I nostri Social

Notizie

Convocazioni Nazionale, c’è anche il mediano del Torino

Pubblicato

il

Il ct della nazionale Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per gli impegni contro Irlanda e Svizzera.

Sono arrivate le ultime convocazioni di Roberto Mancini per l’anno 2021. Il ct della Nazionale, infatti, ha chiamato 28 giocatori in vista del doppio impegno contro Irlanda e Svizzera, valevole per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022.

Nella lista, tra gli altri, compare anche Tommaso Pobega. Il centrocampista del Torino, autore fino ad ora di un promettente inizio di stagione, ha attirato l’attenzione di Roberto Mancini, che conta su di lui come alternativa ai titolari dell’exploit europeo. La Nazionale, quindi, vede l’ingresso nel giro di uno dei giovani più promettenti della serie A.

Le prestazioni di Tommaso Pobega, del resto, hanno aumentato di qualità negli ultimi due anni. La scorsa stagione, con la maglia dello Spezia, l’ex Milan ha accumulato 20 presenze e 6 reti. In questa stagione, invece, alla corte di Ivan Juric al Torino, il centrocampista ha già messo a segno due reti in

 

Click to comment

Notizie

Milan, ballottaggio Jimenez-Theo Hernandez: la scelta di Fonseca

Pubblicato

il

Milan

Milan, vedremo qui di seguito i ragionamenti e le intenzioni del tecnico rossonero in merito a chi giocherà titolare sulla fascia sinistra nella gara di venerdì sera contro il Verona.

L’incontro di ieri con gli agenti di Theo Hernandez non ha ovviamente nulla a che vedere con le scelte che effettuerà Paulo Fonseca per la trasferta di Verona venerdì 20 dicembre.

Al Bentegodi il tecnico portoghese, stando alle ultime indiscrezioni arrivate da Milanello, sembra volere confermare Alex Jimenez che tanto bene ha fatto durante la sfida casalinga contro il Genoa.

Prosegue quindi la scelta tecnica di lasciare fuori Theo Hernandez nella speranza possa accadere quello che è successo per Rafael Leao.

Continua a leggere

Notizie

Federazione Brasiliana, Ronaldo Nazario è candidato presidente

Pubblicato

il

Ronaldo Nazario

Ronaldo Nazario si candida ufficialmente alla presidenza della Federazione calcistica brasiliana, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera.

Un nuovo capitolo per Ronaldo

L’annuncio che Ronaldo Nazario ha deciso di candidarsi alla presidenza della Federazione calcistica brasiliana ha suscitato grande interesse nel mondo del calcio. La notizia è stata confermata ufficialmente, e il leggendario ex attaccante, conosciuto per la sua carriera stellare con il Brasile e club come il Real Madrid, si prepara a entrare in un nuovo campo: la gestione calcistica. Dopo aver lasciato un’impronta indelebile sul campo, Ronaldo sembra determinato a influenzare anche la direzione futura del calcio brasiliano.

Obiettivi e sfide

L’ingresso di Ronaldo nella corsa presidenziale rappresenta una mossa audace, che potrebbe portare a significativi cambiamenti nella gestione del calcio in Brasile. Con la sua esperienza e visione, Ronaldo potrebbe puntare a modernizzare le strutture esistenti e promuovere uno sviluppo sostenibile per le nuove generazioni di calciatori. L’ex campione dovrà affrontare sfide considerevoli, ma il suo carisma e la sua fama potrebbero giocare un ruolo decisivo nel conquistare il supporto necessario.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]

Continua a leggere

Notizie

Roma, la Turchia chiama: due giocatori all’appello

Pubblicato

il

Roma, Nicolò Zaniolo

Dopo il tecnico della Roma José Mourinho e Nicolò Zaniolo, altri due giallorossi potrebbero optare per un trasferimento in terre turche: la situazione.

La Turchia esercita un fascino irresistibile su allenatori e giocatori, anche in virtù delle maggiori chance di mettersi in mostra e di congrui stipendi.

