Calciomercato
Calciomercato Roma, Pastore a Milano per trattare la buonauscita
Il general Manager giallorosso è a Milano per trovare una sistemazione al trequartista ex Palermo e Psg che è arrivato a Milano con il suo procuratore Simonian.
Tiago Pinto continua a lavorare al mercato in uscita. Il futuro del giocatore è sempre più lontano da Roma insieme a quelli di Fazio, Olsen e Nzonzi che sembrano avere ormai il destino segnato. Gli esuberi lavorano a parte ormai da luglio e non fanno parte della rosa di Mourinho.
Tiago Pinto, in attesa di un nuovo colpo a centrocampo e forse anche una riserva di Karsdorp considerato il solo Reynolds, dovrà cedere un nuovo centrocampista tra Diawara e Villar. Si fanno sempre i nomi di Oliveira, Koopmeiners e Ruben Loftus-Cheek anche se oggi è spuntata l’ipotesi Nandez che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.
Mercato Roma, Pastore a Milano in compagnia dell’agente
Il giocatore, che è arrivato per 24 milioni di euro nel 2018 dal Psg ha collezionato in giallorosso 29 presenze con 3 reti. Il trequartista argentino, causa infortunio non ha mai trovato continuità in maglia giallorossa.
Come riporta Jacopo Aliprandi, giornalista de Il Corriere dello Sport, il Flaco è volato a Milano per discutere personalmente con l’agente Simonian e Tiago Pinto la buonuscita dalla Roma. L’argentino ha l’interessamento di un club, ma deve trovare l’accordo con la Roma che non sborserà 4 milioni per farlo uscire. Vedremo se si riuscirà a trovare un accordo probabilmente a metà strada oppure il trequartista continuerà a stare in maglia giallorossa.
Calciomercato
Bournemouth: accordo col Chelsea per Zain Silcott-Duberry
Il Bournemouth conclude un accordo con il Chelsea per il giovane talento Zain Silcott-Duberry, con un contratto fino al 2028.
Un Nuovo Capitolo per Zain Silcott-Duberry
Il Bournemouth ha ufficialmente raggiunto un accordo con il Chelsea per l’acquisizione di Zain Silcott-Duberry, promettente ala di 19 anni. Questo trasferimento segna un passo significativo nella carriera del giovane talento, che ha firmato un contratto valido fino a giugno 2028. L’accordo prevede clausole di rivendita e incentivi futuri per le presenze in prima squadra, dimostrando la fiducia del Bournemouth nel potenziale di Silcott-Duberry.
Dettagli del Contratto e Opportunità Future
L’accordo tra Bournemouth e Chelsea non si limita al semplice trasferimento. Le clausole incluse nel contratto potrebbero rivelarsi vantaggiose per entrambe le parti, garantendo al Chelsea un ritorno economico in caso di futura vendita del giocatore. D’altra parte, per il giovane Zain, questa è un’opportunità per mettersi in luce e consolidare la sua presenza nel calcio professionistico, sfruttando ogni apparizione in prima squadra come una chance di crescita e visibilità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🍒 Excl: Bournemouth have agreed terms with Chelsea for 19 year old winger Zain Silcott-Duberry.
Deal includes sell on clause and future incentives for first team appearances, contract until June 2028. pic.twitter.com/9ipP8wbb4k
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
Calciomercato
Salernitana: Fabrizio Caligara è ufficiale
Fabrizio Caligara si trasferisce ufficialmente alla Salernitana dal Sassuolo, confermando le indiscrezioni di calciomercato degli ultimi mesi.
L’arrivo di Caligara alla Salernitana
La notizia è finalmente ufficiale: Fabrizio Caligara, talentuoso centrocampista italiano, si unisce alla Salernitana dopo aver lasciato il Sassuolo. L’annuncio era nell’aria già dallo scorso gennaio, ma ora arriva la conferma che tanti tifosi aspettavano. Caligara è conosciuto per la sua abilità nel centrocampo e la sua capacità di creare occasioni da gol, caratteristiche che saranno sicuramente apprezzate dai tifosi della Salernitana.
Un nuovo capitolo per il centrocampista
Questo trasferimento rappresenta un nuovo capitolo nella carriera di Caligara, un’opportunità per dimostrare il proprio valore in un contesto diverso. La Salernitana, dal canto suo, spera che l’arrivo del centrocampista possa dare una spinta in più alla squadra nel campionato di Serie A. Questo movimento di mercato è un chiaro segnale delle ambizioni della squadra, che punta a rafforzarsi con giocatori di qualità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Ora è ufficiale! Fabrizio #Caligara alla #Salernitana dal #Sassuolo. Tutto confermato dallo scorso 11 gennaio! #calciomercato pic.twitter.com/EkFPv5FpH6
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 16, 2025
Calciomercato
Udinese, c’è l’interesse per Tchatchoua trattativa aperta con il Verona
Udinese, il terzino camerunese classe 2001 potrebbe lasciare gli scaligeri in questa finestra di mercato.
Jackson Tchatchoua è al centro del mercato invernale. Il giovane classe 2001, dopo aver attirato l’attenzione di diversi club – Juventus inclusa – è ora un obiettivo concreto dell’Udinese. Il club friulano ha avviato i contatti con il Verona per portare il giocatore alla corte di Andrea Sottil, puntando sulla sua velocità e capacità di coprire tutta la fascia.
La trattativa, in corso da giorni, si trova in una fase delicata. Se da un lato c’è l’ottimismo dell’Udinese, dall’altro manca ancora l’intesa definitiva con il Verona. Il club scaligero valuta attentamente le offerte, consapevole del potenziale del giocatore e della possibilità di massimizzare il valore di una sua cessione.
Udinese, il profilo di Tchatchoua
Tchatchoua, approdato al Verona con l’obiettivo di rafforzare la retroguardia, ha dimostrato qualità interessanti nonostante le difficoltà generali della squadra. La sua duttilità e la capacità di spingersi in avanti lo rendono un profilo ideale per il progetto dell’Udinese. Inoltre, sembra che il mister dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti non lo ritiene più indispensabile.
L’eventuale approdo a Udine rappresenterebbe per il camerunese un’opportunità di crescita in un ambiente che spesso si rivela un trampolino di lancio per carriere importanti.
Visualizza questo post su Instagram
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato4 ore fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli