Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Inter, un big del PSG per il centrocampo: i dettagli

Published

on

DEMIRAL - NON USARE

Georgino Wijnaldum, centrocampista olandese classe 90′, in questa stagione con la maglia del PSG ha collezionato 20 presenze con 3 gol all’attivo.

Arrivato a Parigi nell’estate 2021 a parametro zero dal Liverpool, il centrocampista ex reds nella compagine parigina non sta dimostrando lo stesso livello che ha fatto vedere nei suoi anni in Inghilterra con il Liverpool e il Newcastle .

Nonostante le venti presenze stagionali, quasi tutte da subentrato, la società non è soddisfatta del suo rendimento, e sta valutando una clamorosa cessione in prestito nel mercato invernale.

Ecco perché alcuni top club europei hanno mostrato interesse per portarlo via da Parigi a gennaio, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il centrocampista olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/futuro-nandez-due-proposte-sul-tavolo-di-giulini.html

Calciomercato Inter, rispunta un vecchio pallino di Marotta per il centrocampo: i dettagli

 

Calciomercato MilanSecondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il centrocampo nerazzurro in vista della seconda parte di stagione e oltre al solito Nandez nelle ultime ore si è riparlato del possibile arrivo a Milano di Wijnaldum.

Con il calciatore c’erano già stati dei contatti nello scorso inverno per un suo possibile arrivo a parametro zero, come anche ammesso dal calciatore in estate, ma a causa dei problemi finanziari di Suning l’operazione non andò in porto e il calciatore ha accettato l’offerta del PSG.

Adesso che a Parigi le cose non vanno benissimo, la trattativa si può impostare per un prestito secco fino a giugno con possibilità di rinnovare il prestito per la prossima stagione, ma per adesso si tratta solamente di un forte interessamento senza alcuna offerta nerazzurra.

Oltre al club meneghino, c’è sul calciatore un altro top club italiano, la Juventus, che ha bisogno di centrocampista, e l’olandese è perfetto per il gioco di mister Allegri.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto di centrocampo e il nome nuovo è quello di Georgino Wijnaldum, Juventus permettendo, così da consegnare a mister Inzaghi un rinforzo di livello internazionale per lottare fino in fondo per lo scudetto e continuare il percorso in Champions League.

Calciomercato

Arsenal, occhi su Luís Campos come direttore sportivo

Published

on

Calafiori

L’Arsenal starebbe pensando di ingaggiare come direttore sportivo Luís Campos, attualmente sotto contratto col Paris Saint-Germain.

Momento non del tutto positivo per l’Arsenal di Mikel Arteta, a secco di vittorie nelle ultime 4 partite di Premier League, dove accumula 9 punti di distacco dalla capolista Liverpool. In Champions invece dopo la sconfitta per 1-0 con l’InterGunners sarebbero al momento tra le 16 squadre che si sfideranno agli spareggi di febbraio per un posto agli ottavi.

Arsenal, si sogna il colpo Luís Campos dal PSG

In chiave dirigenziale l’Arsenal è alla ricerca del nuovo direttore sportivo dopo l’addio improvviso di Edu Gaspar. Secondo Sky Sports UK il nome preferito sarebbe quello di Luís Campos, da tre anni sotto contratto col PSG e in passato protagonista anche con il Monaco e il Lille.

Da un po’ di tempo la politica di mercato dei parigini è cambiata: niente più nomi grossi o superstar, bensì giocatori funzionali al progetto tecnico dell’allenatore Luis Enrique. Campos sta svolgendo un ruolo chiave nella nuova strada che vuole intraprendere il club: la scorsa estate ha acquistato João Neves dal Benfica, Doué dal Rennes, Pacho dall’Eintracht Francoforte e Safonov dal Krasnodar.

arsenal

Sky Sports UK aveva già rivelato che durante questa sosta per le nazionali il tecnico Mikel Arteta avesse incontrato a Los Angeles le principali figure dirigenziali dell’Arsenal per progettare il futuro del club: dai proprietari Stan e Josh Kroenke ai direttori Tim Lewis e Richard Garlick. La società londinese si prenderà il tempo necessario per trovare la figura più adatta a cui affidare l’incarico di nuovo DS.

Continue Reading

Calciomercato

Lipsia, Sesko obiettivo di molti top club per l’estate

Published

on

Bundesliga

Benjamin Sesko, è diventato l’oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania la scorsa stagione, è diventato fondamentale per il Lipsia.

L’attaccante sloveno classe 2003, sta rivivendo le orme di Erling Haaland. La scorsa stagione è arrivato il passaggio dal RedBull Salisburgo al Lipsia, dopo mesi di ambientamento ora sembra davvero aver trovato la quadra giusta, così da far gola a molti top club europei.

I numeri in stagione

In campionato non sembra ancora essere molto ispirato, sono “solo” tre i gol segnati in dieci partite, ciò però che ha convinto è stata la prestazione in Champions League contro la Juventus, autore di una doppietta. In totale i gol segnati finora sono 7 in 15 partite giocate. Numeri non banali se si pensa alla sua età, tutto fa pensare che possa essere un vero e proprio fenomeno generazionale, la prossima sessione di mercato potrebbe essere quella della definitiva consacrazione.

Lipsia, occhio alla clausola

Molti top club stanno monitorando la situazione, infatti nel contratto tra il Lipsia e Benjamin Sesko vi è una clausola rescissoria di 65 milioni, cifra non esorbitante che spinge molti club ad acquistare il gioiellino sloveno. L’estate scorsa ci aveva provato il Milan, che vedeva in lui grandi potenzialità. La risposta del Lipsia però è stata chiara. Solo pagando la clausola c’è la possibilità di prenderlo. Ora però, Sesko, sembra esser diventato una certezza e molto probabilmente sarà uno dei protagonisti del mercato estivo.

Serie A, Giudice Sportivo Sesko Lipsia

Continue Reading

Calciomercato

Torino, obiettivo in casa Ajax

Published

on

Calciomercato Torino, Vagnati

Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell’Ajax.

Come scrive la Stampa oggi in edicola, il direttore sportivo granata Vagnati sta tessendo la propria ragnatela intorno al terzino sinistro Owen Wijndal, classe 1999, legato ai Lancieri da un contratto in scadenza nel 2027.

Rientrato dal prestito all’Anversa Wijndal non sembra essere nei piani del tecnico dell’Ajax Francesco Farioli.

L’allenatore italiano ha utilizzato solo quattro volte tra campionato ed Europa League il difensore mancino, tanto che starebbe pensando di chiedere la cessione. Vagnati si è messo al lavoro per verificare la possibilità dell’operazione, che possa portarlo a breve in maglia granata.

Continue Reading

Ultime Notizie

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Serie A8 minuti ago

Serie A, Juventus al primo posto: la statistica

Visualizzazioni: 86 La Juventus di Thiago Motta si trova attualmente al sesto posto in campionato, ma c’è un dato in...

Lecce Lecce
Serie A29 minuti ago

Caso Banda: il Lecce tuona contro lo Zambia

Visualizzazioni: 95 Lameck Banda é in mezzo a due fuochi. Il Lecce gli da lo stop per riprendersi dall’infortunio ma...

gudmundsson fiorentina gudmundsson fiorentina
Serie A38 minuti ago

Fiorentina, Gudmundsson: slitta il rientro I La nuova data

Visualizzazioni: 124 Novità in casa Fiorentina sul rientro di Albert Gudmundsson. L’islandese sarebbe dovuto tornare già domenica contro il Como...

courtois real madrid courtois real madrid
Liga48 minuti ago

Real Madrid, Ancelotti sorride: Courtois vede il rientro

Visualizzazioni: 113 Il Real Madrid fa i conti con l’infermeria abbastanza piena e un giocatore è pronto a tornare in...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Notizie58 minuti ago

Milan, Ibrahimovic cala il sipario sul mercato: “Oggi non c’è il pensiero di rinforzare qualcosa” | Ma sara così?

Visualizzazioni: 224 Milan, ormai lo conosciamo Zlatan Ibrahimovic. Con lui tutto è il contrario di tutto, gli piace provocare e...

Empoli-Inter, Thuram Empoli-Inter, Thuram
Notizie1 ora ago

Inter: tentazioni estere per Thuram, ma il legame è forte

Visualizzazioni: 21 Mentre l’Inter prosegue nella rincorsa al Napoli capolista, arrivano indiscrezioni su un interesse della Premier per Marcus Thuram....

Depositphotos_220286014_S Depositphotos_220286014_S
MLS1 ora ago

Toronto, Insigne spera in un ritorno in Europa

Visualizzazioni: 150 Lorenzo Insigne, giocatore del Toronto sembra già essersi stufato del calcio americano. L’ex giocatore del Napoli spera di...

Calafiori Calafiori
Calciomercato2 ore ago

Arsenal, occhi su Luís Campos come direttore sportivo

Visualizzazioni: 150 L’Arsenal starebbe pensando di ingaggiare come direttore sportivo Luís Campos, attualmente sotto contratto col Paris Saint-Germain. Momento non...

kings league italia kings league italia
Notizie2 ore ago

Kings Word Cup Nations, l’Allianz Stadium ospiterà la finale

Visualizzazioni: 145 Nella serata di ieri durante l’evento di presentazione della Kings League Italia, è stata anche annunciata la Kings...

Twente-Lazio, Nuno Tavares Twente-Lazio, Nuno Tavares
Serie A2 ore ago

Lazio, dubbi per domenica: Tavares da valutare, rientra Dia

Visualizzazioni: 51 Tavares in dubbio per la partita di domenica contro il Bologna. La Lazio riabbraccia Boulaye Dia dopo l’allarme...

Le Squadre

le più cliccate