Stando a quanto riportato dal Messaggero, due giocatori della Roma potrebbero farci un pensierino: con l’agente del primo sono già in corso dialoghi, l’altro sarebbe un obiettivo.

Roma, chi sono i due giocatori in odore di Turchia

Il primo risponde al nome di Paulo Dybala: dopo essere stato sul punto di partire per l’Arabia Saudita (per giocare all’Al-Qadsiah, ndr) la scorsa estate, la Joya potrebbe cedere alla tentazione di un trasferimento in Turchia.

Nel suo caso, al raggiungimento di ulteriori 7 presenze da minimo 45 minuti, scatterà il rinnovo autonomatico con il club giallorosso fino al 2026 con un incremento di stipendio fino a raggiungere quota 9 milioni di euro inclusi i bonus. I Friedkin, com’è noto, reputano la cifra eccessivamente alta e quindi potrebbero agevolare un eventuale trasferimento.

Il club che è interessato all’attaccante argentino è il Galatasaray, che la scorsa sessione di calciomercato aveva fatto una proposta, poi declinata, anche al compagno di squadra Nicola Zalewski.

Il procuratore del giocatore, Carlos Novel, è volato ieri in Turchia dove ha incontrato i dirigenti del club di SuperLig. Successivamente ha assistito al match contro il Trabzonspor, vinto 4-3. Dalla Turchia filtra ottimismo circa la possibilità che Dybala dica di sì.

Dybala è il principale obiettivo, ma non il solo

Il club turco ha mostrato interesse anche per il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Che Adams Torino, Che Adams
Serie A31 mins fa

Serie A, il golazo di Che Adams è solo l’ultimo: tutti i goal da più lontano degli ultimi 20 anni

Visualizzazioni: 7 La rete da centrocampo di Che Adams che ha regalato i tre punti al Torino è solo l’ultimo...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 150 mins fa

Monaco-PSG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 5 Monaco-PSG, match valido per la 16esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi (padroni di casa)...

Mudryk Mudryk
Premier League1 ora fa

Dall’Ucraina, Mudryk positivo all’antidoping: cosa rischia?

Visualizzazioni: 0 L’attaccante ucraino del Chelsea, Mykhailo Mudryk, sarebbe risultato positivo ad un test antidoping effettuato a fine ottobre con...

Graziano Campi Graziano Campi
Calciomercato2 ore fa

Juventus, c’è l’interesse per Hancko

Visualizzazioni: 2 Per colmare l’emergenza difensiva, la Juventus punta al prestito del talento del Benfica e al leader del Feyenoord....

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

All Eyes On Me – il focus sul 16° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 3 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, ballottaggio Jimenez-Theo Hernandez: la scelta di Fonseca

Visualizzazioni: 1 Milan, vedremo qui di seguito i ragionamenti e le intenzioni del tecnico rossonero in merito a chi giocherà...

Beppe Riso su Napoli e Buongiorno Beppe Riso su Napoli e Buongiorno
Calciomercato2 ore fa

Napoli, due nomi per sostituire Buongiorno

Visualizzazioni: 3 Dopo l’infortunio di Buongiorno, il Napoli accelera le manovre per rinforzare la difesa. In ballo c’è uno scambio...

Serie B Serie B
Serie B2 ore fa

Serie B, la ricetta del nuovo presidente Paolo Bedin

Visualizzazioni: 41 Da ieri la Serie B ha un nuovo presidente: il suo nome è Paolo Bedin, ha già un...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato3 ore fa

Atalanta, dalla Premier League interesse per un titolarissimo

Visualizzazioni: 35 C’è un giocatore dell’Atalanta, la cui presenza in rosa non è stata mai messa in discussione, che ha...

Serie A3 ore fa

Sacchi su Lazio-Inter: “I ragazzi di Inzaghi sono una corazzata”

Visualizzazioni: 29 L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il trionfo nerazzurro sul campo della Lazio di ieri sera....

Le Squadre

le più cliccate