davanti alla difesa e il nome più gettonato è sempre quello di Xhaka dove però l’Arsenal chiede sempre 20 milioni mentre la Roma è ferma a 15, probabile si chiuda a metà strada.
Gli ultimi due rinforzi che chiede lo Special One sono un esterno d’attacco(Kostic) se usciranno Carles Perez e Zalewski anche se il giocatore dell’Eintracht Francoforte piace a molti club e costa 20 milioni di euro, troppi per le casse giallorosse.
Per il ruolo di terzo attaccante la Roma oggi ha lavorato a Shomurodov che è sempre più vicino al club di Mourinho. L’operazione che si chiuderà in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro, accontenterà il club di Preziosi che con questi soldi prenderà quattro rinforzi e il primo sarà Hernani.
Roma su El Ghazi, è l’alternativa a Kostic?
Secondo Football Insider Tiago Pinto sarebbe uno dei pretendenti, tanto da aver pronta un’offerta da 12 milioni di euro per il classe 1995. Il giocatore costa 15 milioni di euro e la trattativa può essere favorita da Jorgè Mendes, procuratore del giocatore ma anche di Mourinho.
L’esterno del club inglese è l’alternativa a Kostic che piace però anche alla Lazio di Sarri e ci proverà fino all’ultimo per l’esterno che gioca in Bundesliga.
Calciomercato
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla Juventus?
I viola, come ha dichiarato Commisso che si è reso disponibile ad intervenire se gli uomini mercato individuassero degli elementi interessanti per tenere la squadra ad alta quota, potrebbe approfittare di un malessere in casa Juventus.
Come riportato nelle scorse ore, Fagioli starebbe pensando di trovare nuove opportunità, sin da gennaio, se il feeling con Motta non dovesse scattare.
Il giovane regista bianconero potrebbe essere sacrificato da Giuntoli anche per far cassa in vista di un rinforzo importante per la linea difensiva.
Fagioli, oltre ad avere in Spalletti un grande ammiratore, interessa in Liga dove Villareal e Betis sarebbero interessate.
Come riporta Tuttosport, in fila per Fagioli ci sarebbe anche la Fiorentina, che lo ha già cercato in passato e ora vorrebbe inserire un altro elemento in mediana.
Fagioli, giovane italiano, di prospettiva e con esperienza: il profilo giusto che piace a Commisso.
Calciomercato
Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.
La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.
L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.
Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.
Calciomercato
Jacopo Fazzini, parla l’agente Ancillotti:” C’è forte l’interesse del Milan”
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all’Empoli e in orbita rossonera. Andiamo qui di seguito a leggere le parole dell’agente.
Un giocatore che sta facendo parlare di sé è senza dubbio Jacopo Fazzini, centrocampista in forza all’Empoli.
Classe 2003, è il classico giocatore in grado di collocarlo in più zone della metà campo grazie alla sua duttilità unita a buone doti tecniche e atletiche.
Per lui ha parlato l’agente Stefano Ancillotti davanti ai microfoni del quotidiano La Nazione. Ecco le sue parole:” Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro”.
Sappiamo che i rapporti con l’Empoli sono stati e sono ad oggi ottimi. Il club ha infatti tra le fila Vasquez e Colombo i quali, se riscattati, permetterebbero ai rossoneri di monetizzare una cifra intorno ai 10 milioni di euro agevolando quindi l’acquisto di Fazzini. La trattativa possiamo dire senza timori di essere smentiti che è sul giusto binario, attendiamo sviluppi.
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato7 giorni fa
Di Marzio sicuro: “Ecco dove vorrebbe giocare David”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A2 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco