I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, servono anche le cessioni: il borsino in uscita

Pubblicato

il

lovato

Se la Salernitana è stata fin qui piuttosto attiva sul mercato in entrata, c’è sempre da considerare anche quello in uscita. Vediamo allora le situazioni più calde.

Sembra davvero tutto quasi fatto per Boulaye Dia dal Villareal e Domagoj Bradaric dal Lille, e si avvicina sempre più il ritorno di Federico Bonazzoli. I campani, allora, hanno anche bisogno di vendere per finanziare la propria campagna acquisti.

Così, si cerca di piazzare prima di tutti gli esuberi ancora in rosa, e poi anche quei giocatori che dovessero suscitare interesse e che siano considerati sacrificabili. Tra questi rientrano Pasquale Mazzocchi e Nwankwo Simy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Salernitana, dalla Spagna: è fatta per un attaccante del Villareal

Salernitana, due uscite subito per continuare a lavorare

Salernitana

Mazzocchi sarebbe già pronto a salutare dopo che, arrivato a gennaio dal Venezia, ha giocato 15 partite e servito 2 assist con la maglia granata. Sul terzino destro ventiseienne ci sarebbe infatti il Monza.

Proprio oggi, durante il ritiro dei suoi, è rimasto a lungo a colloquio con il responsabile dell’area tecnica Giulio Migliaccio. A riportarlo è Salernitananews.it. Chissà che non possa essere arrivata la svolta.

In ritiro, intanto, è arrivato anche Nwankwo Simy. Solo una stagione fa era costato 6.5 milioni di euro ai campani dopo l’annata da sogno al Crotone. A Salerno però non si è ripetuto, e anche la seconda metà di stagione in prestito al Parma ha avuto esito negativo.

Lui è allora a tutti gli effetti un esubero, considerando che il reparto attaccanti dei suoi si appresta ad essere al completo. I nuovi arrivi di Botheim e di Valencia, sommati a quelli potenziali di Bonazzoli e Dia, non lasciano dubbi.

Sul giocatore sarebbe pronto a scommettere la neopromossa Bari. La Salernitana sarebbe disposta a trattare senza mettersi di traverso. Per incassare qualcosa ed alleggerire il proprio monte ingaggi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Lazio, Ibrahimovic a un passo: trattativa ai dettagli col Bayern

Pubblicato

il

Lazio, Baroni

La Lazio lavora per fare un colpo in mezzo al campo e l’ultima idea è quella dell’ex Frosinone Ibrahimovic. Il serbo classe 2005 è in uscita dal Bayern Monaco.

La dirigenza biancoceleste è a lavoro ormai da qualche settimana per portare alla corte di Marco Baroni un centrocampista che vada a completare il reparto in mezzo al campo. La trattativa con Jacopo Fazzini continua nonostante il muso lungo mostrato dal presidente dell’Empoli in seguito alle prime offerte della Lazio.

Se questo colpo di mercato però non dovesse andare in porto, è stato individuato un altro profilo che potrebbe per caratteristiche colmare le esigenze della società. Si tratta del classe 2005 ex Frosinone Arijon Ibrahimovic, il quale attualmente si trova nella rosa del Bayern Monaco senza trovare però alcuno spazio.

L’ESULTANZA DI BOULAYE DIA DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio,la formula per Ibrahimovic

Il serbo lo scorso anno è stato protagonista di un’ottima stagione in Seria A con la maglia del Frosinone. In estate è voluto rimanere al Bayer Monaco, squadra che detiene il suo cartellino, per provare a giocarsi le sue carte, ma ad oggi conta 3 presenze stagionali tra tutte le competizioni. Ibrahimovic sembra dunque essere in uscita dalla Germania e la Lazio ci pensa seriamente: un giocatore dotato di una grande pulizia tecnica, un’ottima visione di gioco e la giusta spensieratezza che deve avere un diciannovenne.

Secondo quanto riportato, l’offerta di Fabiani comprende un prestito con diritto di riscatto fissato a 8/10 milioni di euro con ingaggio coperto interamente dai biancocelesti. In caso di riscatto il giocatore firmerebbe un triennale.

Continua a leggere

Calciomercato

Leon, James Rodríguez è il sogno: contatti in corso

Pubblicato

il

james rodriguez

Il Club León punta su James Rodríguez: offerta importante per convincere il talento colombiano a trasferirsi in Messico. Contatti in corso tra le parti.

