Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, è fatta per Dodò: la data delle visite
Calciomercato Fiorentina, è fatta per Dodò alla Viola. In mattinata sono stati limitati gli ultimi dettagli con lo Shakthar.
Dopo i colloqui di ieri positivi tra Fiorentina e l’agente di Dodò arrivato a Firenze, dopo giorni di contatti è arrivato anche l’accordo con il club ucraino.
La Fiorentina acquista Dodo a titolo definitivo girando 14,5 milioni allo Shaktar Donetsk più 3-4 milioni di bonus.
Al terzino classe 1998 un contratto di cinque anni a 1,5 milioni a stagione, come riporta Sky Sport.
Le visite mediche di rito sono state fissate ad inizio settimana prossima e poi partenza per Moena per il brasiliano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, Mandragora si presenta: “Mai avuto il dubbio di non venire qui”
Calciomercato
Nuovo contratto per Josh Acheampong al Chelsea fino al 2029.
Josh Acheampong rinnova con il Chelsea fino al 2029, confermando la sua importanza nel progetto a lungo termine dei Blues.
Un nuovo contratto per il giovane talento
Il Chelsea ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Josh Acheampong, promettente giocatore che ha firmato un nuovo accordo valido fino a giugno 2029. La notizia, anticipata la scorsa settimana, è stata confermata con entusiasmo dal club londinese, che vede in Acheampong una pedina fondamentale per il suo progetto a lungo termine. Tutti i dettagli del contratto sono stati definiti, sottolineando l’importanza del giovane nella rosa dei Blues.
Il futuro di Acheampong nei Blues
La conferma del rinnovo di Josh Acheampong arriva anche da fonti autorevoli come The Athletic, che ha ribadito l’accordo raggiunto con il Chelsea. Questo passo rappresenta un segnale chiaro dell’intenzione della società di investire nei suoi giovani talenti. Acheampong, dal canto suo, si è detto entusiasta di continuare la sua avventura con il Chelsea, pronto a contribuire al futuro successo del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Josh Acheampong signs new deal at Chelsea valid until June 2029, as planned and reported last week.
The verbal agreement was done and all details are sorted, as #CFC confirmed to Josh how crucial he is for long term project.
Deal signed, as @TheAthleticFC confirms today. pic.twitter.com/SkQnsrPGHr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 18, 2024
Calciomercato
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
Alessandro Jacobone, giornalista sportivo, ha confermato l’acquisizione del Milan di un centrocampista di “esperienza e personalità” per Gennaio.
Il post di Jacobone lascia intuire che la dirigenza del Milan stia valutando l’acquisto di un centrocampista di grande esperienza e personalità per il mercato di gennaio. Al momento non è stato ancora rivelato il nome del giocatore, ma l’ipotesi di un rinforzo a centrocampo per la squadra rossonera sembra concreta.
Milan, chi è il nome per il centrocampo
La dirigenza sta sicuramente lavorando per trovare il profilo giusto, che possa dare un contributo importante a un Milan che punta a rimanere competitivo sia in campionato che nelle competizioni europee.
Resta da capire se questo centrocampista sarà un nome noto o se si tratterà di un innesto meno conosciuto ma dal grande potenziale. Jacobone, nel suo post, sembra intenzionato a svelare maggiori dettagli nelle prossime ore, quindi è probabile che ulteriori sviluppi emergano presto.
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il nome di cui parla Jacobone dovrebbe essere Morten Frendrup del Genoa. Centrocampista danese classe 2001, sul quale (oltre ai rossoneri) c’è l’interesse di mezza Europa: fra Serie A e Premier League. I rossoblù chiedono almeno 20 milioni per lui.
Proposto alla dirigenza rossonera un centrocampista di grande esperienza e personalità per gennaio. Mi spiace, ma non sono ancora in possesso del suo nome, ci lavorerò nelle prossime ore. #calciomercato
— Alessandro Jacobone – Milanisti NE (@NonEvoluto) December 17, 2024
Calciomercato
Napoli, prima cessione ad un passo: tutti i dettagli
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la prima cessione in casa Napoli sarebbe molto vicina, di seguito tutti i dettagli della trattativa.
Il Napoli di mister Conte in questo momento è molto attivo sul mercato in questo momento, ed oltre a cercare eventuali profili che possano aumentare la qualità della rosa si starebbe occupando anche delle operazioni in uscita.
Napoli, chi è il calciatore
Il Napoli di mister Conte è molto attivo sul mercato sia sul fronte legato alle entrate che su quello legato alle uscite per avere una squadra che possa essere molto competitiva su più competizioni.
Sul fronte legato alle entrata continua la ricerca di elementi per rinforzare il pacchetto arretrato, mentre sul fronte uscite sembra essersi concretizzata al prima cessione.
Infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo avrebbe dato l’ok al trasferimento in prestito gratuito fino a giugno dell’attaccante classe 1999 Alessio Zerbin all’Empoli.
La situazione rimane da monitorare, ma si tratta sicuramente di un elemento che aumenta ulteriormente la qualità del reparto offensivo della squadre di mister D’Aversa.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Notizie4 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Serie A4 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato7 giorni fa
Colpo Fiorentina: arriva l’attaccante del futuro