Calciomercato
Calciomercato Roma, ecco come stanno le cose tra Dybala ed i giallorossi
A pochi giorni dalla bomba arrivata nella capitale, siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli della trattativa tra la Joya e la Roma.
Una pedina destinata ad infiammare il mercato rovente dell’estate, reso ancor più caldo dalla qualità del 10 bianconero: Paulo Dybala rappresenta un’individualità appetitosa per mezza Europa.
L’argentino si libererà a 0 dalla Juventus al termine della stagione ancora in corso, giocando al meglio le ultime gare in bianconero al fine di attirare gli organici più blasonati su di se.
Le offerte già sono presenti, l’agente del fantasista sudamericano è tempestato da chiamate 24/7, tutte con un unico obiettivo: acquisire l’estro dell’ex Palermo.
Una delle tante telefonate è giunta da Roma, più precisamente dal centro sportivo di Trigoria. Tiago Pinto ha chiesto informazioni, desideroso di fornire a Mourinho il fenomeno della Juve. Non sarà di certo facile, ma ora vi spieghiamo come stanno le cose.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma: vicino il rinnovo di un centrocampista
Calciomercato Roma, si tratta l’ingaggio di Paulo Dybala
La Roma tenta con largo anticipo il colpo dell’estate: l’obiettivo tangibile quanto concreto è l’approdo di Dybala nella capitale.
Sembrava solamente un colloquio conoscitivo, invece è diventata una trattativa reale che permette ai tifosi giallorossi di poter sognare. Il ds portoghese Tiago Pinto, dopo una chiacchierata per conoscere tutto ciò che orbita attorno l’argentino, si è fatto risentire, questa volta deciso a presentare un’offerta al calciatore.
Sull’attaccante bianconero ci sono già numerosi club, alcuni dall’alto calibro e rango, ma la la Roma vuole provarci con un’offerta di 7 milioni per 4 anni ed un posto fisso in squadra da stella romana.
Non tutte le notizie sono però positive, dal momento che l’eventuale e roboante arrivo della Joya alla corte di Mou, sarebbe il primo termine di un’equivalenza che vedrebbe Zaniolo andar via, sostituito proprio dal classe ’93.
Servirà dunque la cessione del 22 giallorosso per sbloccare il gran colpo, ma quel che è certo è che la Roma fa sul serio per Dybala.
Calciomercato
Arsenal: Raheem Sterling, ritorno contro il Newcastle
Raheem Sterling ritorna in campo con l’Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida contro il Newcastle.
Il Ritorno di Raheem Sterling
Raheem Sterling, uno dei protagonisti più attesi, è pronto a rientrare in campo con l’Arsenal. Dopo un periodo di assenza, il giocatore inglese si unirà alla squadra per la partita contro il Newcastle. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, che aspettano di vedere nuovamente Sterling in azione. La sua presenza potrebbe essere determinante per il match, considerando le sue abilità e la sua esperienza sul campo.
Impatto sul Match Contro il Newcastle
La disponibilità di Sterling rappresenta un vantaggio significativo per l’Arsenal, che affronta il Newcastle con l’obiettivo di ottenere una vittoria importante. La presenza del campione inglese aggiunge qualità al reparto offensivo e offre ulteriori opzioni tattiche all’allenatore. I fan sperano che Sterling possa contribuire con la sua velocità e il suo talento per fare la differenza in una partita che si preannuncia combattuta.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔙 Raheem Sterling, back tonight with Arsenal squad ahead of game vs Newcastle. pic.twitter.com/mrUjiDy27T
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Calciomercato
Napoli: la prima foto di Simone Scuffet dopo la firma con il Napoli
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti Federico e Andrea Pastorello.
Un Colpo di Mercato per il Napoli
Il Napoli ha concluso l’acquisto del portiere Simone Scuffet, un nome che promette di rafforzare ulteriormente la rosa azzurra. L’operazione è stata guidata dai noti agenti Federico e Andrea Pastorello, noti per la loro abilità nel mercato dei trasferimenti. La notizia, già accolta con entusiasmo dai tifosi partenopei, segna un importante passo avanti per il club che mira a consolidare la propria posizione di vertice nella Serie A.
Scuffet, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, ha dimostrato negli anni di avere le qualità per diventare uno dei portieri di riferimento nel panorama calcistico italiano. La sua esperienza e le sue prestazioni in campo potrebbero rivelarsi decisive per il Napoli, soprattutto in vista delle sfide europee che attendono la squadra.
Le Aspettative sul Nuovo Arrivato
L’arrivo di Scuffet è visto come un investimento per il futuro, con l’obiettivo di garantire sicurezza tra i pali e una solida difesa. I tifosi si aspettano che il portiere possa fornire prestazioni di alto livello e contribuire al successo del Napoli nelle varie competizioni. Il club, dal canto suo, sembra fiducioso che l’inserimento del giovane portiere nel gruppo possa avvenire senza intoppi, grazie anche al supporto di un ambiente ben strutturato e ambizioso.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
The first pic of Simone #Scuffet after the signing for #Napoli. Deal completed by the agents Federico and Andrea Pastorello. #transfers pic.twitter.com/ALGGGleRCZ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 7, 2025
Calciomercato
Fiorentina, dopo Folorunsho il sogno è Luiz Henrique
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per gennaio su Luiz Henrique del Botafogo.
Michael Folorunsho arriva alla Fiorentina
La Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio di Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli. Il giocatore arriva a Firenze con un accordo di prestito che prevede un’opzione di acquisto. Questa mossa era già nell’aria da qualche tempo e ora è diventata realtà, rinforzando ulteriormente il centrocampo della squadra viola. La dirigenza della Fiorentina ha lavorato con determinazione per concludere l’affare, ritenendo Folorunsho un elemento chiave per il futuro.
Obiettivo gennaio: Luiz Henrique
Guardando al futuro, la Fiorentina ha già messo gli occhi su Luiz Henrique del Botafogo come obiettivo principale per la finestra di trasferimento di gennaio. Questa ambizione era stata già anticipata a dicembre, e il club sembra intenzionato a non lasciarsi sfuggire l’opportunità di portare il talentuoso brasiliano a Firenze. Luiz Henrique rappresenta un profilo ideale per arricchire ulteriormente la rosa, offrendo creatività e dinamismo al reparto offensivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca [qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X](https://x.com/FabrizioRomano) di Fabrizio Romano
🟣🤝🏻 Fiorentina have signed Michael Folorunsho on loan deal with buy option from Napoli as planned…
…and their dream target for January remains Luiz Henrique from Botafogo, as exclusively revealed in December 👀🇧🇷 pic.twitter.com/EAvGDp1hdD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A7 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Calciomercato8 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli