I nostri Social

Serie A

Alla scoperta della nuova maglia Inter 2022 2023

Pubblicato

il

nuova maglia inter 2022 2023

Nuova maglia Inter 2022 2023. Secondo le indiscrezioni circolate sul web, la squadra nerazzurra dovrebbe ritornare alle classiche divise a strisce nerazzurre verticali per la prossima stagione sportiva.

Nuova maglia Inter 2022 2023.

Il sito Footy Headlines, specializzato sulle indiscrezioni inerenti i kit delle squadre di calcio, ha anticipato una bozza sulla possibile nuova divisa dell’Inter per la stagione 2022/2023. Dopo gli ultimi tre anni con strisce verticali incomplete o irregolari, si suppone che la divisa dei campioni d’Italia in carica veda un ritorno al passato nello stile.

nuova maglia inter 2022 2023

La nuova maglia targata Inter per la stagione 2022 2023. Foto: Footy Headlines.

La nuova divisa da gara dei nerazzurri ricorda molto quelle utilizzate dal club meneghino a inizio degli anni 2000. I pantaloncini dell’Home Kit dovrebbero essere neri, abbinati a calzettoni altrettanto neri.

Al momento è da verificare la presenza o meno dello sponsor Socios.com, poiché il contratto con i nerazzurri è al momento valido fino al termine dell’attuale stagione, con opzione di rinnovo biennale. Qualora non fosse raggiunto il suddetto accordo, potrebbero esserci variazioni sullo sponsor ufficiale.

La parte bassa del retro della maglia vedrà nuovamente la presenza del logo di Lenovo, colorato in bianco. Per quanto riguarda l’area del collo interno dovrebbe essere simile al kit del 2000/2001.

Una vera boccata d’ossigeno il ritorno al passato per tutti i tifosi dell’Inter. Non piacque tantissimo la maglia della stagione corrente, seppur in parte si è assistito ad un ripensamento degli stessi riguardo alla stessa.

Le divise dell’Inter dal 1991 al 2022

Vi rimettiamo un riepilogo di tutte le divise da casa dell’Inter dal 1991 al 2022.

Nei primissimi anni 90, l’Inter vedeva un azzurro molto più chiaro. L’evoluzione di questo kit è andato di pari passo alle esigenze di design delle singole brevi epoche, vissute con l’avvento del  primo ventennio del XXI secolo.

In vista della Supercoppa Italiana 2021, in programma il prossimo 12 gennaio tra Inter e Juventus, sarà sfoggiata una maglia speciale personalizzata con le scelte dei possessori di Fan Token della Socios.

nuova maglia inter 2022 2023

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-pronta-lofferta-per-nelsson-i-dettagli.html

 

 

Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Serie A

Milan, Gimenez: “Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra”

Pubblicato

il

gimenez milan

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1.

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, le sue condizioni fisiche e un suo parere su questa stagione.

Milan, l'attaccante Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1

Depositphotos_788193900_S

Milan, Gimenez: “Credo che in una parola definire questa stagione, dal punto di vista personale, di apprendimento.”

L’attaccante del  Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, le sue condizioni fisiche e un suo parere su questa stagione.

Come ti senti?
“Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra. Sono motivato per questa finale e farò di tutto per scrivere la storia di questo club vincendo un titolo. Allenamento dopo allenamento si sente l’unione di questa squadra”.

Come definiresti questa stagione?
“Credo che in una parola definire questa stagione, dal punto di vista personale, di apprendimento. Confido in me. Sono tranquillo che avremo partite importanti, sono contento di essere qui”.

 

Continua a leggere

Serie A

Milan, Gimenez: “Mi sento molto bene fisicamente, mi sto allenando al massimo perché credo sia il modo migliore per dimostrare poi in partita”.

Pubblicato

il

gimenez milan

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Genoa a Marassi.

L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore ha dichiarato di essere in perfetta forma fisica.

Milan, l'attaccante Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 1 contro il Genoa

Depositphotos_788193900_S

Milan, le parole di Gimenez

L’attaccante del  Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore ha dichiarato di essere in perfetta forma fisica.

“Mi sento molto bene, conosco le mie qualità che sono quelle di aiutare la squadra e mi piace molto attaccare lo spazio”.

Ti sei sentito con Vasquez prima della partita?
“Sì, è un grande amico e sono molto contento per lui che sta facendo un grande campionato. Lui è un giocatore molto forte mentalmente, non vedevamo l’ora di affrontarci”.

Come stai fisicamente?
“Mi sento molto bene fisicamente, mi sto allenando al massimo perché credo sia il modo migliore per dimostrare poi in partita”.

