Serie A
Clamoroso Sassuolo: arrestato l’attaccante
L’attaccante uruguaiano classe 1999 del Sassuolo è stato arrestato con l’accusa di possesso di arma da fuoco con la pistola poi sequestrata dalla polizia.
Nicolás Schiappacasse, torna a parlare di sè nei fatti di cronaca. L’attaccante uruguaiano del Sassuolo è stato arrestato dalla Polizia in occasione della gara tra Penarol e Nacional. La polizia ha sequestrato poi una pistola 9 millimetri con otto munizioni. Dal ministero dell’Interno hanno confermato a ‘El País’ che il calciatore stava viaggiando insieme ad altre tre persone in un veicolo privato che è stato trattenuto con una procedura di routine, in uno dei punti di controllo.
Fonti certe hanno confermato che il calciatore uruguaiano resterà in carcere almeno fino a questo giovedì e potrebbe essere accusato, poiché avrebbe dichiarato di portare l’arma con l’obiettivo di consegnarla a una persona una volta dentro lo stadio. Secondo le stesse fonti, l’esterno ex Atletico Madrid ha cercato di disfarsi dell’arma quando ha visto la Polizia. Sempre secondo le forze dell’ordine sarebbe stata sequestrata anche una pillola di droga che il giocatore teneva in macchina insieme ad un altro ragazzo e a due donne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>> Calciomercato Sassuolo, futuro in Premier per il difensore
Sassuolo, Schiappacasse: parla il presidente del Penarol
Il presidente del Penarol ha parlato delle sorti del calciatore che ora potrebbe non essere così sicuro di tornare in Uruguay. Queste le sue parole:
“Aspetterò di sapere cosa è successo. Oggi non è un giocatore del Peñarol”. Secondo quanto riportato a ‘Ovación’, il presidente Ruglio è convinto che, se l’accusa sarà confermata dai fatti, il contratto del calciatore potrebbe non essere rinnovato perché il club vuole mandare messaggi chiari contro la violenza.
Serie A
Inter, Inzaghi chiama ma i gregari marcano visita | Altra prova incolore per Frattesi e Zielinski
Inter, non arrivano risposte convincenti da Zielinski e Frattesi, chiamati a sopperire alle assenze in mediana. Per entrambi Venezia e’ indigesta.
L’Inter resta a galla e solca trionfante la Laguna di Venezia grazie al gol di Darmian, che vuol dire altra vittoria in trasferta.
Il clean sheet arricchisce tre punti che aiutano a tenere il passo del Napoli capolista, sebbene i nerazzurri debbano ancora recuperare due partite.
Chi non può certo essere soddisfatto da certe prestazioni, invece, e’ Simone Inzaghi, che deve fare ancora i conti con il duo Frattesi-Zielinski ancora in giornata no.
Il primo soprattutto, dopo una settimana che lo ha coinvolto a livello di mercato, ha deluso, gettando alle ortiche due ottime occasioni da buona posizione.
Diversa, invece, la gara di Zielinski, schierato dall’inizio e autore di un buon primo tempo.
Il polacco, nel secondo tempo, e’ crollato bruscamente, risultando addirittura un pesce fuor d’acqua.
Per entrambi e’ stato un pomeriggio da dimenticare, ma Simone Inzaghi si può consolare con l’imminente rientro di Calhanoglu, in attesa di capire le condizioni di Mkhitaryan.
Al momento, le risposte dalle alternative e’ arrivata. Purtroppo, per il tecnico piacentino, molto negativa.
Serie A
Milan, due punte che non fanno la differenza: l’ariete e’ la priorità di Conceicao
Milan, anche contro il Cagliari si e’ notato quanto manchi un attaccante che possa metterla dentro. Morata e Abraham sono troppo sterili sotto rete.
Ancora più di prima, lo si e’ visto contro il Cagliari di cosa ha bisogno il Milan: un attaccante che faccia gol.
Le occasioni mangiate da Abraham e la tendenza di Morata a giostrare a centrocampo hanno evidenziato la lacuna.
Il gioco e’ migliorato con Conceicao, ma i progressi sono vani se, in parallelo, la davanti non c’è qualcuno che la metta dentro.
L’inglese, l’altra sera, ha sbagliato due gol fatti, mentre lo spagnolo ha segnato l’1-0 momentaneo, ma poi si e’ spento.
Una situazione che non si addice a chi deve rincorrere con il sacro fuoco dentro, perché vuole agguantare a tutti i costi la zona Europa.
Rushford e’ in cima alla lista di Moncada, e lo stesso attaccante inglese gradisce la destinazione.
L’affare e’ in caldo ma ancora lontano dalla definizione. L’area sportiva sta lavorando ma il tempo stringe.
Alle porte c’è un periodo di sfide impegnative, e affrontarlo con le armi spuntate sarebbe un handicap non indifferente.
Serie A
Inter, la difesa continua a sorprendere: record storico in trasferta
Inter, dopo la brutta sconfitta in Supercoppa, i ragazzi di Inzaghi ritrovano la vittoria a Venezia e segnano un record storico in trasferta.
Dopo la delusione per la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, l’Inter ha dimostrato carattere e determinazione, ottenendo una preziosa vittoria per 1-0 sul campo del Venezia. A decidere la sfida è stato Matteo Darmian, la cui rete ha permesso ai nerazzurri di superare l’Atalanta in classifica e portarsi momentaneamente a -1 dal Napoli, in attesa della sfida serale degli azzurri contro l’Hellas Verona.
Inter, in trasferta fai paura!
Il successo al Penzo non è solo fondamentale per i punti conquistati, ma anche per la continuità che l’Inter sta dimostrando lontano da San Siro. Per gli uomini di Simone Inzaghi, si tratta infatti della 6° vittoria consecutiva in trasferta in Serie A, una striscia storica impreziosita dal fatto che in nessuna di queste partite la squadra ha subito gol. Come riportato da Opta, mai nella sua storia il club nerazzurro era riuscito a inanellare così tante vittorie consecutive in trasferta mantenendo sempre la porta inviolata.
La solidità difensiva dell’Inter è un altro dato significativo. I nerazzurri non subiscono gol in campionato da oltre un mese, precisamente dal 3-1 interno contro il Parma del 6 dicembre 2024. Curiosamente, fu proprio un autogol di Darmian, protagonista odierno, a interrompere la serie di clean sheet di Sommer. Da allora, la retroguardia interista si è dimostrata impenetrabile, confermando l’efficacia del lavoro di Inzaghi.
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato23 ore fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
Pingback: Il Sassuolo irrompe sul nuovo bomber italiano: c’è l’offerta | Calcio Style - Notizie e news calcio