Calciomercato
Calciomercato Milan, i tifosi scelgono Vlahovic
Calciomercato Milan, il post Ibrahimovic fa discutere soprattutto i tifosi. La dirigenza ha le idee piuttosto chiare sul profilo da scegliere, i nomi sondati al momento sono parecchi. I tifosi rossoneri però starebbero urlando a gran voce un nome specifico. Riuscirà la società ad accontentarli?
Il Milan, oltre alla questione dei rinnovi, avrà da definire il sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sappiamo benissimo che vorrebbe continuare ancora per un altro anno per andarsi a giocare i mondiali, ma allo stato attuale riteniamo molto difficile questo accadrà con il Milan. A 40 anni suonati gli infortuni, abbiamo visto, sono all’ordine del giorno ed i tempi di recupero sono giocoforza più lunghi. Se Ibra non sta bene in campo purtroppo si vede, nonostante la sua grinta ed il suo modo di lottare da vero leone.
Se pensiamo che Olivier Giroud non è certo di primo pelo e Pietro Pellegri ancora una scommessa per di più in prestito, capiamo bene che il Milan dovrà ricorrere al mercato per assicurarsi una punta in grado di apportare un buon contributo in zona gol. I nomi di certo non mancano, si va dal Belotti a parametro zero, al giovane Lorenzo Lucca fino ad arrivare al più costoso, ma forse sostenibile, Mauro Icardi che pur di tornare a Milano accetterebbe qualche compromesso in più. Ma il vero nome è un altro, quantomeno quello invocato a gran voce dai tifosi.
Calciomercato Milan, il sogno è Vlahovic
Il sogno è Dusan Vlahovic. I tifosi rossoneri invocano l’attaccante della Fiorentina e sognano di vederlo con la maglia rossonera la prossima stagione. Per il serbo classe 2000 in fase di divorzio dal club viola serve un investimento di certo importante, probabilmente ai limiti di quella sostenibilità economica proclamata ieri dall’AD Ivan Gazidis.
Allo stato attuali diversi club della Premier League potrebbero assicurare un maggiore ingaggio ed una cifra del cartellino piuttosto vicina a quella richiesta da Rocco Commisso, ma il Milan probabilmente starà alla finestra fino alla fine. In caso di qualificazione alla Champions League o di vittoria del campionato potrebbero arrivare quei bonus economici in grado di aiutare il buon esito della trattativa. Al momento continuiamo a reputarla un’operazione complessa, ma il parere dei tifosi è da sempre molto importante per il club rossonero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ancora problemi con Kessie: ma serve davvero?
Calciomercato
PSG: nessuna trattativa per Nkunku
Christopher Nkunku: Nessuna trattativa in corso tra PSG e Chelsea, ma futuro incerto per l’attaccante.
Situazione Attuale di Nkunku
Il futuro di Christopher Nkunku sembra sempre più incerto, nonostante non ci siano trattative in corso tra Paris Saint-Germain e Chelsea per il talentuoso attaccante. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, non ci sono colloqui attivi tra le due squadre. Nkunku potrebbe valutare l’idea di lasciare il Chelsea nel caso in cui desideri giocare di più e esplorare altre opzioni.
Interesse dei Top Club
Nonostante l’assenza di negoziazioni con il PSG, diversi top club stanno monitorando attentamente la situazione di Nkunku. L’attaccante potrebbe attirare l’interesse di squadre che cercano rinforzi offensivi di qualità. Per il momento, il PSG sembra orientato verso giocatori di un profilo diverso, lasciando Nkunku libero di esplorare altre possibilità per il suo futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 No negotiations ongoing or even talks between PSG and Chelsea for Christopher Nkunku.
There are chances for Nkunku to leave if he asks to play more and explore options… as revealed in December, with top clubs attentive.
But PSG are looking at different kind of players. pic.twitter.com/ngieZA9CEZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
Calciomercato
Juventus, sondaggio del Fulham per Douglas Luiz
Il Fulham mostra interesse per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, aprendo nuove prospettive nel futuro del giocatore brasiliano.
Il Fulham ha recentemente espresso interesse per Douglas Luiz, il talentuoso centrocampista attualmente in forza alla Juventus. Questa mossa sottolinea l’intenzione del club inglese di rafforzare il proprio centrocampo, in vista delle sfide future. Douglas Luiz, noto per la sua visione di gioco e versatilità, rappresenta un obiettivo di rilievo per la società britannica, desiderosa di accrescere la competitività della propria rosa.
Juventus-Douglas Luiz, è già ora di addio?
L’interesse del Fulham per Douglas Luiz potrebbe portare a interessanti sviluppi nel calciomercato bianconero, con possibili negoziazioni tra i due club. La Juventus, dal canto suo, potrebbe valutare questa opportunità per finanziare altre operazioni in difesa o in attacco. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se il giocatore brasiliano approderà effettivamente nel campionato inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Fulham have asked info for #Juventus’ midfielder #DouglasLuiz. #transfers #FFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 7, 2025
Calciomercato
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
Milan, in continua evoluzione la situazione Samuele Ricci. Vediamo qui di seguito come si sta evolvendo e le possibili contropartite tecniche.
Il Milan sta facendo passi avanti per Samuele Ricci individuato dalla dirigenza come l’acquisto perfetto per il centrocampo. Impossibile a gennaio, le parti stanno trattando per farlo arrivare sotto l’ombra del Duomo in estate.
Il recente rinnovo contrattuale non cambia di una virgola, se non a favore del Torino, la situazione. Il classe 2001 chiede di fare il grande salto e il Milan è naturalmente tra i suoi sogni, considerato anche il fatto che la sua compagna vive e lavora a Milano.
Detto questo, resta da trovare l’intesa economica con Urbano Cairo che spinge verso i 40 milioni di euro. Ad oggi tale cifra non è contemplata dai rossoneri, ma ragionevolmente si pensa che un accordo potrebbe essere trovato sulla base di 30 milioni più bonus.
Il Torino valuterebbe eventualmente una contropartita tecnica individuata in Kevin Zeroli, come riferito dal collega Nicolò Schira. Tuttavia, la risposta della dirigenza è negativa in quanto il classe 2005 è considerato un patrimonio da inserire gradatamente in rosa.
Tutta da valutare la situazione Lorenzo Colombo il quale, non venisse riscattato dall’Empoli, potrebbe divenire una pedina di scambio piuttosto importante essendo egli da tempo nei desiderata del club granata.
-
Calciomercato7 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie7 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato19 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
Pingback: Serie A, Vezzali: “Puntiamo stadi al 100%, intanto per Italia-Svizzera…” | Calcio Style - Notizie e news calcio