Un’offerta che fa rumore

Il Club León ha deciso di fare sul serio per assicurarsi le prestazioni di James Rodríguez. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club messicano ha presentato un’offerta molto significativa per convincere il campione colombiano a unirsi alla loro squadra. Questo tentativo di acquisire James rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni del León, che mira a rinforzarsi con un giocatore di esperienza internazionale.

james rodriguez

Depositphotos_732577546_S

James Rodríguez: un profilo di prestigio

James Rodríguez, noto per le sue esperienze in club prestigiosi e per le sue prestazioni con la nazionale colombiana, è un nome che attira l’attenzione in qualsiasi mercato di trasferimenti. L’interesse del Club León arriva in un momento cruciale per il giocatore, che potrebbe vedere nel campionato messicano una nuova sfida e un’opportunità per rilanciare la propria carriera. Il calciomercato è in pieno fermento e questa potenziale mossa potrebbe cambiare gli equilibri del calcio messicano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale: Marko Rog in prestito alla Dinamo Zagabria dal Cagliari

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Marko Rog lascia il Cagliari per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito, confermando le voci di mercato degli ultimi giorni.

Marko Rog torna a casa

Il centrocampista croato Marko Rog fa ritorno nella sua terra d’origine, unendosi alla Dinamo Zagabria in prestito dal Cagliari. La notizia, attesa e confermata ufficialmente, rappresenta un passo significativo nella carriera del giocatore, che punta a ritrovare continuità e minuti di gioco nel suo paese natale. Rog, noto per la sua versatilità e dinamismo, sarà un’aggiunta preziosa per la squadra croata, che vede in lui un elemento chiave per rafforzare il centrocampo.

Implicazioni per Cagliari e Dinamo Zagabria

Per il Cagliari, la partenza di Rog apre nuove opportunità per ristrutturare il centrocampo e magari investire in nuovi talenti. La Dinamo Zagabria, invece, accoglie un giocatore che conosce bene il campionato croato e che può apportare esperienza internazionale, avendo militato in campionati di alto livello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Calciomercato4 mins fa

Lazio, Ibrahimovic a un passo: trattativa ai dettagli col Bayern

Visualizzazioni: 7 La Lazio lavora per fare un colpo in mezzo al campo e l’ultima idea è quella dell’ex Frosinone...

james rodriguez james rodriguez
Calciomercato14 mins fa

Leon, James Rodríguez è il sogno: contatti in corso

Visualizzazioni: 21 Il Club León punta su James Rodríguez: offerta importante per convincere il talento colombiano a trasferirsi in Messico....

Genoa-Parma, Pinamonti Genoa-Parma, Pinamonti
Serie A24 mins fa

Genoa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Genoa-Parma, incontro valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Marassi domenica 12...

Serie A34 mins fa

Torino-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 51 Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato39 mins fa

Ufficiale: Marko Rog in prestito alla Dinamo Zagabria dal Cagliari

Visualizzazioni: 47 Marko Rog lascia il Cagliari per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito, confermando le voci di mercato degli...

fiorentina folorunsho fiorentina folorunsho
Calciomercato44 mins fa

UFFICIALE Fiorentina, Michael Folorunsho è viola

Visualizzazioni: 37 Dopo settimane di trattative, arriva l’ufficialità: Michael Folorunsho è un nuovo giocatore della Fiorentina. Accordo totale col Napoli...

ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela
Notizie1 ora fa

Sebastiano Nela: “Ero un raccomandato. Falcao? Si è pentito tardi”

Visualizzazioni: 59 Nela ha rilasciato un’intervista dove parla del suo primo approccio nel mondo del calcio senza peli sulla lingua:...

Video1 ora fa

Lazio-Como 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 53 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la ventesima...

selfie selfie
Focus1 ora fa

Roma: dieci anni fa la doppietta di Totti al derby

Visualizzazioni: 77 L’11 gennaio 2015 lo storico capitano della Roma realizzava gli ultimi due gol della carriera alla Lazio, rimontando...

Rennes Rennes
Ligue 11 ora fa

PSG-St.Etienne, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 68 PSG-St.Etienne, match che chiude la 17esima giornata di Ligue 1, vedrà i campioni in carica di Luis Enrique...

Le Squadre

le più cliccate