 

Continua a leggere

Serie A

Milan, Conceicao: “Noi cerchiamo sempre di migliorare. Lavoriamo a livello individuale e settoriale. Lavoriamo tanto.”

Pubblicato

il

Milan, Conceicao

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1.

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, il sistema di gioco che si sta rivelando vincente per i rossoneri, la prestazione di Leao e quella di Gimenez.

Milan, il tecnico Sergio Conceicao ha parlato  in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1

Conceiçao,Milan

Milan, Conceicao: “Sono contento di questo. Forse non lo dimostro, ma dentro sono contento della risposta di questi ragazzi che credono in quello che facciamo”.

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match vinto contro il Genoa per 2 a 1. Tra i temi affrontati, il sistema di gioco che si sta rivelando vincente per i rossoneri, la prestazione di Leao e quella di Gimenez.

Con questo nuovo sistema di gioco avete vinto quattro partite su cinque. E siamo all’ottava partita della sua gestione di gare recuperate.
“Noi cerchiamo sempre di migliorare. Lavoriamo a livello individuale e settoriale. Lavoriamo tanto. Abbiamo iniziato la partita con un sistema di gioco solito ma abbiamo finito la partita in un altro modo. E di questo non parla nessuno. I giocatori hanno dato una buona risposta e questo vuol dire che abbiamo un gruppo che crede in quello che facciamo a Milanello. Sono contento di questo. Forse non lo dimostro, ma dentro sono contento della risposta di questi ragazzi che credono in quello che facciamo”.

Leao?
“Lo conoscevo già. Adesso lo conosco molto bene e lui conosce bene. Sa cosa voglio e lui è focalizzato a finire bene la stagione. Io vedo un atteggiamento molto importante. La base è quella perché poi la qualità ce l’ha. Mi spiace che venerdì non ci sarà ma ci sarà un altro perché la risposta che mi danno i ragazzi è importante”.

C’è qualcosa da migliorare?
“Nel piano di gioco nel primo tempo potevamo fare meglio in possesso palla. Abbiamo giocato contro una squadra difficile da affrontare in un campo difficile. C’è la qualità dell’avversario. Potevamo però cercare più la profondità. Sul gol che abbiamo preso, a livello collettivo, potevamo fare qualcosa in più”.

Gimenez?
“Anche lui nei momenti più difficili è uno dei primi ad arrivare a Milanello. La qualità ce l’ha. E’ una questione di tempo. L’adattamento in Italia non è facile per nessuno”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Champions League13 minuti fa

Champions League in TV oggi: programmazione in chiaro e streaming gratis

Visualizzazioni: 44 Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in...

Copa Libertadores, Serie A Copa Libertadores, Serie A
Competizioni27 minuti fa

Copa Libertadores in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 62 Il palinsesto completo per seguire la Copa Libertadores in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Calciomercato43 minuti fa

Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…

Visualizzazioni: 133 La Fiorentina è pronta a riscattare Robin Gosens: sta per scattare l’obbligo di acquisto in base alle presenze....

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio

Visualizzazioni: 195 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: stasera c’è la semifinale di ritorno di Champions...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie1 ora fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 68 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

gimenez milan gimenez milan
Serie A8 ore fa

Milan, Gimenez: “Sto bene. Voglio stare molto bene. Abbiamo una finale di Coppa Italia di fonte e sono molto contento di stare in questa squadra”

Visualizzazioni: 112 L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Milan Milan
Notizie8 ore fa

Milan, Gabbia: “Siamo stati bravi a recuperarla, grazie anche a chi è entrato. Leao è fortissimo, non deve ascoltare le critiche”

Visualizzazioni: 109 Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del...

gimenez milan gimenez milan
Serie A8 ore fa

Milan, Gimenez: “Mi sento molto bene fisicamente, mi sto allenando al massimo perché credo sia il modo migliore per dimostrare poi in partita”.

Visualizzazioni: 82 L’attaccante del Milan Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 2...

Milan, Conceicao Milan, Conceicao
Serie A8 ore fa

Milan, Conceicao: “Noi cerchiamo sempre di migliorare. Lavoriamo a livello individuale e settoriale. Lavoriamo tanto.”

Visualizzazioni: 108 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match...

Genoa Genoa
Serie A9 ore fa

Genoa, Vieira: “I cambi che hanno fatto li ha messi un po’ in difficoltà ma la qualità del Milan ha fatto la differenza”

Visualizzazioni: 71 Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa al termine del match...

Le Squadre

le più cliccate